Watchmen arriva in Home Video


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 11 Set 2009 9:36 am    Oggetto: Watchmen arriva in Home Video   

Watchmen arriva in Home Video

E' arrivata la versione home video del film di Zack Snyder, tratto dal fumetto capolavoro di Alan Moore e David Gibbons

Leggi l'articolo.
Luca Di Gialleonardo
«Hobbit»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Ven 11 Set 2009 9:37 am    Oggetto: Re: Watchmen arriva in Home Video   

Una domanda. Questi DVD non contengono la versione estesa del film, vero? Da quanto ho capito in USA è uscita una versione director's cut dove il film dura una mezzora in più rispetto a quanto visto al cinema.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 11 Set 2009 9:43 am    Oggetto:   

In Usa a dicembre uscirà la versione estesa extra lusso con cofanetto, mentre i responsabili italiani della Paramount non hanno fatto sapere nulla, quindi è improbabile che faranno qualcosa a breve per la versione estesa, qui da noi.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 11 Set 2009 21:58 pm    Oggetto: Re: Watchmen arriva in Home Video   

@lucadj
No questa è la versione cinematografica. Qualche settimana fa ho parlato della director's cut, che già da questa estate è disponibile negli USA. La ultimate edition dovrebbe essere quella a cui fa riferimento Coram, con inglobati "i racconti del vascello nero". Nulla si sa di versioni speciali al di fuori degli USA.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
druido1980
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Sab 12 Set 2009 14:33 pm    Oggetto: Re: Watchmen arriva in Home Video   

Mi sembra di capire che negli Usa sono uscite ed usciranno svariate versioni...Ovviamente qui in Italy dovremo accontentarci della versione base, almeno per il momento.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum