Jack Sparrow è il più bello


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2004 23:13 pm    Oggetto:   

vedremo... Very Happy
mia cugina mi ha fatto vedere un filmato simpaticissimo scaricato non so da dove, dove c'era Orlando Bloom invitato a una trasmissione televisiva americana, che doveva resistere alle tentazione e alle battute del conduttore e di una sua collega un po'..come dire.. libertina !!!
A un certo punto il presentatore ha tirato fuori la bambola di Legolas ( tipo frormato Barbie...diciamo ken! Very Happy )
ma questa bambola, che è in commercio negli USA, non è il massimo della bellezza, anzi Legolas ha un afaccia anoressica tutta tirata, e Orlando quando l'ha vista ha fatto l'imitazione di quell'espressione!! Troppo buffo!! Poi tanto per finire bene, la collega del conduttore, ha preso la bambola e se l'è ficcata in mezzo al seno...una scena pietosa ma lui muore dalle risate!!!
Laughing Laughing
Loredana
Don't worry be happy!
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2004 23:16 pm    Oggetto:   

A me sembra una scena di una tristezza infinita...
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2004 23:18 pm    Oggetto:   

Cavolo, davvero... sicura che non era una trasmissione italiana? Veramente triste...
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2004 23:19 pm    Oggetto:   

Magari da Giletti con la partecipazione della Monsetti...
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2004 23:26 pm    Oggetto:   

Sono le classiche americanate...però è buffo davvero!!! Very Happy
Loredana
Don't worry be happy!
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2004 23:56 pm    Oggetto:   

apperò...la buona televisione imperversa ovunque!!! Laughing
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 15:35 pm    Oggetto:   

sono d'accordo è lui il più sexy mi è piaciuto subito, la mia camera è tappezzata delle sue foto depp i love you
Kadija
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 16:49 pm    Oggetto:   

Ragazze Orlando Bloom è un gran figo su questo niente da ribattere ma volete paragonarlo a Johnny?!?! Exclamation Question Exclamation Question
Il favoloso Depp non è solo bello è AFFASCINANTE Cool il che è ben diverso quindi.... e comunque i gusti sono gusti anche se non so come si possa resistere ad un uomo del genere.... Embarassed
La vita è un solitario che non riesce mai...
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 17:20 pm    Oggetto:   

Il video di Orlando Bloom e la bambolina di Legolas l'ho visto anch'io... è di una stupidità estrema, però certe facce di Orlando Bloom fanno davvero ridere... ^_^
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 21:09 pm    Oggetto:   

Beh, in effetti Bloom è molto carino, ha una faccia buffa e alcune espressioni divertentissime Laughing (e se le usasse nei film magari sarebbe un po' più espressivo...), inoltre ha un sorriso dolcissimo Smile , ma anche quello lo si vede solo cercando fe foto esterne ai film...confidiamo tutti nel fatto che migliorerà... Wink

Depp invece è SPETTACOLARE!! Il mio amore per lui è infinito...In Dead Man è un dio, per non parlare di tanti altri film meravigliosi...wow, lui sì che è un attore nel vero senso della parola!! Very Happy
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2004 13:44 pm    Oggetto:   

secondo me é il trucco che fa tanto, la matita nera sotto gli occhi, ecc.
negli altri film che ha fatto mi sembra un po' sciapito, anche se devo ammettere che é un bell'uomo
NORA
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2004 19:33 pm    Oggetto: FILM   

Questo film é stato il più bello che ho visto nella mia vita proprio
quando appariva Jack Sparow e le scene paurose come quando
i pirati si trsformano in scheletri. CHE EMOZIONE !
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2004 21:32 pm    Oggetto:   

Perdona il quesito, Nora...

Ma quanti anni hai? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Elisabetta Martini
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2004 9:02 am    Oggetto: certo!   

certo che Jack Sparrow è il più bello!qui a casa ho tantissime foto sue in cui veste i panni del pirata. inoltre ho anche il DVD e quasi metà del giorno sono li davanti alla televisione che guardo lui...è una cosa stupenda....poi nel compiuter c'è lui come sfondo e nel cellulare (siccome è a colori) c'è lui come sfondo anche li!! parlo sempre di lui con le amiche e quando ogni volta che incontro qualcuno, gli chiedo se johnny e bello o brutto! insomma...credo di essere una sua bvera fun! e poi non vedo l'ora che esca il prossimo film de la maledizione della prima luna 2...ok...un bacio a tutti e naturalmente... W IL PIRATA JACK SPARROW!!!!!!!
Yume-chan
«Vala»
Messaggi: 922
Località: Fano
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2004 9:23 am    Oggetto:   

Ma perchè ogni volta che si parla di Depp salta fuori Bloom?
Hanno recitato insieme ma sono due persone totalmente diverse! Johnny ha un certo fascino, è bello e soprattutto è un bravissimo attore.
Orlando ha appena cominciato (e si vede), certo, è bello anche lui, simpatico ma totalmente diverso! Non credo che a Johnny farebbe piacere essere paragonato ad Orlando...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum