Sanctuary


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 7:14 am    Oggetto: Sanctuary   

Sanctuary



Leggi la recensione.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 7:14 am    Oggetto: Re: Sanctuary   

Ah ecco la recensione del Tomus, finalmente! Very Happy
Interessante il tutto, un cupo Sanctuary alla Iron Maiden si potrebbe dire.
Beh, a quanto pare la "radice in ombra" (auto-cit.) del fantastico italiano è bella in salute! Laughing
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 15:44 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

Non ho letto il libro, ma ho una buona ragione per non farlo. Se andate su gamberi fantasy, la troverete anche voi. Un semplice avviso
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 15:55 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

(Mariateresa Cermola) ha scritto:
Non ho letto il libro, ma ho una buona ragione per non farlo. Se andate su gamberi fantasy, la troverete anche voi. Un semplice avviso


Che peccato. Ce ne faremo una ragione.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 16:05 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

Palin ha scritto:
(Mariateresa Cermola) ha scritto:
Non ho letto il libro, ma ho una buona ragione per non farlo. Se andate su gamberi fantasy, la troverete anche voi. Un semplice avviso


Che peccato. Ce ne faremo una ragione.


Anche 2 o 3... Wink

Risata

Luca
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 16:08 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

(Mariateresa Cermola) ha scritto:
Non ho letto il libro, ma ho una buona ragione per non farlo. Se andate su gamberi fantasy, la troverete anche voi. Un semplice avviso


Mariateresa mi ha fatto venire una voglia matta di comprare il libro (sebbene avessi già intenzione di falro...) Rolling Eyes
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 16:37 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

(Mariateresa Cermola) ha scritto:
Non ho letto il libro, ma ho una buona ragione per non farlo. Se andate su gamberi fantasy, la troverete anche voi. Un semplice avviso


Laughing su gamberi fantasy trove buone ragioni per non leggere nessun libro. Ma soprattutto trovi buone ragioni per non leggere gamberi fantasy!
S*
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 16:41 pm    Oggetto:   

Guarda, a GF non stimano nemmeno Tolkien (stimano, che roba!), ne consegue che nessun esordiente possa mai combinare nulla di buono per quelli lì. Rolling Eyes
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 16:49 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

(Mariateresa Cermola) ha scritto:
Non ho letto il libro, ma ho una buona ragione per non farlo. Se andate su gamberi fantasy, la troverete anche voi. Un semplice avviso


wow, allora ci son ottime speranze che eguagli le stesse performance di vendita della Troisi. felicissimo
Ciao Mariateresa eh, grazie per queste fantastiche notizie! Tienici aggiornati, mi raccomando! saluti
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 17:19 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

Marina ha scritto:

wow, allora ci son ottime speranze che eguagli le stesse performance di vendita della Troisi. felicissimo


Lo spero, ma auspico anche che ciò avvenga in virtù di peculiarità... differenti? Rolling Eyes
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 17:26 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

Olorin ha scritto:

Lo spero, ma auspico anche che ciò avvenga in virtù di peculiarità... differenti? Rolling Eyes


ogni libro ha il suo pubblico, Olorin. C'è posto per tutti, contrariamente a quanto asseriscono quelli con la puzza sotto al naso e soprattutto quelli con la suprema puzza sotto al naso come gli estimatori di GF (mi piace sottolineare che condivida l'acronimo col noto programma TV spazzatura, aumenta le affinità elettive fra i due) per i quali, come giustamente ricordava Muspeling, non va bene nemmeno Tolkien (che, ricordo, nella parole della Suprema Cozza è "noioso e prolisso". Sempre detto che non bisogna far legger Tolkien ai bimbi, roba troppo grossa per loro...)
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 17:46 pm    Oggetto:   

Citazione:
si può dire che Sanctuary offre la possibilità di leggere opere di diverso livello, chicche di genere accanto a storie non perfettamente riuscite.


Solo questa chiusura dimostra la neutralità del recensore, ha ragione.
Come al solito bravissima Cristina. Applausi
Da persona che ha letto il libro posso solo consigliarlo.

Certamente non manderà in visibilio gli estimatori della Troisi, troppo differente. E' adulto, tutto qui.
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 18:56 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

(Mariateresa Cermola) ha scritto:
Non ho letto il libro, ma ho una buona ragione per non farlo. Se andate su gamberi fantasy, la troverete anche voi. Un semplice avviso

Non l'ho trovata, mi spiace.
Dovrei non leggere un romanzo perché qualcuno ne parla male? Sono solito farmi un'opinione in piena autonomia, Mariateresa, perché sono adulto e nessuno può giudicare per me.
Tu, naturalmente, sei libera di farti guidare dalle teste altrui. Wink
Un sorriso, Andrea
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 19:09 pm    Oggetto: Re: Sanctuary   

(Mariateresa Cermola) ha scritto:
Non ho letto il libro, ma ho una buona ragione per non farlo. Se andate su gamberi fantasy, la troverete anche voi. Un semplice avviso


Mariateresa Cermola, ma tu (come molti altri) prendi per oro colato tutta la merda che scrive gamberi fantasy?!?
Cavoli, pensavo che i giovani fossero un tantino piu svegli..
Quello che scrive è solo spazzatura intrisa di astio e cattiveria nei confronti degli scrittori.

Sembra di vedere il panorama politico italiano: le sinistre attaccano le destre pensando di destabilizzarle e invece queste continuano a prendere voti.
Qui c'è lei che scarica spazzatura su scrittori e libri che le stanno sui maroni sperando che il "popolo bue" non compri piu materiale dei malcapitati autori, invece non fa altro che incuriosire la gente che invece acquista i libri.
Lasciatela perdere una volta per tutte e leggete cio che piace a VOI!
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 21:17 pm    Oggetto:   

concordo. Ognuno legga sula base delle proprie scelte. Prese in autonomia. Per questo motivo evitate di prendere libri sulla base di recensioni altrui (qualunque recensione di qualunque recensore). Ciò non toglie che per la mia personale esperienza posso dire di essermi trovato spesso d'accordo con i gamberi
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum