Pushing Daisies


Autore Messaggio
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Dom 01 Mar 2009 18:06 pm    Oggetto: Pushing Daisies   

Che tragedia l'interruzione di questa serie mi arrivata come una cazzottone in faccia Crying or Very sad Crying or Very sad .....

Non mi consolo...era da tanto(forse da sempre) che non vedevo qualcosa di così geniale e me le tolgono Triste Triste

Per quanto fors le daranno una degna fine con un film non mi capacito della scelta di eliminarla dal palinsesto...che cavolo pensano sti americani??? si guardano centinaia di polizieschi (alla fine si stancheranno pure Mad ) e a noi tocca rinunciare a una serie così!!!

Per chi non l'avesse vista consiglio di vederla (in originale)....perchè anche se non finisce ne vale davvero la pena!! Laughing
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Lun 02 Mar 2009 14:32 pm    Oggetto:   

Non sapevo che fosse stata interrotta Shocked
Che peccato! E' un telefilm adorabile Crying or Very sad Confused


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 03 Mar 2009 11:04 am    Oggetto:   

Ma alla fin fine, sempre uguale a se stesso.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Sab 12 Set 2009 21:20 pm    Oggetto:   

Si era bellissimo...però molte serie belle vengono interrotte per sti americani ...che non capiscono niente Evil or Very Mad ...uffa Evil or Very Mad
Francis79
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 08 Ott 2009 10:06 am    Oggetto:   

Serie carina e soprattutto originale! Certo è anche vero che a prescindere dalla ambientazioni, dalle atmosfere fiabesche e dai colori sgargianti, molte puntate sono di una lentezza incredibile, tanto che in svariate occasioni mi addormentavo!
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:11 pm    Oggetto:   

Era come vedere sullo schermo una favola!!!
Peccato che al pubblico americano piacciano solo telefilm dove ci siano medici e/o polizziotti
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:44 pm    Oggetto:   

Astro ha scritto:
Era come vedere sullo schermo una favola!!!
Peccato che al pubblico americano piacciano solo telefilm dove ci siano medici e/o polizziotti


Anche a me piacciono medici e poliziotti, però ogni tanto fa bene cambiare! E poi la fotografia era quasi da cartoon, adoravo i vestiti delle protagoniste e..e...Sul fatto che la serie fosse sempre uguale a sè stessa sarebbe bastato fare una bella strigliata agli sceneggiatori, perchè c'era la possibilità di trovare parecchi spunti interessanti, con un po' di buona volontà Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum