Il regista del nuovo Spider-Man è Marc Webb


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 3:15 am    Oggetto: Il regista del nuovo Spider-Man è Marc Webb   

Il regista del nuovo Spider-Man è Marc Webb

La camera che seguirà le evoluzioni del prossimo, giovane Uomo Ragno sul grande schermo avrà un cuore da commedia sentimentale

Leggi l'articolo.
(marcello DI CARLO)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 3:15 am    Oggetto: Re: Il regista del nuovo Spider-Man è Marc Webb   

sarà l'ennesima porcata adolescenziale per arretire pubblico teen.
ZolfriK
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 12:40 pm    Oggetto: Re: Il regista del nuovo Spider-Man è Marc Webb   

Ho pensato la stessa cosa. Ma c'era proprio bisogno di ripartire da capo? Bah...
Un demone molto odiato è un demone molto temuto.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 14:40 pm    Oggetto: Re: Il regista del nuovo Spider-Man è Marc Webb   

Continuo a non sopportare l'idea di un reboot di "Spider-Man", ma Webb è il regista di "(500) giorni insieme", di cui ho letto un gran bene.

(ZolfriK) ha scritto:
Ho pensato la stessa cosa. Ma c'era proprio bisogno di ripartire da capo? Bah...


Non ce n'era alcun bisogno. Raimi e Maguire avevano fatto un lavoro eccezionale.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 14:53 pm    Oggetto: Re: Il regista del nuovo Spider-Man è Marc Webb   

Concordo pienamente con i post precedenti. Non riesco a vedere l'utilità di tornare alle orgini della storia. Già la conosciamo. Cosa c'è da aggiungere ? Non so qualcosa mi dice che non sarà un granchè, però chissà è ancora tutto da vedere.
(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 18:38 pm    Oggetto: Re: Il regista del nuovo Spider-Man è Marc Webb   

cavolo ma sono l'unico a cui spiderma di raimi faceva schifo ? io spero bene in questo reboot anche se una trama troppo adolescente non mi attira
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum