Nuovo appuntamento con Ulysses Moore


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 15:00 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Alla fine ulysses moore e` ... SPOILER ELIMINATO!!
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 18:06 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Se si legge la presente lettera, i Pierdomenico Baccalario sarà molto fortunato:
Penso di girare il film di Ulysses Moore,primavera venire in Italia per ottenere il permesso se posso sparare. Ci rallegriamo anche se accettato di Pierdomenico.
fineide
«Eldar»
Messaggi: 354
Località: Sono nata con la neve vicino a un lago misterioso
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 19:50 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

franz ha scritto:
Nessuno ha offeso. Sembra invece che tu sia affetto da singhiozzo letterario. Un messaggio solo con la summa dei concetti espressi in quattro sarebbe stato meglio


Visto l'ultimo post... direi che il singhiozzo letterario si è aggravato ed è diventato ignoranza grammaticale... Confused


Nel bosco c'erano due vie... ho scelto quella meno battuta...
MessaggioInviato: Mer 22 Lug 2009 12:41 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

ho finito l'8 libro di ulysses moore il 22 luglio 2009, pensate, l'ho iniziato la sera del 21!!!!. spoiler eliminati
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 27 Lug 2009 10:16 am    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

yea. You read the book in one night? WoW. You are so fast
(Morgane contarino)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 27 Ago 2009 16:48 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

la saga dei libri + bella che io abbia mai letto!!!! ma adesso la seria continua: sono già usciti il 7 e l'8 il 9 deve ancora uscire e si spera presto =)
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 28 Ago 2009 15:46 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Questi libri saranno sempre nei nostri cuori
MessaggioInviato: Ven 18 Dic 2009 19:29 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

sono sempre io leonardo lanfranchi.... questa volta il 9 libro è uscito e io l'ho letto in 3 ore (a new guinnes world record!!!!!!!!!!) grazie del commento jason hlobon
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 27 Dic 2009 17:39 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

in three hours??????????????? you are fantastic. har har har
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum