I segreti di Nicholas Flamel


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 9:47 am    Oggetto: I segreti di Nicholas Flamel   

I segreti di Nicholas Flamel

Con L’alchimista inizia la saga firmata da Michael Scott

Leggi l'articolo.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 9:47 am    Oggetto: Re: I segreti di Nicholas Flamel   

Questo autore me lo segno.
Non tanto per il romanzo presentato qui quanto per le raccolte Irish Folk & Fairy Tales e il romanzo A Celtic Odyssey...
che spero non siano difficili da recuperare.
Sabetha
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 10:57 am    Oggetto: Re: I segreti di Nicholas Flamel   

leggetelo, leggetelo, leggetelo! Io ho già letto anche il secondo (the Magician) e mi sono divertita sia per la storia (una via di mezzo tra Matrix e All American Gods....) che per le citazioni ed i riferimenti. La storia corre veloce ed è divertente e mai banale, i personaggi sono "credibili" all'interno della stessa ma, se uno vuole davvero divertirsi, può provare a spostare il livello di lettura e cercare di riconoscere i vari riferimenti. Ne troverà a iosa, dalla mitologia classica a Neil Gaiman, passando per la cosmologia egizia e le storie di fate. In questo caso, la lettura del libro richiederà più tempo delle 24 ore che ci si mettono dal momento dell'inizio perchè è impossibile metterlo giù.....
Kamaji
«Nazgul»
Messaggi: 432
Località: Iblard.
MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 14:32 pm    Oggetto:   

Mi incuriosisce parecchio.

.../aggiunto in: promemoria acquisti...
Cast a cold eye | On life, on death. | Horseman, pass by!
William Butler Yeats

Sometimes i think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. Calvin and Hobbes
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 15:22 pm    Oggetto: Re: I segreti di Nicholas Flamel   

I segreti di Nicholas Flamel

Interessante l'argomento e poi Sabetha ne parla bene, vedremo Cool Cool
Leggo per legittima difesa!
__________
(LOL LOP)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 06 Giu 2009 22:12 pm    Oggetto: Re: I segreti di Nicholas Flamel   

non per niente recensione incredibile ma il nome è perenelle IL LIBRO è FANTASTICO
(LOL LOP)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 06 Giu 2009 22:14 pm    Oggetto: Re: I segreti di Nicholas Flamel   

avete notizie sul terzo lbro per caso grazie

Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Dom 07 Giu 2009 9:01 am    Oggetto:   

Citazione:
non per niente recensione incredibile ma il nome è perenelle IL LIBRO è FANTASTICO


Mi scuco per l'errore sul nome. Ogni tanto il correttore automatico di word fa le cose di testa sua modificando i nomi che reputa sbagliati. A volte me ne accorgo, a volte, come in questo caso, modifica in modo errato una cosa che invece era stata scritta correttamente.

Questa non è una recensione, non ho mai letto il romanzo, anche se so che mio nipote lo adora. è una semplice notizia che segnala la pubblicazione.

Citazione:
avete notizie sul terzo lbro per caso grazie


Se chiedi del terzo avrai già visto che il secondo è appena stato tradotto. Il terzo è in corso di pubblicazione in lingua originale. è previsto in tre edizioni diverse per Stati Uniti, Gran Bretagna e Australia. In uno di questi tre paesi è già stato pubblicato, negli altri due lo sarà questo mese.
Per l'Italia credo che dovremo attenderci la traduzione fra un annetto circa.
Giuggiola
«Elfo»
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Dom 07 Giu 2009 11:45 am    Oggetto:   

Mi piacerebbe leggerlo, penso che andrò velocemente a comprarlo. Mi sembrano interessanti anche i suoi libri: Irish Folk & Fairy Tales e il romanzo A Celtic Odyssey, qualcuno li ha letti??
Ciauu
Wink
nick_fleming
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer 12 Ago 2009 23:28 pm    Oggetto: salve=)   

sono un appassionato di questa saga......vorrei sapere quando sarà possibile avere in italia il terzo libro tradotto in italiano


grazie
nick_fleming
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer 12 Ago 2009 23:29 pm    Oggetto:   

??*
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Dom 13 Set 2009 22:38 pm    Oggetto:   

Citazione:
vorrei sapere quando sarà possibile avere in italia il terzo libro tradotto in italiano


Se la casa editrice manterrà i ritmi avuti fin'ora, direi la prossima primavera.
(LUCA BEGALI)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 22 Dic 2009 12:04 pm    Oggetto: Re: I segreti di Nicholas Flamel   

FANTASTICO!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum