Davvero ci vedono così bene questi Elfi?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Gio 09 Lug 2009 21:36 pm    Oggetto:   

NE HO TROVATO UNO!!!!! Very Happy Cool

http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 09 Lug 2009 22:27 pm    Oggetto:   

Uh, come si è imbruttito Legolas, guarda te cosa succede a contemplare troppo le pratoline Very Happy Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 8:36 am    Oggetto:   

E a fumarsi tutte le erbette intorno ad esse, soprattutto.

Io non contemplo le pratoline e, come vedete dal mio avatar, sono un fioooore.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 11:20 am    Oggetto:   

Eh no, gli elfi non fumano! Sono già allucinati di per se Twisted Evil
Volete che tutta quella storia dei silmaril fosse normale? Cristalli di luce? Ma che, cristalli di roba! Fanno pure resuscitare Laughing
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 12:40 pm    Oggetto:   

Signori, ricordatevi che non siete in chat.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 12:44 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Signori, ricordatevi che non siete in chat.


EHM!

"Signore"! Twisted Evil
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 12:46 pm    Oggetto:   

Al plurale si usa per indicare entrambi i sessi. Io non so e non voglio sapere il sesso di tutti quelli che vanno OT. A me basta che la piantino.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 13:51 pm    Oggetto:   

Era per fare un po' di ironia sugli elfi...se poi qui si ammette solo la serietà Rolling Eyes
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 13:56 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Al plurale si usa per indicare entrambi i sessi. Io non so e non voglio sapere il sesso di tutti quelli che vanno OT. A me basta che la piantino.


eNKay, le lezioni di grammatica te le puoi risparmiare. Come anche il tono del tuo intervento. Se oggi hai i nervi, fatti una camomilla.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 13:56 pm    Oggetto:   

Appunto. Una notizia come quella qui sopra non può che suscitare, nei commenti, ironie dietro ironie. Un gioco, insomma, non necessariamente una chat fine a se stessa. Se non volete questo non pubblicate simili amenità.

Se volete una dotta discussione riguardo alle capacità visive della specie Homo Sapiens Sapiens (razza elfica e non) e ai metodi per migliorarle andate su Pubmed e cercate articoli di medicina.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.


Ultima modifica di uljanka il Ven 10 Lug 2009 14:20 pm, modificato 1 volta in totale
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 14:03 pm    Oggetto:   

Infatti,
non vedo come si possa commentare con serietà una notizia su simili "studi", una volta detto che gli "scenziati" si sono voluti pagare l'auto, o la vacanza prouovendo una ricerca "acchiappapolli" cosa resterebbe da dire?
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 17:08 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:

eNKay, le lezioni di grammatica te le puoi risparmiare. Come anche il tono del tuo intervento. Se oggi hai i nervi, fatti una camomilla.


Sono tranquillo e rilassato, non ti preoccupare per me. Semplicemente sono moderatore qui, e si tende un po' troppo a riempire i 3D di stupidaggini fuori tema.

Sono moderatore, quindi modero.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 17:09 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Infatti,
non vedo come si possa commentare con serietà una notizia su simili "studi", una volta detto che gli "scenziati" si sono voluti pagare l'auto, o la vacanza prouovendo una ricerca "acchiappapolli" cosa resterebbe da dire?


Non è obbligatorio continuare a parlarne. Se si esaurisce un argomento, basta passare al prossimo, non è che ci si bisogna inventare di tutto perché la discussione non termini.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
(Aglaring Vanyar)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 19:32 pm    Oggetto: Re: Davvero ci vedono così bene questi Elfi?   

Volete sapere come fanno gli elfi a vedere davvero bene????

Alcune ore fa, mi sono fatto visitare dal mio Oculista di fiducia ( ma non troppo, ormai!! ) che ha avuto la brillante idea di instillarmi due GOCCE DI ATROPINA IN OGNI OCCHIO!!
Dopodiché, anche adesso, vi posso assicurare che si vede benissimo DAVVERO!!! ( le mie pupille, sono pressoché scomparse!!! )

……..A buon intenditor……….
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 22:06 pm    Oggetto:   

Se ti ha messo l'atropina solo alcune ore fa e adesso sei già in grado di stare al computer a scrivere, te ne ha messo proprio una bazzeccola! Shocked

Ok sì lo so NK, sono OT Embarassed , vado nell'angoletto in castigo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum