Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Vento


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
(Laura Michieli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 31 Mag 2009 16:46 pm    Oggetto: Re: Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Ve   

Ma allora questo film quando uscirà?????:-D Mi ha influenzato a leggerlo 1 mia amica....e non riesco + a fermarmi!!!! XD
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 31 Mag 2009 17:08 pm    Oggetto: Re: Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Ve   

(Laura Michieli) ha scritto:
Ma allora questo film quando uscirà?????:-D Mi ha influenzato a leggerlo 1 mia amica....e non riesco + a fermarmi!!!! XD


Bimixin compresse ed enterogermina aiutano.

Scusate l'OT, non ho saputo resistere. Rientro subito. Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
MessaggioInviato: Ven 01 Gen 2010 17:52 pm    Oggetto: Re: Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Ve   

ciao a tutti e tutte ad Elfi,Mezzelfi,Gnomi,Scudieri e Cavalieri e Maghi.Il romanzo è stupefacente spero presto ci sia un filmone è stato fatto Eragon ci spero con cupidigia che arrivi quello con la nostra eroina la nostra Nihal!!
(alessandra orazi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 22 Feb 2010 2:12 am    Oggetto: Re: Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Ve   

Ciao a tutte le razze che hanno letto questo libro!mi rattrista molto che qualcuno trovi la storia banale.io stessa vorrei avere la fantasia l'onore e il rispetto che ho trovato grazie a nihal.prenderò tutte le saghe di questa scrittrice!riguardo al film..bé la troisi ci pensa da un pò..
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Mer 03 Mar 2010 16:04 pm    Oggetto: Re: Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Ve   

(giancarlo cavanenghi) ha scritto:
ci spero con cupidigia che arrivi quello con la nostra eroina la nostra Nihal!!


con cupidigia Shocked ?


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
(nellina x seo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 26 Apr 2010 19:57 pm    Oggetto: Re: Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Ve   

ciao a tutti!!!! mi dispiace molto che qualcuno consideri questo libro banale e lo stile della troisi come quello di un liceale, 1 perchè non è affatto vero, la storia è sempre la solita trita e ritrita, ma non avreste mai detto che il Tiranno fosse..beh fosse così, non dico come per chi non avesse ancora letto gli altri. lo stile di licia rende la lettura scorrevole e se avete trovato qualche errore...considerate che è il suo primo libro. 2 i personaggi ti potranno anche sembrare i soliti di sempre, ma licia vuole comunicare molto più che una semplice storia; vuole far provare ai suoi lettori le emozioni che prova Nihal. Paura, determinazione, coraggio, disperazione e a volte anche desiderio di uccidere e morire insieme; un fiume in piena, un fiume di emozioni che travolge il lettore e lo appassiona, e lo fa rimanere attaccato al libro . Paura della foresta la notte della prova, paura di morire quando salazar viene distrutta, paura degli spiriti che invadono i sogni...sono solo alcuni esempi dell'emmozioni che questo libro ti può far provare. E sono sicura che tutti quelli che hanno letto questo libro con lo spirito con cui l'ho letto io hanno provato le stesse cose..........E se non l'avete ancora letto fatelo, correte in libreria e fidatevi, una volta tanto, di qualcuno che non critica tutto. Non sono una scrittrice, non sono una critica e non sono nemmeno laureata in lettere, vi avverto, ma secondo me questo fantasy è bellissimo e merita di essere considerato.
Liùk
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 06 Mag 2010 12:21 pm    Oggetto:   

è una trilogia adatta a ragazzi/e in età adolescenziale, e magari per avvicinarsi al genere, ma per chi ha letto altro rimane un libro abbastanza scontato.

Senz'altro hanno aiutato le vendite le copertine, molto invitanti.
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Lun 10 Mag 2010 15:03 pm    Oggetto:   

sinceramente penso che la storia per un film ci sia, ma rabbrividisco all'idea che qualcuno la possa rovinare con una di quelle orrende modifiche cinematografiche...
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 10 Mag 2010 18:42 pm    Oggetto:   

il rosso ha scritto:
sinceramente penso che la storia per un film ci sia, ma rabbrividisco all'idea che qualcuno la possa rovinare con una di quelle orrende modifiche cinematografiche...


Squillo di trombe, rullo di tamburi... la fiera del luogo comune.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Lun 10 Mag 2010 19:58 pm    Oggetto:   

il rosso ha scritto:
sinceramente penso che la storia per un film ci sia, ma rabbrividisco all'idea che qualcuno la possa rovinare con una di quelle orrende modifiche cinematografiche...


Non si potrebbe fare peggio del libro neanche girando il film con la videocamera di un cellulare e scritturando come protagonista Margherita Buy.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Lun 10 Mag 2010 21:31 pm    Oggetto:   

Zweilawyer ha scritto:


Non si potrebbe fare peggio del libro neanche girando il film con la videocamera di un cellulare e scritturando come protagonista Margherita Buy.


dipende da che film è: la Buy in Maledetto il giorno che t'ho incontrato era una nevrotica perfetta Cool
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 11 Mag 2010 21:25 pm    Oggetto:   

Zweilawyer ha scritto:
Non si potrebbe fare peggio del libro neanche girando il film con la videocamera di un cellulare e scritturando come protagonista Margherita Buy.

Mo' che c'entra la povera Margherita ???



Laughing
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 11 Mag 2010 21:37 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Zweilawyer ha scritto:
Non si potrebbe fare peggio del libro neanche girando il film con la videocamera di un cellulare e scritturando come protagonista Margherita Buy.








Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Bellissima!
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Mar 11 Mag 2010 21:39 pm    Oggetto:   

AHAHHAH così sembra Nihal la Milf AHHAHAH
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 12 Mag 2010 0:32 am    Oggetto:   

Shocked Betrayal & Desolation Neutral
Risata Risata Risata Risata
(tenetevi pronti alle proteste delle fan Rolling Eyes )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum