Prima clip da Solomon Kane


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 9:05 am    Oggetto: Prima clip da Solomon Kane   

Prima clip da Solomon Kane

Pubblicato on line il trailer del film basato sull'opera di Robert E. Howard

Leggi l'articolo.
WebWizard
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 9:05 am    Oggetto: Re: Prima clip da Solomon Kane   

Versione in inglese (per chi non parla russo).....
http://www.youtube.com/watch?v=lalm_kkczVM
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 9:40 am    Oggetto: Re: Prima clip da Solomon Kane   

Nasdrovje!
C'ho detto? Shocked
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 11:12 am    Oggetto:   

alcuni effetti sembrano un po' da videogioco, però altre immagini mi sono piaciute molto....vedremo come hanno reso il personaggio che sarà la cosa più importante....
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 11:14 am    Oggetto: Re: Prima clip da Solomon Kane   

Grande soddisfazione nel ritrovare, finalmente, un film non low-budget per un personaggio di Howard!!! ^_^"

Mantengo ancora molti dubbi sulla fedeltà della trasposizione all'opera originale, soprattutto a livello di introspezione del personaggio, ma mi riservo il diritto di esprimermi solo dopo averlo visto.
Per ora, di certo, è di grande impatto come trailer e potrà coinvolgere sicuramente molta gente!

Sperando che l'uscita del film spinga ad una completa proposta anche in libreria... ^_^
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 17:01 pm    Oggetto:   

Carico.
Selvaggiamente, violentemente carico.
Potrebbe davvero essere la versione non imbarazzante di Van Helsing.

Incrocio le dita...
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 17:10 pm    Oggetto:   

A me personalmente questo trailer soddisfa. Sugli effetti speciali meglio aspettare di vedere il trailer su uno schermo cinematografico, visto che su computer è facile rimanere ingannati positivamente o negativamente.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 17:10 pm    Oggetto:   

Già il fatto che compare la scritta "Hero" mi impedisce di andarlo a vedere. Kane era l'antieroe ante-litteram per eccellenza..
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 18:34 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Già il fatto che compare la scritta "Hero" mi impedisce di andarlo a vedere. Kane era l'antieroe ante-litteram per eccellenza..


Fatto questa impressione anche a me.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 19:03 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Già il fatto che compare la scritta "Hero" mi impedisce di andarlo a vedere. Kane era l'antieroe ante-litteram per eccellenza..


vabbè dai, qualche concessione alla banalità (sopratutto se si tratta di un trailer) la si può anche fare....ripeto: il mio giudizio dipenderà da come è reso il personaggio, se lo trasformano nel solito eroe-salva-fanciulle allora non ci siamo...per Kane il salvataggio di fanciulle è un puro accidente casuale che capita nel dar la caccia ai malvagi.... Mr. Green
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Il Fauno
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: una grotta in Elicona
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 20:27 pm    Oggetto:   

beh, vedremo ad uscita nelle sale effettuata. Certo che la scritta "hero" lascia davvero forti dubbi; che solomon kane sia stato sottoposto ad una revisione politicamente corretta per il grande schermo per ora resta solo un semplice dubbio, ma...
"tanto saggio quanto triangolino, visse con la leptospirosi, ma si spense ricco nel cuore."
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 16 Set 2009 10:41 am    Oggetto:   

Non so... rivedendo ancora il trailer nello sguardo del protagonista, durante la scena di "salvataggio", non mi sembrava esserci grande interesse rivolto alle persone da salvare... quanto piuttosto al piacere di accoppare i propri avversari. Smile

Vedremo dai... in fondo un trailer deve incuriosire la massa, non soddisfare gli appassionati (soprattutto per un settore di nicchia quale è, purtroppo, lo S&S).
Non mi stupirei se anche nel trailer di Red Sonja, per esempio, fosse offerto un riferimento in chiare lettere ad Howard e Conan, per quanto il primo non c'entri un benemerito accidente ed il secondo sia coinvolto solo a livello fumettistico... Smile
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Dom 20 Set 2009 13:09 pm    Oggetto:   

Sono soddisaftto.

E d'accordo con voi:qualche concessione,specialmente in un trailer,è obbligatoria.

Speriamo che il cuore del personaggio,appunto un anti-eroe,non sia stravolto.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum