Brandon Sanderson


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
wappe
«Hobbit»
Messaggi: 63
MessaggioInviato: Ven 08 Feb 2008 15:19 pm    Oggetto: Brandon Sanderson   

in riferimento alla notizia che Sanderson è stato incaricato di concludere il ciclo de "la ruota del tempo" di Robert Jordan e che (riporto quanto scritto da fantasymagazine):


"Al momento Sanderson ha pubblicato cinque romanzi. Il primo, Elantris, uscito nel 2005, è stato indicato dal sito dell’editore Barnes and Noble come la miglior opera di fantasy e fantascienza dell’anno, e i diritti per la sua traduzione sono stati acquistati da 14 paesi."

qualcuno sa dirmi se i diritti sono stati acquistati anche per l'Italia?

so per certo, avendolo chiesto direttamente, che la fanucci al momento non li ha acquistati.


ciao e grazie
...ma certi sogni son come le stelle: irraggiungiubili, però, quanto è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là...
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2008 17:31 pm    Oggetto:   

Non so neanch'io e mi piacerebbe saperlo. Per ora ho acquistato Mistborn (primo volume di The Final Empire) in inglese.
Io sono la spada nelle tenebre.
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2008 20:48 pm    Oggetto:   

aspetto da ibs elantris e mistborn
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Sab 05 Set 2009 22:15 pm    Oggetto:   

Riesumo questo vecchio topic per segnalare che Fanucci ha pubblicato in italiano il primo volume di Mistborn:

Mistborn - L'ultimo impero
di Brandon Sanderson
Collana: Collezione Immaginario Fantasy
Genere: Fantasy
Anno: 2009
Pagine: 608
Euro 22

(I prezzi Fanucci, al solito, non è che invoglino proprio alla spesa Rolling Eyes )
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Dom 06 Set 2009 0:40 am    Oggetto:   

Il libro è già sulla mia scrivania, ho molto altro fantasy arretrato da leggere e la voglia di iniziare l'ennesima saga è poca, ma la curiosità verso l'autore è forte. Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 07 Set 2009 11:54 am    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
Riesumo questo vecchio topic per segnalare che Fanucci ha pubblicato in italiano il primo volume di Mistborn:

Mistborn - L'ultimo impero
di Brandon Sanderson
Collana: Collezione Immaginario Fantasy
Genere: Fantasy
Anno: 2009
Pagine: 608
Euro 22

(I prezzi Fanucci, al solito, non è che invoglino proprio alla spesa Rolling Eyes )



Aspetto l'economica
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Alekos79
«Hobbit»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 10:57 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:



Aspetto l'economica



Che, semmai uscirà, costerà 14,90....
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 11:44 am    Oggetto:   

Alekos79 ha scritto:
Che, semmai uscirà, costerà 14,90....


15 sono sempre meno di 22... Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 14:28 pm    Oggetto:   

...
BAH!!
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 15:19 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
...
BAH!!

Intuisco che non ti sia piaciuto? Io non l'ho trovato malvagio, anche se la magia dei metalli non l'ho proprio capita...in effetti, rimando il giudizio alla lettura degli altri volumi.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Don Jacobo
«Hobbit»
Messaggi: 34
MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 17:20 pm    Oggetto:   

Io per dare un giudizio alla saga aspetto gli altri volumi, però sul primo libro posso dire che non mi è per niente piaciuto. non mi sono piaciuti i personaggi, la magia e tutta la storia.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 15:07 pm    Oggetto:   

Cominciato Mistborn, letti 5 capitoli....e mai, mai nella mia vita di frequentatore del forum mi sono trovato più in disaccordo con i pareri precedentemente espressi.

A parte i personaggi interessanti e la storia che promette molto bene (almeno per ora) permettetemi di dare un giudizio più corposo sulla magia: originale, complessa, unica, sfaccettata, misteriosa, insolita...insomma me gusta! Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Falier
«Nano»
Messaggi: 112
MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 17:21 pm    Oggetto:   

Però....'na parola farsi un'idea Wink
Nadir noi!
Nessuna carne verrà risparmiata
http://www.roth37.it/COINS/Marfal/decap.gif
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 06 Nov 2009 11:18 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
Cominciato Mistborn, letti 5 capitoli....e mai, mai nella mia vita di frequentatore del forum mi sono trovato più in disaccordo con i pareri precedentemente espressi.

A parte i personaggi interessanti e la storia che promette molto bene (almeno per ora) permettetemi di dare un giudizio più corposo sulla magia: originale, complessa, unica, sfaccettata, misteriosa, insolita...insomma me gusta! Wink


in genere toato (Theonlyandtheone) è attendibile
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Kolok
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Dom 29 Nov 2009 20:24 pm    Oggetto:   

Comprato Mistborn I oggi, la 4ta sembrava interessante e poi se Brandon Sanderson è stato scelto per finire il ciclo di Jordan, deve scrivere benino perdinci no?

Lette le prime 20 pagine, impressione buona Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum