[FILM] Film orribili


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 154, 155, 156 ... 179, 180, 181  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 16:30 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
Un film veramente orribile che ho appena finito di vedere è Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Ok, gli effetti speciali sono imparagonabili rispetto agli anni '80, ma come storia non c'è paragone rispetto ai primi tre.


Continuerò a difenderlo forever and ever. Gran divertissment per fuggire dagli attuali e pessimi "Una notte al museo" e compagnia.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 16:37 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:

Continuerò a difenderlo forever and ever. Gran divertissment per fuggire dagli attuali e pessimi "Una notte al museo" e compagnia.


Su quello non c'è dubbio, Indiana è Indiana, dico solo che gli "esseri di un'altra dimensione" in un suo film non li ho graditi molto.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 16:54 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
Su quello non c'è dubbio, Indiana è Indiana, dico solo che gli "esseri di un'altra dimensione" in un suo film non li ho graditi molto.


Non so cosa dirti. Io ne ho adorato la sincerità nei confronti dei generi più amati da Spielberg e Lucas. L'ho trovato talmente oltre da diventare adorabile. Lo riguardo sempre con molto piacere.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 17:09 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
Un film veramente orribile che ho appena finito di vedere è Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Ok, gli effetti speciali sono imparagonabili rispetto agli anni '80, ma come storia non c'è paragone rispetto ai primi tre.

Io ce li paragonerei, invece. Sotto certi aspetti preferisco i vecchi effetti speciali, meno finti e meno freddi. Li apprezzerei e li preferirei a quelli odierni anche solo per l'inventiva e lavorazione che c'è stata dietro.

Rivisto un paio di settimane fa, anch'io sono uno dei pochi a difendere Indy 4.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 22 Feb 2010 14:37 pm    Oggetto:   

Visto 10,000 A.C. una cacchiata paurosa... bleah. Non salvo proprio nulla.

Visto G.I. Joe... una "quasi" cacchiata" paurosa, salvo solamente le 2 protagoniste e le loro "divise".

Visto La Leggenda di Beowulf, mah... non sicuramente un pessimo film ma niente di che.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 23 Feb 2010 21:39 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Visto La Leggenda di Beowulf, mah... non sicuramente un pessimo film ma niente di che.


Oh, me lo sono persa >.< Era domenica, vero?
Ma mi sono persa molto? Sento certi pareri terribili... Laughing
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 23 Feb 2010 21:50 pm    Oggetto:   

Non ha esaltato neanche me. Il migliore rimane Beowulf & Grendel, del 2005 di Gunnarsson con Butler nella parte di Beowulf.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Giuggiola
«Elfo»
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Mer 24 Feb 2010 1:34 am    Oggetto:   

Citazione:
Mamma mia, che noia "30 giorni di buio".


Mi è capitato di vederlo oggi, dopo averlo registrato, e devo dire che non mi è piaciuto un granché. Finale pressoché scontato e storia noiosa.. Rolling Eyes
Cara
«Nano»
Messaggi: 168
Località: intorno a te
MessaggioInviato: Ven 26 Feb 2010 10:23 am    Oggetto:   

ieri sera dopo causa insistenza del moroso ho visto 2012....una ca*ata pazzesca, neanche la musica è bella!
la prima parte si salva per gli effetti speciali ma la seconda non passa niente....passi il tempo a domandarti quando arriverà il prossimo finanziamento per altri 10 secondi di effetti speciali
Un professionista non se la prende mai con un cretino
L.Sepúlveda
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 26 Feb 2010 12:09 pm    Oggetto:   

Visto un epic movie peggiore forse di DRACULA 2000 o Cobra Vs. Komodo.

Ieri ho visto, giusto per farmi un paio di risate (a dir la verita ci sono scappati solo un paio di sbadigli), un tal film intitolato ICE SPAIDERS in cui il solito esperimento segreto va a monte e libera ragni giganti che se ne vanno sulle piste a mangiarsi sciatori ed escursionisti di turno.

Non so se è più agghiacciante lo script o la recitazione... ma è una bella guerra.

Per non parlare della CG: http://photos.ifmagazine.com/graphics/Unsorted/ice_spidersmainsil.jpg


VOTO: 0.5

Poco meglio l'altrettanto terrificante (non per il genere ma proprio per la realizzazione): Il Demone dei Ghiacci, in cui il solito drago liberato dal riscaldamento globale, non trova di meglio che scorrazzare per le vie di uno sperduto paesino dell'Alaska...

Voto: 1
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Ven 26 Feb 2010 12:17 pm    Oggetto:   

Cioe', fammi capire... hanno talmente poca fiducia nel pubblico da riportare nel titolo la PRONUNCIA della parola ragni in inglese? Shocked
Lo metto tra i 'da vedere', chissa', magari riesce a soppiantare nel mio cuore il leggendario Frankenfish... Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 01 Mar 2010 18:46 pm    Oggetto:   

mi è toccato vedere "scusa ma ti chiamo amore"
posso esprimermi solo con un altro titolo
"scusa ma vado alla toilette!"
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 01 Mar 2010 18:53 pm    Oggetto:   

Astro ha scritto:
mi è toccato vedere "scusa ma ti chiamo amore"

Durante la penitenza Quaresimale bisogna fare cose davvero tremende, a volte. Rolling Eyes Wink
OT ma nemmeno troppo: oltretutto, ho seguito una tele - intervista al 'responsabile' (sii fa per dire) di tanta immondizia, intervista a base di 'Ecco, cioe'... perche' i ggiovani d'oggi, no? Quelli che sono senza sembrare o sembrano senza essere, no? Capisci cioe' quello che voglio dire, al limite, no?'. Piu' che Moccia, sembrava il fratello maggiore di Flavia Vento.
E sorge spontanea la domanda: dato che, come regola generale, si scrive come si parla... CHI scrive i libri e - o i soggetti di Moccia? Shocked
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Lun 01 Mar 2010 22:06 pm    Oggetto:   

E dall'unione tra il moccio e la feccia.. nacque Moccia Mr. Green
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mar 02 Mar 2010 16:15 pm    Oggetto:   

Astro ha scritto:
mi è toccato vedere "scusa ma ti chiamo amore"
posso esprimermi solo con un altro titolo
"scusa ma vado alla toilette!"


Parlandone con la mia cinesocia che insisteva per vederlo, l'ho definito una escrezione defecatoria glicemica! Sorridi
Leggo per legittima difesa!
__________
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 154, 155, 156 ... 179, 180, 181  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum