Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 11:39 am    Oggetto: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books

Le anticipazioni sulle uscite del primo semestre 2010 della nostra casa editrice

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 11:39 am    Oggetto: Re: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

Aggiunto quasi tutto alla lista della spesa

Permettetemi una chiosa sulla leggendaria figura di S*, essere mitologico metà programmatore e metà uomo.

Che phisique du role! Che professionalità! Che presenza sul palco!
Ma notate come è pradrone del palco... e come si sia vestito di nero e messo di tre quarti... vecchia volpe dello spettacolo.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
riccardo falcetta
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 19:12 pm    Oggetto: Re: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

Complimenti, sono un vostro fan. MI chiedo però, come si faccia a definire ancora come Associazione Culturale una casa editrice che svolga attività commerciale a tutti gli effetti...forse mi perdo qualche passaggio. Cmq bel programma. Mi sarei aspettato qualcosina in più sul fronte della SCI FI che attualmente non offre tantissimo in Italia...
lucapelorosso
«Nano»
Messaggi: 139
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 21:29 pm    Oggetto: Good!   

Sono contento dei buoni risultati!
Fanno ben sperare nell'aver una casa editrice che sforna libri interessanti!
Luca
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 05 Feb 2010 0:30 am    Oggetto: Re: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

(riccardo falcetta) ha scritto:
Complimenti, sono un vostro fan. MI chiedo però, come si faccia a definire ancora come Associazione Culturale una casa editrice che svolga attività commerciale a tutti gli effetti...


Te lo spiego io: si definisce associazione culturale un'ente che è registrato presso l'agenzia delle entrate come associazione culturale. Il non essere a scopo di lucro significa, legalmente, che non vengono distribuiti utili ai soci. Qualunque associazione (culturale, sportiva o umanitaria) può benissimo produrre, vendere, anche pagare stipendi (non è il nostro caso). Le associazioni culturali non devono mica essere per sforza club sfigati senza soldi, possono essere anche enti piuttosto grossi. Per esempio, il Touring Club Italiano è un'associazione culturale. Il gruppo industriale Bosch, che comprende oltre 275 società, appartiene a una fondazione senza scopo di lucro che ha scopi umanitari.

Al di là di ciò ti sei perso il passaggio in cui si spiegava che quasi tutta l'attività editoriale della Delos Books fa capo alla Delos Books srl, che è una società commerciale a tutti gli effetti, anche se il socio di maggioranza è l'associazione culturale.

Nessun segreto, tutto sotto il sole.
S*
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 05 Feb 2010 0:37 am    Oggetto: Re: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

(MagicamenteMe) ha scritto:
Che phisique du role! Che professionalità! Che presenza sul palco!
Ma notate come è pradrone del palco... e come si sia vestito di nero e messo di tre quarti... vecchia volpe dello spettacolo.


Come mi prende in giro MagicamenteMe non mi prende in giro nessuno Smile
La adoro! Laughing
S*
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 05 Feb 2010 12:20 pm    Oggetto: Re: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

S* ha scritto:

Come mi prende in giro MagicamenteMe non mi prende in giro nessuno Smile
La adoro! Laughing
S*


Chi io? Mai!
Laughing Laughing Laughing Laughing
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
riccardo falcetta
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 11 Feb 2010 16:35 pm    Oggetto: Re: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

Grazie S*, era solo una osservazione la mia a scopo di chiarimento figuriamoci, nessuna critica. Era un aspetto delle associazioni culturali che non comprendevo. Seguo le vostre pubblicazioni e vi auguro il meglio. Osate un pò di piu sulla fantascienza, per favore, non è un momento facile ma quel pò di pubblico esiste. E ha fame! Wink
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Gio 11 Feb 2010 16:39 pm    Oggetto: Re: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

(riccardo falcetta) ha scritto:
Osate un pò di piu sulla fantascienza, per favore, non è un momento facile ma quel pò di pubblico esiste. E ha fame! Wink


La trovi di là, dai cugini.
http://www.fantascienza.com/magazine/home/
Very Happy
riccardo falcetta
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 11 Feb 2010 18:02 pm    Oggetto: Re: Tutto l'Urban Fantasy della Delos Books   

@G.C.: simpatico! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum