Hugo Weaving sarà Elrond ne Lo Hobbit


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 15 Giu 2009 1:02 am    Oggetto: Hugo Weaving sarà Elrond ne Lo Hobbit   

Hugo Weaving sarà Elrond ne Lo Hobbit

Il regista del Toro annuncia a BBC Radio il coinvolgimento di Weaving nel prequel del Signore degli Anelli

Leggi l'articolo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 15 Giu 2009 1:02 am    Oggetto: Re: Hugo Weaving sarà Elrond ne Lo Hobbit   

Trovo che sia sempre importante mantenere gli stessi attori in storie a così ampio raggio
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Giuggiola
«Elfo»
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Lun 15 Giu 2009 1:05 am    Oggetto:   

Citazione:
Trovo che sia sempre importante mantenere gli stessi attori in storie a così ampio raggio


Perfettamente d'accordo Smile
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 15 Giu 2009 6:50 am    Oggetto:   

Bene, che bellezza!
Anche Del Toro mantiene l'Agente Smith e lo farà pure Re di tutti gli Elfi? Confused
Non c'è speranza... Rolling Eyes
Glorelen
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Lun 15 Giu 2009 13:52 pm    Oggetto:   

Senza nulla togliere alla bravura di Weaving come attore, ma non mi ha mai convinto vederlo impersonare un elfo, soprattutto un elfo di alto rango come Elrond. Mi ha convinto di più in "Priscilla - la regina del deserto" e in "Matrix"
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Lun 15 Giu 2009 23:36 pm    Oggetto:   

Glorelen ha scritto:
Senza nulla togliere alla bravura di Weaving come attore, ma non mi ha mai convinto vederlo impersonare un elfo, soprattutto un elfo di alto rango come Elrond. Mi ha convinto di più in "Priscilla - la regina del deserto" e in "Matrix"

A costo di risultare cattivello, aggiungerei anche il ruolo in V per vendetta, ovvero W è bravo in tutte le situazioni dove deve caratterizzare una maschera (o dove la porta davvero), non certo nel dare spessore ad Elrond Confused
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Giuggiola
«Elfo»
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 0:31 am    Oggetto:   

A me, sinceramente, è piaciuto in tutti i ruoli che ha interpretato. Lo giudico un buon attore con o senza maschera. Very Happy
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 0:34 am    Oggetto:   

Concordo..
Pallando
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 29 Ago 2009 11:33 am    Oggetto: Re: Hugo Weaving sarà Elrond ne Lo Hobbit   

Beh ovvio che devono mantenerlo.
Nella parte di Elrond lo trovo abbastanza bravo(anche se alle prime immagini ho pensato mamma mia che cavolo di Elrond è questo????)
Elrond non dovrebbe avere segni del tempo,ma la stempiatura c'è eh....vero Hugo????
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum