Epix 7: Bran Mak Morn


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 8:41 am    Oggetto: Epix 7: Bran Mak Morn   

Epix 7: Bran Mak Morn

La riproposta di un classico della heroic fantasy sul numero di Epix attualmente in edicola, mentre non sembra avanzare il progetto cinematografico dedicato all'eroe del "Ciclo Celta"

Leggi l'articolo.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 8:41 am    Oggetto: Re: Epix 7: Bran Mak Morn   

almeno grazie a questa pubblicazione potrà essere riscoperto da alcuni...
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 10:13 am    Oggetto:   

Beh, se non altro ora so da dove hai pescato il tuo nick scioglilingua, compare! Laughing
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 12:10 pm    Oggetto: Re: Epix 7: Bran Mak Morn   

Bran: non so, non è facile trovare le riviste da edicola senza farsele mettere da parte, per un singolo numero...

Qualcuno sa se si possono comprare i singoli numeri online o in qualche libreria?
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Karmaburning
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 12:20 pm    Oggetto: Re: Epix 7: Bran Mak Morn   

Ho difficoltà anch'io a trovare questo numero di Epix qui a Torino. Se c'è qualcuno che sa consigliarmi un'edicola che ne abbia una copia gliene sarei grato. Wink
elerwen
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Piemonte, Asti
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 15:15 pm    Oggetto: Re: Epix 7: Bran Mak Morn   

l'ho preso! ne ho sentito parlare spesso e ora posso leggermelo. questo personaggio proprio mi mancava...
Elerwen
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 27 Ott 2009 17:45 pm    Oggetto:   

Dannazione... me ne stavo dimenticando!
Devo recuperarlo!
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum