Transformers 2


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 30 Giu 2009 23:09 pm    Oggetto: Transformers 2   

Francamente sono uscito dal cinema deluso da questo secondo film. Ho trovato la storia piuttosto lacunosa e molti dialoghi senza senso Confused , la maggior parte dei tranformers non sono altro che unità senza personalità buttate nella mischia (devastator un bestione tanto grande quanto inutile). Si salvano senza dubbio l'animazione dei robot, caotica ma sempre ad effetto, e il cast femminile che lascia senza fiato love. Detto questo quasi quasi la prossima settimana me lo guardo un'altra volta da buon fanatico Wink
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 30 Giu 2009 23:12 pm    Oggetto: Re: Transformers 2   

l'assassino ha scritto:
Francamente sono uscito dal cinema deluso da questo secondo film.... Detto questo quasi quasi la prossima settimana me lo guardo un'altra volta da buon fanatico Wink


Laughing Laughing

Ancora non riesco a vederlo, ma ho convinto un gruppo di amici ad aspettarmi, spero ne valga la pena Razz
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Mar 30 Giu 2009 23:16 pm    Oggetto:   

Visto anche io, e se non fosse per gli effetti speciali davanti ai quali mi inchino (e per Bumblebee, che adoro fin da quando sono piccola) direi che di questo film si salva ben poco.
All'inizio le scene mi han fatto sorridere, poi c'è stato un drastico cambiamento, totalmente caotico, che non mi ha fatto capire più nulla.

Vedendola con occhi da studentessa in regia, effetti speciali a parte, la parte che mi è piaciuta di più è quando (SPOILER IN BIANCO) la macchina viene afferrata e lui viene quasi sbalzato fuori, finendo poi a roteare in maniera pazzesca, aggrappato alla portiera. Da un punto di vista delle riprese m'ha lasciato senza fiato, e l'avevo visto anche nel trailer. Unica cosa che poi mi ha lasciato perplessa è che dopo quel volo pazzesco, si schiantano e non si fanno un graffio... O.o
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 2:16 am    Oggetto:   

Si sa che nei film d'azione i protagonisti hanno un gran culo- "Last action hero" ci insegna Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 11:11 am    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Si sa che nei film d'azione i protagonisti hanno un gran culo- "Last action hero" ci insegna Wink


E se poi è quello della Fox... Mr. Green

Ho visto il film giovedì scorso. La mia impressione iniziale è che sia... troppo. C'è più azione, ci sono più robot, ci sono più momenti comici, c'è più gn... però dopo un po' questo "più" diventa decisamente troppo. Troppa azione, troppi robot, troppi effetti, troppe battute (mai troppa gn... ovviamente). Di solito non mi capita mai di guardare l'orologio mentre guardo un film. Stavolta mi sono davvero chiesto, "ma quando finisce?".
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 14:55 pm    Oggetto:   

Mmh... e dire che dal trailer mi sembrava un pelino più interessante del primo. Considerando che il film di un annetto fa mi aveva fatto alquanto BEEEEEEEEP (va ben creare una storia semplice, ma non una storia cretina Rolling Eyes ), a questo punto credo proprio che risparmierò i miei 7 euro se mi dite che è persino peggiore del primo.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 14:56 pm    Oggetto:   

Il fatto che NK metta la parola "gnocca" per ben 3 volte nello stesso post mi preoccupa! Rolling Eyes

Che abbia bisogno di un'esorcismo? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 14:57 pm    Oggetto:   

Il primo m'era piaciuto, visto che c'era più Spielberg, che Bay. Da quanto leggo in giro questo secondo è zero Spielberg e tutto Bay. Ciò è inquietante.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 15:18 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Il fatto che NK metta la parola "gnocca" per ben 3 volte nello stesso post mi preoccupa! Rolling Eyes


Le volte sono due, io non ho scritto quella parola sconcia lì e comunque gli occhi ce li ho anch'io! Razz

Ai miei tempi ero un gran Tacchino! Garrett può confermare! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 16:37 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
DiVega ha scritto:
Il fatto che NK metta la parola "gnocca" per ben 3 volte nello stesso post mi preoccupa! Rolling Eyes


Le volte sono due, io non ho scritto quella parola sconcia lì e comunque gli occhi ce li ho anch'io! Razz

Ai miei tempi ero un gran Tacchino! Garrett può confermare! Wink


La 3a era FOX (sinonimo di Gnocca). Mr. Green

Tornando IT, già il primo film non mi aveva fatto impazzire, se poi mi confermate che il seguito vale mooolto meno ed è solo un'accozzaglia di effetti speciali (ultimamente questa mi pare una costante a Hollywood) mi sa che stavolta salto! Evil or Very Mad
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 1:54 am    Oggetto:   

eNKay ha scritto:


Ho visto il film giovedì scorso. La mia impressione iniziale è che sia... troppo. C'è più azione, ci sono più robot, ci sono più momenti comici, c'è più gn... però dopo un po' questo "più" diventa decisamente troppo. Troppa azione, troppi robot, troppi effetti, troppe battute (mai troppa gn... ovviamente). Di solito non mi capita mai di guardare l'orologio mentre guardo un film. Stavolta mi sono davvero chiesto, "ma quando finisce?".
Trovo che hai fatto centro, c'è talmente tanta roba che alla fine non viene approfondito quasi nulla per mancanza di spazio
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
lucapelorosso
«Nano»
Messaggi: 139
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 21:59 pm    Oggetto: Re: Transformers 2   

Citazione:
(devastator un bestione tanto grande quanto inutile).


neanche nei cartoni devastator faceva una gran bella figura.
Smile
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 04 Lug 2009 1:39 am    Oggetto: Re: Transformers 2   

pelrouge ha scritto:
Citazione:
(devastator un bestione tanto grande quanto inutile).


neanche nei cartoni devastator faceva una gran bella figura.
Smile
Memorabile la puntata in cui si smonta solo perchè tartan e tremor(i robot-cassetta di memor) fanno vibrare la terra Laughing
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 04 Lug 2009 19:36 pm    Oggetto:   

ops, doppio post.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !


Ultima modifica di Incantatore dalle 9 vite il Sab 04 Lug 2009 19:43 pm, modificato 1 volta in totale
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 04 Lug 2009 19:42 pm    Oggetto:   

Gli autobot gemelli che si trasformano in Chevrolet Matiz sono insopportabili quanto Jar Jar Binks in Episode I.

Spoiler:
Questo film prende il precedente e lo smonta completamente. Il Cubo non conta più un picchio, ora c'è l'altro aggeggio. Megatron è un pionzo qualsiasi, ora c'è The Fallen.
Inoltre, con buona pace dell'ecologia, anche i transformers buoni non si fanno alcun problema a distruggere le stelle, basta che non ci siano abitanti nei paraggi... non molto educativo.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum