Le Lande GRV


Autore Messaggio
^Bido^
Hobbit
Messaggi: 6
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 10:52 am    Oggetto: Le Lande GRV   

Salve Ragazzi,
Vi voglio presentare questo Progetto di GRV sperando che a qualcuno interessi.

Le Lande GRV" nasce come un progetto ricreativo, dalla volontà di sette amici appassionati di Gioco di Ruolo dal Vivo, con l'intento di ricavarne e distribuire mero divertimento.
Il progetto è quindi privo di fini di lucro, e lo staff vi dedica il proprio tempo libero, la propria competenza nell'ambito del genere fantasy, del gioco di ruolo, della creazione di materiali e costumi, della stesura delle trame narrative...e tutta la propria passione e il proprio impegno.
Nonostante i molti anni di esperienza dei responsabili nella materia del gdr Live, "Le Lande GRV" è una realtà molto giovane - concepita alla fine del 2007 e ufficializzata solo col Gennaio 2008 -, che si propone di offrire ai propri giocatori degli eventi capaci di catapultarli in un mondo fantasy, sfaccettato e ricco di intrighi, emozioni e avventure, per trascorrere delle giornate di svago, lontano dalla routine del XXI secolo.
Gli eventi di gioco hanno luogo principalmente in Toscana, e sono nella parte considerevole della durata di due giorni, in locations dotate di caratteristiche adatte all'ambientazione e che con esse cerchino di coniugare una certa comodità, tale da garantire una permanenza comunque rilassante nel week end. Alle "due giorni" vengono affiancati dei pranzi e delle cene in gioco, dove hanno modo di approfondirsi tematiche diplomatiche, intrighi di corte, accordi commerciali...nonchè la conoscenza della gastronomia toscana!
Il portale www.lelandegrv.com contiene:
-Forum con area personale per ogni giocatore in cui discutere con i master, e aree di consiglio e chiarimenti sui materiali per il GRV, regolamento ed ambientazione di gioco;
-Gallery fotografica di ogni sessione di gioco effettuata
-Area Download dove scaricare Regolamento ed Ambientazione di gioco
-Area Voci dalle Sei Lande, dove vengono regolarmente pubblicate informazioni utili da utilizzare in gioco durante le sessioni.
-Calendario eventi

Se avete domanche o richieste informazioni contattatemi pure all'indirizzo info@lelandegrv.com.

Saluti

Bido
Hellbrass
Hobbit
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer 02 Dic 2009 17:14 pm    Oggetto:   

LA VILLA DEL MERCANTE DI STOFFE
24 Gennaio 2010




Ricevi una pergamena recante un sigillo in ceralacca. La consegna un paggetto vestito in modo estremamente elegante, ti porge una riverenza ricercata, e lascia la soglia della tua dimora.
Il sigillo raffigura una piuma ed una pergamena srotolata...uno stemma abbastanza atipico per essere di una famiglia nobiliare. Incuriosito rompi la ceralacca e leggi il contenuto della missiva:

“Caro amico,
chi vi scrive è Garrlean Verkarren, mercante e viaggiatore di Zephiria.
Fino a poco tempo fa' ero questo solamente, un mercante ed un viaggiatore, troppo preso dai miei affari per curarmi di altro. Indifferente a ciò che accadeva e che non interferisse in qualche modo con il mio quotidiano mestiere.
Un giorno però ho conosciuto dai signori di Zephiria e Pyria che grave è la situazione che minaccia le nostre terre, ben più di quanto possa apparire ai lavoratori e ai popolani quale io sono. Nuova consapevolezza in me si è fatta quindi strada, e una nuova determinazione: anche io voglio poter contribuire, per quanto posso, ad aiutare coloro che stanno lottando, al Confine di Dorkadas ma soprattutto entro le nostre amate Lande, contro il Nemico che ci minaccia.
Ed è quindi a questo proposito che oso invitare presso la mia umile dimora te, caro amico, che so sei addentro a questi argomenti, assieme a coloro che vengono chiamati “Eroi della Profezia”, poichè credo che dalle vostre bocche io sarò erudito in chiara maniera dei pericoli che incombono, ed anche potrei sapere cosa vi occorre e che io potrei fare perchè la minaccia si allontani per sempre.

Vorrei quindi che tu partecipassi al banchetto che darò presso la mia magione, in luogo nomato Altaripa, non lontano dalla città di Nuova Astor, il giorno 24esimo del mese di Gennaio del nuovo anno, 510 dell'Era dell'Esacrazia.

Ivi ti attendo.

Garrlean Verkarren”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INFORMAZIONI SULL’EVENTO

La sessione avrà luogo il giorno Domenica 24 Gennaio 2010 presso l'agriturmo Le Rocche, in località Capolona, Arezzo.
La sessione inizierà alle ore 11.00 di Domenica 24.
Il fine gioco è previsto per le ore 17.00 circa di Domenica 24.
Visto il poco tempo di gioco vi preghiamo di essere puntuali nel luogo di ritrovo.

Per questa sessione è previsto un ritrovo presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo alle ore 10.00.

La quota partecipativa di Euro 25.00 pro-capite comprende la cena e dovrà essere pagata anticipatamente entro il 10 Gennaio 2009.

LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE

Modalità di pagamento:
Effettuare ricarica POSTEPAY ai dati seguenti:

Il numero è: 4023 6004 4893 5058

Intestata a: Primigalli David

L’effettuato pagamento dovrà successivamente essere comunicato tramite e-mail all’indirizzo azazel@mp4.it, e dovranno essere indicati anche il nome del personaggio e del giocatore (Es. Krendar Il Feroce – Francesco Bidini).
In risposta riceverete un’e-mail di confermata iscrizione dal nostro addetto (Dado).

La ricevuta dovrà essere comunicata scansionata ed inviata tramite e-mail al solito indirizzo, o inviata tramite fax al n° 0575/985925, oppure presentata al momento dell’iscrizione.

Faccio notare che a causa del periodo (è Natale anche per noi) dovrete pazientare per vedere la lista degli iscritti fino alla fine delle festività.

Grazie in anticipo per la collaborazione, e per il passaparola che so già che farete .
^Bido^
Hobbit
Messaggi: 6
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 12:15 pm    Oggetto:   

I Segreti Della Selva

- PROLOGO -

Il vento sposta le fronde degli alberi più alti, lasciando intravedere due figure armate di arco che pare sorveglino l’area sottostante.
I colori autunnali delle loro vesti si confondono perfettamente con quelli del bosco ed i loro mantelli sono strettamente avvolti attorno ai corpi slanciati, per proteggerli dal vento pungente.
“Non posso credere che le antiche leggende si siano rivelate realtà…”, dice uno dei due.
L’amico gli risponde dopo una lunga pausa.
“L’antico ed Oscuro nemico della nostra stirpe, dell’equilibrio e della nostra terra è infine tornato. La sua lontananza ci aveva fatto credere che fosse scomparso, cancellato nell’oblio del tempo…”
“Ma se sono tornati, avranno anche spezzato l’Antica Maledizione? Siamo di nuovo in pericolo?”
L’interlocutore riflette a lungo, come ogni elfo forgiato nella saggezza di una lunga vita.
“Dubito, amico mio, che chi l'ha scagliata possa in qualche modo aver permesso loro di liberasene!”
I due annuirono gravemente, insieme.

Trascorrono ancora alcune ore, nel silenzio tra i due e tra i rumori del bosco, prima che il loro turno di sentinella termini.
Con agili balzi, di ramo in ramo, giungono al suolo e si incamminano verso l’insediamento.

La rapida fuga di un cucciolo di volpe attraverso il sentiero li mette in allerta.
I loro sguardi cominciano a concentrarsi nella direzione opposta alla fuga dell’animale per notare subito un movimento tra le fronde del sottobosco.
Una folata di vento portante un mefitico tanfo allarma i loro sensi, non solo l’olfatto.
Impietriti dall’orrore che si palesa ai loro occhi, sono incapaci perfino di urlare.
Un’imponente figura, con estrema rapidità, raggiunge il loro cospetto lasciando solo il tempo di una rapida fuga.
Una volta raggiunto un rifugio sicuro il più rapido dei due si accorge di essere solo e che le chiazze scure sulla sua veste lasciavano ben poca speranza per la sorte del compagno.
E' necessario dare immediatamente l’allarme!

- INFORMAZIONI SULL'EVENTO -

La sessione avrà luogo il giorno 20 e 21 Marzo 2010 a Sant'Egidio (Arezzo)
L'evento avrò luogo dalle ore 10.00 di Sabato 20. Il fine gioco è previsto per le ore 16.00 circa di Domenica 21.
La quota partecipativa di Euro 40.00 pro-capite comprende la cena del sabato, colazione e pranzo della domenica, il pranzo del sabato non è a carico dell'organizzazione, pertanto vi invitiamo a procuravelo personalmente; la chiusura delle iscrizioni è prevista per lunedì 8 Marzo 2009.
Modalità di pagamento:
Effettuare ricarica POSTEPAY ai dati seguenti:
Il numero è: 4023 6004 4893 5058
Intestata a: Primigalli David
L'effettuato pagamento dovrà successivamente essere comunicato tramite e-mail all'indirizzo
itoito@inwind.it, e dovranno essere indicati anche il nome del personaggio e del giocatore (Es. Krendar Il Feroce - Francesco Bidini).
In risposta riceverete un'e-mail di confermata iscrizione dal nostro addetto (^Dado^).
La ricevuta dovrà essere comunicata scansionata ed inviata tramite e-mail al solito indirizzo, o inviata tramite fax al n° 0575/985925, oppure presentata al momento dell'iscrizione.
L'aggiornamento schede si chiuderà nella stessa data.

IMPORTANTE
Facciamo presente che in caso di ritardo sulle iscrizioni non verrà applicata una quota aggiuntiva, ma non sarà garantito il posto letto nella casa e non sarà fornita la cena del sabato, la colazione e il pranzo della domenica.
Ricordiamo in oltre che l'uso della cucina non è disponibile per i giocatori, ne tanto meno i frigoriferi e che per tanto chiunque non si sia iscritto per tempo dovrà organizzarsi privatamente a riguardo.
Ricordiamo inoltre, che anche in caso di ritardo nell'iscrizione, la scheda del proprio pg verrà stampata solo se si comunica preventivamente ai master la propria presenza all'evento, almeno una settimana prima della sessione. Ad ogni modo, in caso di mancata iscrizione, non garantiamo la presenza della scheda del proprio pg. Ricordiamo che è sempre possibile fare una scheda a mano ma per nuovi pg e solo di Rango 1.

NOTE
Ricordiamo che le schede dei personaggi devono essere presenti nel database per permettere di essere stampate.
Qualora i vostri personaggi non fossero stati ancora trasferiti vi preghiamo di provvedere quanto prima.
Un personaggio non presente nel database non avrà la scheda e pertanto non può essere giocato, in quanto non ha ricevuto l’approvazione del background.

Grazie in anticipo per la collaborazione ed il passaparola che so già che farete.
^Bido^
Hobbit
Messaggi: 6
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 16:08 pm    Oggetto:   

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum