Conan fa aspettare Red Sonja


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 29 Giu 2009 11:36 am    Oggetto: Conan fa aspettare Red Sonja   

Conan fa aspettare Red Sonja

Il remake del film con Arnold Schwarzenegger procede a rilento e fa slittare la produzione della pellicola sulla diavolessa guerriera

Leggi l'articolo.
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Lun 29 Giu 2009 11:36 am    Oggetto: Re: Conan fa aspettare Red Sonja   

Non capisco il motivo della fissazione sui culturisti,perchè non un lottatore dell'UFC?Almeno il tizio nella foto ha gli occhi azzurri.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Lun 29 Giu 2009 12:13 pm    Oggetto: Re: Conan fa aspettare Red Sonja   

notavo anch'io che il tizio della foto, con occhi azzuri e capelli (che saranno lunghi) scuri, è più simile all'originale
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mar 30 Giu 2009 18:23 pm    Oggetto: Re: Conan fa aspettare Red Sonja   

mah..... che disperazione!
rose non è all'altezza della parte, imo. la nielsen aveva il suo perchè eccome.
a parte che non condivido mai il concetto di remake proprio perchè il pubblico si abitua a immaginare il personaggio nei panni del primo attore che lo interpreta. ciononostante, non vedo l'ora di gustarmi entrambe le pellicole, perchè ho sempre desiderato che questi film venissero rivisitati alla luce delle nuove possibilità fornite dai moderni effetti speciali... se faranno le cose come si deve, potremmo avere tra le mani due colossal del livello della trilogia del signore degli anelli!
non resta che incrociare le dita e sperare!
p.s. io sto ancora aspettando la trasposizione cinematografica di solomon kane... o, vi immaginate che goduria un film basato sul ciclo celta? ahhhh, ho l'acquolina in bocca al solo pensiero!
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 13:16 pm    Oggetto:   

Speriamo Ringstorm!

Un film su Kane sarebbe meraviglioso,ma non era già in pre-produzione?
Un film sul Ciclo celta,se fedele,sarebbe definitivo!'Il crepuscolo del Dio Grigio si presterebbe meglio degli altri racconti secondo me.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 17:03 pm    Oggetto:   

Rose McGowan coi capelli infuocati, in bikini "ferrato".

Praticamente il Valhalla... Cool


Qualcuno sa news sui fumetti Dark Horse di Kane?
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 18:52 pm    Oggetto:   

Non ce la vedo proprio Rose McGowan nei panni della guerriera: non ha 1/4 della prestanza fisica della Nielsen. A livello recitativo se non altro il punteggio ritorna in parità perchè Brigitte era ancora meno espressiva di Arnold
Espressione arrabbiata: Shocked
Espressione impaurita: Shocked
Espressione felice: Shocked
Espressione addolorata: Shocked

Comunque il tipo scelto per il nuovo Conan mi piace.

Incrociamo le dita
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 22:57 pm    Oggetto: Re: Conan fa aspettare Red Sonja   

(ringstorm) ha scritto:

a parte che non condivido mai il concetto di remake proprio perchè il pubblico si abitua a immaginare il personaggio nei panni del primo attore che lo interpreta. ciononostante, non vedo l'ora di gustarmi entrambe le pellicole, perchè ho sempre desiderato che questi film venissero rivisitati alla luce delle nuove possibilità fornite dai moderni effetti speciali...


Esatto...!
Dovrebbe essere un sequel!
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 9:30 am    Oggetto: Re: Conan fa aspettare Red Sonja   

(Kull) ha scritto:
Non capisco il motivo della fissazione sui culturisti,perchè non un lottatore dell'UFC?Almeno il tizio nella foto ha gli occhi azzurri.


Le lenti a contatto colorate, comunque, fanno "miracoli" Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 10:19 am    Oggetto: Re: Conan fa aspettare Red Sonja   

eNKay ha scritto:
(Kull) ha scritto:
Non capisco il motivo della fissazione sui culturisti,perchè non un lottatore dell'UFC?Almeno il tizio nella foto ha gli occhi azzurri.


Le lenti a contatto colorate, comunque, fanno "miracoli" Wink


Anche i pc a volte Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Il Fauno
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: una grotta in Elicona
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 20:35 pm    Oggetto:   

spacechili ha scritto:

Qualcuno sa news sui fumetti Dark Horse di Kane?


Dunque, la miniserie di Solomon Kane è terminata già un pò di mesi fa con la sesta issue, e il paperback, Castle of the Devil, è uscito negli Usa proprio questo mercoledì. Io soto aspettando con impazienza il corriere. Mad

Per i film, anche io sono curioso di vedere questo nuovo Conan, anche se le scelte degli attori sono sempre mediocri; l'idea che Conan debba sempre soddisfare l'archetipo ario-nazista biondo-celeste è davvero triste: a quando un Conan così come pensato da Howard e disegnato praticamente da tutti??

Anche a me Rose, per quanto sexy, non mi convince nel ruolo della Diavolessa, visto che fisicamente è la metà di Sonja; e lì più che altro perchè è il sollazzo di Rodriguez, e nella locandina le hanno gonfiato i meloni...Comunque non vedo chi potrebbe sostituirla...
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mer 08 Lug 2009 15:03 pm    Oggetto:   

Citazione:
Dunque, la miniserie di Solomon Kane è terminata già un pò di mesi fa con la sesta issue, e il paperback, Castle of the Devil, è uscito negli Usa proprio questo mercoledì. Io soto aspettando con impazienza il corriere.


Che bella notizia!In Italia si sa qualcosa?



Citazione:
l'idea che Conan debba sempre soddisfare l'archetipo ario-nazista biondo-celeste è davvero triste


biondo?In quale film o disegno?
ario-nazista ? Very Happy

Citazione:
disegnato praticamente da tutti??


Non ricordo un Conan biondo....
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Il Fauno
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: una grotta in Elicona
MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2009 13:20 pm    Oggetto:   

Citazione:

biondo?In quale film o disegno?
ario-nazista ? Very Happy


a me risulta che Schwarzenegger sia biondo, ed è a lui che mi riferisco; del resto, dovrebbe essere automatico, come riferimento, a meno che tu non abbia mai visto il film di Milius...la definizione ario-nazista si riferisce alle parole di John Milius, che più di una volta si è definito politicamente di estrema destra (e non sono parole mie, ascoltatevi le interviste contenute nell'edizione speciale di Conan il Barbaro in dvd); definizione forse un pò forte, ma che forse, alla luce delle idee politiche di Milius, spiega la scelta di Schwarzenegger al posto di un attore che fosse più somigliante al Conan autentico. Ma sono speculazioni mie, più semplicemente può darsi che Schwarzenegger rendesse meglio agli occhi del pubblico, anche se come attore è sempre stato un cane.

Citazione:
disegnato praticamente da tutti??


Non ricordo un Conan biondo....[/quote]

Appunto, hai frainteso quanto avevo detto sopra; l'unico Conan biondo è appunto quello di Milius, e quello "disegnato da tutti" a cui mi riferivo sono i vari Conan di Buscema, Frazetta, Barry Smith, Larkin, Nord, Giorello e compagnia che hanno sempre seguito la lectio howardiana.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2009 20:27 pm    Oggetto:   

Schwarzy non è biondo, diciamo castano chiaro Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mer 15 Lug 2009 16:54 pm    Oggetto:   

Citazione:
la definizione ario-nazista si riferisce alle parole di John Milius, che più di una volta si è definito politicamente di estrema destra (e non sono parole mie, ascoltatevi le interviste contenute nell'edizione speciale di Conan il Barbaro in dvd); definizione forse un pò forte, ma che forse, alla luce delle idee politiche di Milius, spiega la scelta di Schwarzenegger al posto di un attore che fosse più somigliante al Conan autentico.


A me più che una spiegazione mi sembra una barzelletta,ma chissà,'ci sono più cose nel mondo che nella fantasia degli uomini' Smile

Infine:il vero Conan ha gli occhi azzurri! Wink
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum