Gargoyle pubblica George R.R. Martin?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 19 Set 2009 11:54 am    Oggetto: Gargoyle pubblica George R.R. Martin?   

Gargoyle pubblica George R.R. Martin?

George Martin accenna a una possibile collaborazione con la casa editrice italiana specializzata nell'horror.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab 19 Set 2009 11:54 am    Oggetto: Re: Gargoyle pubblica George R.R. Martin?   

Poter rileggere in italiano Fevre Dream sarebbe una gran cosa. Mi impensierisce l'idea che ad occuparsene sia la Gargoyle, famosa per infarcire i suoi libri di almeno un refuso di stampa in ogni pagina. Danza macabra è illeggibile, tanti sono gli errori.
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Sab 19 Set 2009 19:16 pm    Oggetto: Re: Gargoyle pubblica George R.R. Martin?   

Dirò solo una cosa... Io voglio Dance of Dragons!
Il Fauno
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: una grotta in Elicona
MessaggioInviato: Dom 20 Set 2009 19:00 pm    Oggetto:   

Tutti vogliono ADoD... Wink ma io oltre a quello vorrei anche che la Fanucci si decida a ristampare qualche vecchio titolo del suo catalogo, non dico tutto il catalogo, ma almeno le collane storiche come il Libro d'Oro...
"tanto saggio quanto triangolino, visse con la leptospirosi, ma si spense ricco nel cuore."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum