Lost


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53 ... 60, 61, 62  Successivo
Autore Messaggio
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 20:11 pm    Oggetto:   

Ma sì, coraggio Harlock Wink
A proposito, stavo pensando che, visto lo sfasamento di una settimana, per invitare "incidenti" forse dovremmo indicare rispetto a che puntata stiamo spoilerando... chessò, una dicitura tipo

Spoiler fino a 6x03

per intenderci Wink
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 2:26 am    Oggetto:   

O anche solo Spoiler(eng) o Spoiler(ita) Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Gio 11 Feb 2010 1:23 am    Oggetto:   

Spoiler (eng) 06x03
Sempre più interessante questo continuo intreccio tra le due realtà, e le relative ambigue espressioni dei personaggi quando sentono o vedo qualcosa di possibilmente già noto.
Finale ottimo, che fa crescere l'attesa per la prossima puntata, come sempre d'altronde
...
E' una bella prigione, il mondo.
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 11 Feb 2010 3:12 am    Oggetto:   

Quoto in todo elros Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
drembidux
«Hobbit»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Gio 11 Feb 2010 23:39 pm    Oggetto:   

Assolutamente stupefacente.
Non credo ci siano altre parole per descrivere questa serie.
Le prime due puntate della sesta serie finalmente iniziano a fare chiarezza su alcuni misteri rimasti ancora irrisolti (e introdotti già nelle primissime puntate della prima serie).

SPOILER 6x01-02-03
Finalmente si scopre qualcosa su questa benedetta nuvola nera che ci perseguitava dalla prima serie!! Inoltre, come al solito, non riesco più a capire chi siano i buoni e chi i cattivi. Gli Altri, mentre nelle prime serie sembravano i padroni assoluti dell'isola, ora passano per le vittime, sono spaventati a morte dal mostro e costretti a nascondersi. I nostri eroi invece come al solito sono immersi in un vortice di cui capiscono sempre troppo poco, e per questo reagiscono spesso in modo troppo impulsivo (anche perché, se non lo facessero, dove starebbe il bello?? Razz). L'ascesa dei conflitti è ormai giunta all'apice, con la lotta tra gli Altri e il mostro.
Sono rimasto un po' deluso dal fatto che il povero Jacob non ha fatto in tempo ad apparire in scena che, in quattro e quattr'otto l'hanno fatto ammazzare. E va beh.
Ma qualcuno si ricorda chi ha sparato a Sahid?? E' un dettaglio che mi sfugge. E come diavolo fa ad essere stato infettato??
Bello comunque il fatto che ritorna quella famosa malattia che è stata fonte di molti grattacapi nel corso di tutte le serie, e a cui si spera di avere presto risposte. E finalmente si rivede Claire, sparita da molto tempo.
Per ora non posso che dire che questa si presenta come la serie migliore, sia perché entra subito in atmosfera e sia perché si pone come obiettivo quello di concludere tutto il percorso, senza perdere quel fascino tipico per misteri sempre nuovi (come ad esempio la vasca del Tempio).
Molto interessante anche la divisione delle realtà, che mostra molto bene come le vite dei protagonisti senza l'incidente sarebbero state, oltre che ovviamente completamente diverse, anche tristi e vuote, un po' per tutti.
Wink

E chi pensava mai, guardando i primissimi episodi, che si sarebbe arrivati a questo punto?? Con tutta la fantasia possibile, io sono assolutamente convinto che questa serie abbia completamente sconvolto ogni più logica regola pensabile, creando una storia magnifica, mitica e scientifica al tempo stesso, geniale e fantastica.
La furia guerriera dei suoi avi scorreva come fuoco nelle sue vene, ed egli cavalcava Nevecrino come un antico dio...

Si Vive Insieme, Si Muore Soli
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Ven 12 Feb 2010 21:56 pm    Oggetto:   

Una parola:

G E N I A L E
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 14 Feb 2010 14:33 pm    Oggetto:   

Ho avuto un po' da fare quindi solo ora ho visto la prima puntata della sesta serie in ita...si sentiva la mancanza di Lost, anche se mi pare che la 6x01 crei più dubbi che rispote..aspetto di vedere le altre Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 14 Feb 2010 14:57 pm    Oggetto:   

@ drembidux: se non ricordo male era stato il padre di Ben a sparare a Sayid, per vendicare il fatto che Sayid avesse sparato in precedenza al piccolo Ben per evitare che diventasse il grande Ben e complicasse la vita a tutti. Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 21:17 pm    Oggetto:   

certo che il tempio con tutte le cose preudo egizie è molto, MOLTO americano.... Rolling Eyes
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 17 Feb 2010 19:57 pm    Oggetto:   

Spoiler 6x04 che bomba sta puntata!!!
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 18 Feb 2010 21:26 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Ma sì, coraggio Harlock Wink
A proposito, stavo pensando che, visto lo sfasamento di una settimana, per invitare "incidenti" forse dovremmo indicare rispetto a che puntata stiamo spoilerando... chessò, una dicitura tipo

Spoiler fino a 6x03

per intenderci Wink


Ohhhiii... Sono indietro di brutto... Li sto registrando, ma non li ho ancora visti.... Meglio che evito di leggervi...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 19 Feb 2010 16:52 pm    Oggetto:   

Non avrei dovuto guardare 6x04 ieri sera, ho finito per sognarmi Kocke "cattivo" (ma, nel sogno, i buoni avevano una specie di pellicola luminosa attorno che mi impediva che Locke cattivo di vedesse)
SPOILER: ma il ragazzino è Jacob? Se può apparire, perché ha bisogno di un sostituto? Il Locke cattivo vuole lasciare l'isola o vuole entrare nel tempio? Secondo me vuole lasciare l'isola. Certo non mi aspettavo che dicesse di essere umano...
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 19 Feb 2010 22:29 pm    Oggetto:   

Spoiler 6x04 eng

Io ho avuto la sensazione che il bambino biondo che batte Locke-Altro-Jacob nella corsa fosse Aaron, c'era una vaga rassomiglianza con Claire. Anche se a dire il vero Aaron dovrebbe stare sulla terraferma e non sull'isola. A meno che non abbia sviluppato qualche strano potere.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab 20 Feb 2010 13:34 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Spoiler 6x04 eng

Io ho avuto la sensazione che il bambino biondo che batte Locke-Altro-Jacob nella corsa fosse Aaron, c'era una vaga rassomiglianza con Claire. Anche se a dire il vero Aaron dovrebbe stare sulla terraferma e non sull'isola. A meno che non abbia sviluppato qualche strano potere.


Spoiler: anche io ho pensato a Aaron, solo in teoria dovrebbe essere sulla terraferma, ma se ci pensi non si sa che fine ha fatto, quindi potrebbe essere tornato on the island Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Sab 20 Feb 2010 14:09 pm    Oggetto:   

Spoiler 6x04 eng

Pure io ho pensato ad Aaron. MA il ragazzino sembra più grandicello rispetto all'età che dovrebbe avere Aaron, cioè 5 anni, giusto? Certo, potrebbe essere Aaron dal futuro... Shocked Oppure qualcuno di "esterno" a Jacob e falsoLocke? Magari un'entità che deve assicurarsi che le regole siano seguite?
Affascinante la scena della grotta, però aspetto la versione di Jacob. u.u Certo che se Sawyer passa al lato oscuro... lo meno u.u
Quindi falsoLocke vuole appropriarsi dei candidati di Jacob? L'ha già fatto apparentemente, con Sayid...

Sulla puntata precedente, invece, vorrei solo dire quanto sia stata tristissima la scena al pontile tra Sawyer e Kate... E' proprio distrutto, povero Crying or Very sad
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53 ... 60, 61, 62  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum