Messaggio dalle Pleiadi di Eduard Billy Meier


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 09 Ago 2009 23:40 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Ma come???? E io che sono anni che cerco di telefonare a casa di ET????


Ohi...ohi!!!

Mi sto documentando ancora. Ho trovato questo:

Vedi WENDELL STEVENS in questa pagina... uno dei più tenaci supporters della storia di Meier, dichiarando autentiche molte delle sue foto, e spessissimo citato in relazione a Meier perché in quanto colonello dell'aereonautica USA era altamente credibile.

http://alieniemisteri.altervista.org/ufologi_esperti2.htm


Ed ecco il passo sulla credibilità del tipo:

Il 16 Febbraio 1993 Wendelle C. Stevens si dichiarò volontariamente colpevole di fronte ad una corte di giustizia dello stato dell’Arizona, al fine di conseguire un duplice risultato: la riduzione dei capi di imputazione che pendevano su di lui da sedici (dieci per molestie su bambini, quattro per aver fornito articoli osceni o pericolosi a minori e due per le riprese video e foto di minori impegnati in atti sessuali osceni) a tre e la mancata resa di dominio pubblico dell’evidenza probatoria contro di lui. Il 15 Marzo dello stesso anno fu condannato a sette anni ed il 1° Giugno successivo fu incarcerato in una prigione poco fuori Tucson, da dove uscì nel 1990.

Da notare che queste cose le sto prelevando da un sito che è persino "pro-ufologia". Si potrà discutere il fatto che le notizie di questo sito siano false o interessatamente false, ma le riporto perché sono le uniche di questo tono disponibili in Italiano, quindi facili da fruire, e pur sempre ospitate da un sito che presenta un numero sufficiente di link a fonti straniere da poter premettere di verificare per conto proprio.
sandrone73
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 10 Ago 2009 8:34 am    Oggetto:   

Mentre per Marcel Vogel cosa hai trovato in giro sul web?
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 10 Ago 2009 11:30 am    Oggetto:   

sandrone73 ha scritto:
Mentre per Marcel Vogel cosa hai trovato in giro sul web?


Cerca qui il suo nome. Leggiti sopratutto quel che ruota attorno alla associazione GENESIS III e tutti i suoi discutibili personaggi.
http://www.ufo.it/meier3.htm


Mettendo insieme questa e altre fonti l'idea che ho è che, anzitutto, Vogel non ha nulla a che fare con la Nasa, come da te riportato. Per lo meno non trovo conferme. Jim Dilettoso invece vanta una collaborazione al JPL della nasa in qualità di tecnico di analisi di immagine, ma dato le balle che spara sulla sua partecipazione a film di cassetta di Hollywood, direi che questa sua collaborazione con la Nasa se l'è inventata lui.

Vogel pare essere un chimico, che ha lavorato per molto tempo con la IBM. Ha fatto parte del gruppo GENESIS III, una associazione di persone che in pratica ha esaminato in esclusiva quasi tutte le "prove" di Meier (analisi quindi a-scientifica, dato che la scienza richiede che TUTTI possano esaminare... e non solo possibilità di esaminare copie di terza mano e in bassa risoluzione di foto che puntualmente, quando smascherate come falsi, vengono difese dicendo "eh... ma li originali sono molto meglio... però non potete vederli!")

Le analisi di Genesis puntualmente hanno dichiarato autentiche le prove di meier (quando invece molte sue foto sono state ampiamente smascherate da altri) ma l'associazione GENESIS è anche molto sospetta perchè in pratica appare come una sorta di società "strettamente" legata a Meier per la promozione monetaria delle sue fandonie. Insomma, un baraccone pseudoculturale con un accordo esclusivo con Meier, incaricato (A) di dare una pennellata di credibilità alle fandonie di Meier e (B) di capire come tradurle in moneta sonante (curando l'edizione di libri e altro materiale multimediale).

Vogel NON ha dato conferme a Meier. Ha fatto parte di Genesis ma poi li ha mandati al diavolo, in disaccordo con i loro metodi. L'unica cosa rilevante che Vogel ha detto è che non è riuscito a capire alcune analisi metallurgiche su reperti forniti da Meier... ma quel che non è riuscito a capire lui l'hanno spiegato altri e non hanno trovato nulla di sovrannaturale. In ogni caso anche dopo che Vogel ha mandato al diavolo GENESIS, quelli di GENESIS hanno continuato a usare il suo nome per dare credibilità alla storia.


Se la cantano e se la suonano.
Per esempio... dove hai letto che Vogel è inventore del Floppy disk?

Qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Floppy_disk
e qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Evoluzione_del_floppy_disk
di Vogel neanche l'ombra.

Dove l'hai letto? Ma dalle stesse fonti di GENESIS, ovviamente. Fonti note solo a loro. Un'altra balla!


Se cerchi su Google "floppy disk marcel vogel"
trovi pagine che parlano di Meier e dei pleiadiani "E" che parlano di Vogel come inventore del floppy disk...

...ma non trovi pagine che NON parlano di Meier e dei pleiadiani "E" che INVECE parlano di Vogel come inventore del floppy disk...


Strano, no?
Cosa ti fa pensare questo? Da chi viene la (falsa) attribuzione di paternità del floppy a Vogel?

Google ce l'hai anche tu.
Chi cerca trova.

Il prestigiatore muove ininterrottamente la mano destra, per fartela guardare mentre fa il suo trucco con la sinistra.

Stesso effetto della "balla" secondo cui "Vogel, inventore del floppy disk, dice certe cose".

Che scopo ha citare che è inventore del floppy disk? Dare credibilità.
Uno cerca conferme "sulla mano destra" e scopre che Vogel ha detto davvero quelle cose... e che lavorava davvero all'IBM.

Intanto con la sinistra ecco il trucco: Vogel e il floppy disk non hanno nulla a che fare. La credibilità del personaggio non è di particolare rilievo. E già il fatto che sia stata detta la balla Vogel = floppy disk, fa nascere sospetti sul resto.

E comunque altri hanno dato spiegazioni plausibili a ciò che Vogel ha trovato inspiegabile (vedi sempre primo link fornito).


******

Eventi straordinari richiedono conferme straordinarie.
Qui c'è tanta gente mediocre e discutibile interessata solo al business.
Gente che ha perso credibilità persino agli occhi di chi agli UFO ci crede.
Cerca i nomi di tutti quelli che ruotano agttorno all'affare Meier nella UFO HALL OF SHAME (La sala della vergogna ufologica) di un sito pure pro-ufo come ufowatchdog.
LI TROVI TUTTI!

http://www.ufowatchdog.com/hall3.html


Per me inoltre non c'è prova più schiacciante del fatto che le Pleiadi sono un sistema stellare troppo giovane per ospitare anche una singola molecola protovivente. Però guarda caso è un sistema stellare molto affascinante su cui costruire una storia.

La dice lunga.

Eccoti un altro fenomeno:
http://www.fantascienza.com/magazine/rubriche/6460

Questo è un fenomeno atmosferico/astonomico non ben compreso, che si sta studiando da anni. Alcuni credono si tratti di UFO. Non c'è prova. Ma non c'è neanche spiegazione scientifica di cos'altro possa essere.

Facciamo finta - per un attimo - che siano UFO.
Ti pare che si possa mettere in piedi un libro best-seller o una trasmissione TV di alto indice d'ascolto su questo fenomeno?
Che noia. La gente non ne verrebbe attirata.

Ecco... magari questi sono UFO veri (beninteso, non ci credo neanche per un attimo) ma sono UFO NOIOSI!
INVENDIBILI!!!!!

Molto meglio costruire balle più affascinanti. Diffida a priopri di storie d'UFO troppo belle. E se poi cerchi conferme che siano balle... le conferme le trovi.
sandrone73
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 13 Ago 2009 9:43 am    Oggetto:   

Sono molto preso dal lavoro (per un agosto senza ferie), ma se trovo tempo vorrei risponderti ancora in quanto riporti informazioni non sempre corrette.
Abbi pazienza.

PS:
A proposito la mia affermazione:
Citazione:
Ragazzi io non so più cosa dire, voi la sapete lunga , mi pongo in riflessione.
era ironica, non l'avete capia, non fa nulla.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Ven 14 Ago 2009 12:30 pm    Oggetto:   

sai, io invece credo che ai tempi dell'ultima glaciazione nel 10500 a.c. atlantide sia sprofondata nell'oceano -non ci credo che fosse santorini, troppo piccola e poco interessante, poi platone diceva che atlantide fosse oltre le colonne d'ercole- e che i sacerdoti superstiti siano arrivati in europa e in mesopotamia diffondendo la loro cultura e la religione, insegnatagli dai pleiadiani che giunsero sulla terra spacciandosi per la triade osiriaca. così, forse anche le divinità mesoamericane erano pleiadiani, poichè erano uomini alti dalla carnagione chiara. non ci credo che fossero vichinghi, non ci sono prove storiche che si siano spinti fino in sud america, ma i testi sacri però dicevano che il loro capo era quetzacoatl, il serpente piumato e potrebbe trattarsi di uno dei nemici dei pleiadiani, un rettiliano e questo confermerebbe anche i culti assiro-babilonesi della dea serpente, che portò i fedeli a sottoporre i bambini a interventi che rendevano i loro crani dolicocefali.

non ci credete pure voi? questo darebbe ragione a meier e chi per lui.... Laughing Sorridi
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 14 Ago 2009 16:17 pm    Oggetto:   

sandrone73 ha scritto:
in quanto riporti informazioni non sempre corrette.
Abbi pazienza.


Aspetto... tanto gli UFI per ora non arrivano. Non c'è fretta di abbeverarsi alla fonte della rivelazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum