Harry Potter e Il Principe Mezzosangue... il film


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo
Autore Messaggio
Sivrielle
Trista Mietitrice ad interim
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 09 Lug 2009 22:27 pm    Oggetto:   

Presi i biglietti Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Giuggiola
Elfo
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 0:01 am    Oggetto:   

Io non credo prenderò i biglietti.. a mio parere la sala sarà mezza vuota... l'ultima volta che volevo vedere un film molto atteso al cinema, dove avrebbe dovuto esserci una folla enorme, mi sono ritrovata con si e no una decina di persone in sala...

quindi andrò a fortuna, se non ci saranno posti:
1-sarà destino!!
2-poi mi uccido..
Shocked

Non vedo l'ora di vederlo... Very Happy
CDuMbledore
Modessa Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 9:38 am    Oggetto:   

Quest'anno ahimè non so quando riuscirò a vedere il film, temo con molto ritardo, ma ringrazio Dio per aver creato i multisala... poi voglio aggiungere che Coming Soon ha trasmesso un'intervista agli attori con tanto di 60% di film... posso dire che mi hanno rovinato la sorpresa?

Sono ... decisamente scocciata da questo stile gossipparo e spoilerante che aleggia su tutti gli speciali... e dai su, un po' di decenza!

La voglia di vedere il film, comunque, resta... mi manca solo qualcuno con cui andare a vederlo.
Embarassed
(searching for)
Asher_85
Hidden Persuader
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 9:49 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:


La voglia di vedere il film, comunque, resta... mi manca solo qualcuno con cui andare a vederlo.
Embarassed


Non fosse che domani lascio la Città Eterna per l'estate andavamo insieme Sad
CDuMbledore
Modessa Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 9:51 am    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:


La voglia di vedere il film, comunque, resta... mi manca solo qualcuno con cui andare a vederlo.
Embarassed


Non fosse che domani lascio la Città Eterna per l'estate andavamo insieme Sad


Eh dai, sarà per il settimo! Very Happy
Wink
(searching for)
Asher_85
Hidden Persuader
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 9:54 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Asher_85 ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:


La voglia di vedere il film, comunque, resta... mi manca solo qualcuno con cui andare a vederlo.
Embarassed


Non fosse che domani lascio la Città Eterna per l'estate andavamo insieme Sad


Eh dai, sarà per il settimo! Very Happy
Wink


Almeno uno dei due Rolling Eyes Wink
Coram85
Capitano di vascello
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 10:42 am    Oggetto:   

Giuggiola ha scritto:
a mio parere la sala sarà mezza vuota... l'ultima volta che volevo vedere un film molto atteso al cinema

Qualcosa mi dice che per HP6 non sarai così fortunata. Lo andranno a vedere pure le pietre, i parassiti e i batteri. Non è un film, è un Evento.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Arwen Undomiel
Regina degli elfi Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 12:12 pm    Oggetto:   

Nenach'io preso i biglietti infatti mi piazzerò lì abbastanza in anticipo Laughing

Coram85 ha scritto:

A peggiorare le cose il suo modo di agghindarsi. Orribile. Per fortuna che nei film non è lui a scegliere i costumi.


Ma allora non è solo impressione mia che questo tipo diventa sempre più inguardabile, vero? Shocked

Coram85 ha scritto:

Lo andranno a vedere pure le pietre, i parassiti e i batteri. Non è un film, è un Evento.


Questo è vero Coram, però considera pure che ultimamente l'attenzione per HP è un po' scemata.... la confusione ci sarà ugualmente ma mi sa meno del solito, poi non so vedremo ^^
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Sivrielle
Trista Mietitrice ad interim
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 15:45 pm    Oggetto:   

Giuggiola ha scritto:
Io non credo prenderò i biglietti.. a mio parere la sala sarà mezza vuota...


Questa è la terza volta che vado a vedere HP alla Warner il primo giorno di programmazione e ti assicuro che la sala era tutt'altro che vuota. Stavamo pigiati come sardine in attesa di entrare e il film è iniziato in ritardo per dare il tempo a tutti di entrare. Per questo ho preso i biglietti prima Cool
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Incantatore dalle 9 vite
Eroico scoiattolo Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 15:53 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Questa è la terza volta che vado a vedere HP alla Warner il primo giorno di programmazione e ti assicuro che la sala era tutt'altro che vuota. Stavamo pigiati come sardine in attesa di entrare e il film è iniziato in ritardo per dare il tempo a tutti di entrare. Per questo ho preso i biglietti prima Cool

Al Warner Village succitato, se vai a vedere un film in Sala 6 (la sala ammiraglia, 25 metri per 9) e ti capita un posto nelle prime file sono guai. Mi capitò con Le Due Torri, dove il faccione hobbit di Sam e la sequenza tutta in movimento dell'inseguimento iniziale mi hanno fatto star male. Mi capitò anche con Episode II di Star Wars, dove, per leggere le scritte delle traduzioni di un alieno, dovevo girare la testa perché il mio campo visivo non le abbracciava tutte insieme.
Per contro, acquistando in prevendita i biglietti, non solo sarai comodamente nei posti migliori, ma potrai anche sadicamente e bastardamente goderti il bagno di sangue alla biglietteria, mentre tu, strisciando la tua postepay prepagata, otterrai n biglietti a tempo zero.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
gealach
Falce di luna
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 20:41 pm    Oggetto:   

Io andrò probabilmente lunedì prossimo... Non dovrebbe esserci bisogno di prendere i biglietti in anticipo. Mr. Green
Spero che sia meglio di quell'abominio del quinto film Rolling Eyes A proposito, qualche giorno fa su un quotidiano locale c'era un articolo sul film... e diceva che la fine fosse stata tagliata e un personaggio non avesse lo stesso peso che nel libro, qualcuno può confermare? Perché se si tratta di Sev ( love ), voglio il sangue del regista u.u
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Sivrielle
Trista Mietitrice ad interim
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 22:59 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Al Warner Village succitato, se vai a vedere un film in Sala 6 (la sala ammiraglia, 25 metri per 9) e ti capita un posto nelle prime file sono guai


Credo mi sia capitato col secondo o col terzo, non avevo preso i biglietti prima ed ero nelle prime file, però almeno ero centrale (Troy e X-Men li ho visti seduti rispettivamente in prima fila ultimo posto a destra e ultimo posto a sinistra, avevano tutti un'aria stiracchiata molto strana). Poi ho imparato la lezione e via con la prevendita. Vuoi mettere la soddisfazione di entrare facendoti aria con i tuoi bigliettucci già acquistati? Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger


Ultima modifica di Sivrielle il Sab 11 Lug 2009 20:07 pm, modificato 1 volta in totale
Giuggiola
Elfo
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 0:17 am    Oggetto:   

Vi farò sapere se sarò fortunata o meno...rischierò. Come hanno detto

Citazione:
però considera pure che ultimamente l'attenzione per HP è un po' scemata....


in questo piccolo sperduto angolo del mondo in particolare... non ci sono più i fedeli fan di una volta... Confused
Lioness
Hobbit
Messaggi: 22
Località: Il Regno della Luna
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 16:41 pm    Oggetto:   

anche io volgio andare al cinema! ma nn ho compagnia..i miei amici sono noiosi Sad Crying or Very sad
“Bisogna sempre chiamare le cose con il loro nome. La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa” Silente.
G.C.
Apprendista Mago
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 19:02 pm    Oggetto:   

Lioness ha scritto:
anche io volgio andare al cinema! ma nn ho compagnia..i miei amici sono noiosi Sad Crying or Very sad


Vacci da sola. meglio sola che... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum