Moony Witcher: ecco la storia di Nina


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2008 21:52 pm    Oggetto: Moony Witcher: ecco la storia di Nina   

Moony Witcher: ecco la storia di Nina

In un unico volume tutte le avventure della Bambina della Sesta Luna, il personaggio creato da una delle autrici fantasy per ragazze più popolari.

Leggi l'articolo.
Joker
«Hobbit»
Messaggi: 76
Località: L'Isola Che Non C'è
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2008 21:52 pm    Oggetto: Re: Moony Witcher: ecco la storia di Nina   

no, guardate che Nina non aveva sei anni, bensì dieci, visto che nel primo libro della saga deve affrontare la difficile prova degli esami elementari.



Per chiedere.... è inquietante il fatto che l'abbia letto? mi devo nascondere sotto un tavolo dalla vergogna?
Non c'è gioco nè finzione,
perchè l'unica illusione
è quella della realtà della ragione.
(Edoardo Bennato)
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2008 21:55 pm    Oggetto:   

Io ho letto il primo Embarassed Embarassed Embarassed
Come vedi, Joker, non sei il solo a nascondere scheletri nell'armadio
Wink
Luca Di Gialleonardo
«Hobbit»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2008 23:07 pm    Oggetto:   

Anche io lo leggerei e di anni ne ho trenta. Ma diciamo anche che mi piacerebbe tanto scrivere una storia per bambini e ragazzi che sappia appassionare questi lettori così difficili Smile
(Nina Nino)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 17 Gen 2009 15:30 pm    Oggetto: Re: Moony Witcher: ecco la storia di Nina   

Nina, ho letto solo il primo ma e stupendo bellissimo il miglior libro che abbia mai letto e voglio prendere tutti gli altri anche se non parlano di nina tanto ormai so che se scrive un libro moony witcher.Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Nina Nino)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 17 Gen 2009 15:36 pm    Oggetto: Re: Moony Witcher: ecco la storia di Nina   

w moony witcher|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e abbasso gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(migle camplone)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 01 Mar 2009 16:07 pm    Oggetto: Re: Moony Witcher: ecco la storia di Nina   

sono dei libri stupendi; io li ho letti tutti e mi sono piaciuti tantissimo!!
Adesso sto leggendo il 4 di geno...anche se sinceramente mi annoia un po
mi sento unpo troppo grande per questi libri...e dopo aver letto twilight tutti gli altri libri mi sembrano un po banali
cmq nina nino nn ti puoi permettere di dire abbasso tutti gli altri perchè non esiste solo moony witcher di brava scrittrice
(martina )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 15 Ago 2009 0:05 am    Oggetto: Re: Moony Witcher: ecco la storia di Nina   

w ninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! a me non è mai piaciuto leggere fino a quando non ho letto "Nina la Bambina della SESTA LUNA"...
Insomma per fortuna esiste Moony Witcher!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w nina m gli altri libri!!!!
ps: Nina aveva 10 anni nel 1° libro!!!!!
LOVE NINA
(antonella colombo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2014 16:18 pm    Oggetto: Re: Moony Witcher: ecco la storia di Nina   

cara Moony io non ho letto il 1-2 volume mi hanno regalato il 3 al mio compleanno e da li mi sono innamorata, è l unico libro che mi travolge mi immergo in un mondo pieno di fantasia ed e una cosa bellissima che non avevo mai provato fino a ora leggendo il libro la maledizione del serpente piumato.da li ho deciso di non tornare indietro nella storia anche se prima o poi dovrò farlo se voglio finire la mia collezione. quando ho iniziato a leggere il 5 libro mi sono spaventata soprattutto nel 6 li iniziano intrighi d amore e la lotta inizia a farsi piu dura.
non vedo l ora che esca il settimo libro anche se sono un po triste perche sara l ultimo pero fa niente
bacioni
antonella
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum