Ritorna l'Acchiapparatti


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 21:20 pm    Oggetto: Ritorna l'Acchiapparatti   

Ritorna l'Acchiapparatti

Non un seguito, ma una completa revisione dell'apprezzato romanzo di Francesco Barbi

Leggi l'articolo.
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 21:20 pm    Oggetto: Re: Ritorna l'Acchiapparatti   

In bocca al lupo Francesco...
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
guardia
«Nano»
Messaggi: 196
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 21:40 pm    Oggetto: Re: Ritorna l'Acchiapparatti   

Rinnovo i miei complimenti a Francesco. Ebbi la fortuna di apprezzare il suo lavoro quando ancora non si era fatto conoscere da nessuno. Mi considero ben fortunato per questo. Gli auguro il successo che si merita.
Fabrizio Valenza
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 21:59 pm    Oggetto:   

Questa volta non me lo faccio scappare questo gioiellino! Very Happy
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 22:02 pm    Oggetto:   

Anche qui faccio tutti i miei complimenti a Francesco Barbi Very Happy
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 05 Mar 2010 23:22 pm    Oggetto:   

Complimentoni al Calor Bianco, Francesco! Very Happy
Francesco Barbi
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Sab 06 Mar 2010 20:00 pm    Oggetto:   

Rinnovo la mia gratitudine a FantasyMagazine e ringrazio Bruno, Fabrizio, Kinzica e un muspeling per i complimenti. Aspetto curioso il feedback di uljanka.

Per chi fosse interessato, aggiungo il link a una galleria di immagini (le prime tre sono le stesse che compaiono nell'anteprima qui su FM) dal titolo "Benvenuti nel mondo dell'acchiapparatti" pubblicata oggi sul sito di repubblica:

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/03/05/foto/l_acchiapparatti-2519558/1/
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 18:00 pm    Oggetto:   

Il miglior fantasy italiano degli ultimi anni. A riguardo avevo anche scritto due righe su Anoobi qualche mese fa'.
(Mike law)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 13 Mag 2010 11:39 am    Oggetto: Re: Ritorna l'Acchiapparatti   

Sono un cannibale di fantasy e devo fare i miei complimenti a Francesco ... finalmente una novità!!! bravo!!
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 13 Mag 2010 12:18 pm    Oggetto:   

voce fuori dal coro: ben scritto, però purtroppo non mi ha preso per niente.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum