Le cronache del ghiaccio e del fuoco


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 83, 84, 85 ... 95, 96, 97  Successivo
Autore Messaggio
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 08 Ott 2009 20:41 pm    Oggetto:   

Oberyn Martell ha scritto:

Mi aspetto che a breve annuncerà di dover dividere il libro in due Laughing


io invece ogni volta che lo vedo in foto mi preoccupo sempre di più...
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 09 Ott 2009 11:06 am    Oggetto:   

Più che altro barba e capelli sono sempre più bianchi... Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
drembidux
«Hobbit»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009 15:23 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Più che altro barba e capelli sono sempre più bianchi... Rolling Eyes


ehehe ... già ...
effettivamente i suoi tempi di pubblicazione biblici sono noti.
Ora molti iniziano a chiedersi se riuscirà a concludere mai la storia.

E' impressionante leggere come riesca ad allungare sempre la trama, trovando chissà dove nuovi spunti, a volte, a mio parere, anche fin troppo inutili e noiosi. Mi sembra in alcuni punti che la storia non prosegua, ma anzi sia sul punto di fermarsi, il che non rende proprio scorrevole la lettura. Spero che questa caratteristica non si accentui ulteriormente negli ultimi libri, visto che si continua ad allungarne la struttura originale.

Può comunque darsi che le mie siano solo supposizioni infondate, dopotutto le Cronache di Martin restano un opera veramente eccezionale.

Sperando di leggere presto le nuove gesta dai Sette Regni,
un saluto,
Dream Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009 15:41 pm    Oggetto:   

sul suo not blog ha annunciato che andrà in marocco (probabilmente per assistere alle riprese del telefilm) e che difficilmente riuscirà a postare perché non si porta il portatile... ergo non scriverà nemmeno.
sgrunt
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009 16:51 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
sul suo not blog ha annunciato che andrà in marocco (probabilmente per assistere alle riprese del telefilm) e che difficilmente riuscirà a postare perché non si porta il portatile... ergo non scriverà nemmeno.
sgrunt


magari usa quello di qualcun altro... lo so non regge ma da qualche parte bisogna dare un appiglio alla speranza Rolling Eyes
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009 17:15 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
sul suo not blog ha annunciato che andrà in marocco (probabilmente per assistere alle riprese del telefilm) e che difficilmente riuscirà a postare perché non si porta il portatile... ergo non scriverà nemmeno.
sgrunt


Forse per una volta ha una scusa valida per non scrivere... Very Happy
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009 22:15 pm    Oggetto:   

E se gli regaliamo una valigia più capiente? Così nel bagaglio riesce ad infilarci anche il portatile. Rolling Eyes
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 22 Ott 2009 9:25 am    Oggetto:   

E se avesse un palmare? Io ultimamente scrivo solo su quello, in viaggio...

E poi lasciatelo in pace stò poveraccio. Con tutte le pagine meravigliose che ci ha dato è giusto che viva di rendita.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 22 Ott 2009 11:16 am    Oggetto:   

Temo che ormai non possa più permettersi il lusso di una vita tranquilla finchè non finisce quello che ha cominciato Twisted Evil
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Gio 22 Ott 2009 11:28 am    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:
sul suo not blog ha annunciato che andrà in marocco (probabilmente per assistere alle riprese del telefilm) e che difficilmente riuscirà a postare perché non si porta il portatile... ergo non scriverà nemmeno.
sgrunt


Forse per una volta ha una scusa valida per non scrivere... Very Happy

A me sembra esattamente il contrario... Wink
Un sorriso, Andrea
Coll
«Drago»
Messaggi: 581
Località: TI
MessaggioInviato: Gio 22 Ott 2009 19:20 pm    Oggetto:   

Uhm, veramente ricordo che qualche anno fa aveva detto esplicitamente che quando viaggia non scrive, neanche una riga: semplicemente non gli riesce...
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven 23 Ott 2009 14:01 pm    Oggetto:   

E visto che viaggia la maggior parte dell'anno non c'è da stupirsi che sia impantanato Laughing
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 23 Ott 2009 15:34 pm    Oggetto:   

Si, ma viaggia per cercare l'ispirazione. Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Uruthun
«Hobbit»
Messaggi: 31
MessaggioInviato: Gio 03 Dic 2009 13:39 pm    Oggetto:   

Appena iniziato il Portale delle Tenebre, manca poco ormai e anche io sarò della nutrita schiera dei languenti... ovvero di coloro che attendono disperatamente A Dance With Dragons...
comunque, approfitto del post per dire che NESSUNO ha mai scritto qualcosa di così epico come le Cronache. George Martin stra-rules Very Happy
I fatti sono la cosa più testarda del mondo
Mikhail Bulgakov
Gormenghast
«Elfo»
Messaggi: 251
MessaggioInviato: Gio 03 Dic 2009 20:06 pm    Oggetto:   

Uruthun ha scritto:
approfitto del post per dire che NESSUNO ha mai scritto qualcosa di così epico come le Cronache.

Meglio di no, e' falso! Smile
Shadowthrone… uh… my worthy Lord of Shadow… is thinking. Yes! Thinking furiously! Such is the vastness of his genius that he can outwit even himself!
Deadhouse Gates

Even the gods must wait spellbound.
Crack'd Pot Trail
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 83, 84, 85 ... 95, 96, 97  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum