Indiana Jones vuole la sua quinta avventura


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 1:51 am    Oggetto: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Indiana Jones vuole la sua quinta avventura

Dopo Il Regno del Teschio di Cristallo, Harrison Ford parla del prossimo Indy sul grande schermo

Leggi l'articolo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 1:51 am    Oggetto: Re: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Secondo me i primi 3 erano veramente belli mentre il quarto faceva proprio schifo, forse sarebbe ora di fermarsi
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 2:32 am    Oggetto:   

Concordo. Solo i primi tre meritano.
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 3:14 am    Oggetto: Re: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Il quarto era una pagliacciata! Speriamo non ci deludano anche con il quinto. -.-
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 10:52 am    Oggetto:   

L'anagrafe inizia ad essere pesante, quest'anno il buon Harrison Ford compirà 68 anni.
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 12:32 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Indy è Indy non c'è niente da fare... Per quanto la trama del Teschio di Cristallo mi abbia lasciato quantomeno perplessa a leggere questa notizia mi si scalda il cuore!

Lo so, sono un'inguaribile romantica!
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 14:10 pm    Oggetto:   

A me il quarto film non era dispiaciuto...spero solo che un eventuale quinto film non veda Indy come spalla di un eventuale altro protagonista (non voglio dire chi potrebbe essere questo protagonista perché non é così scontato che chiunque li abbia visti tutti...io stessa ho guardato i primi tre tutti di seguito solo quattro anni fa Razz)
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 16:03 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Please, don't!
Rodia
«Hobbit»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 16:09 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Oh, gesù no! Io la penso esattamente come in una famosa puntata di South Park: con il quarto Spielberg e Lucas hanno violentato Indiana Jones. Very Happy
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 18:21 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Se tolgono di mezzo il figlio se ne può parlare.
(Paolo -)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 21:50 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Non sono il fan numero uno di Indy ma lo gradisco molto, e del quarto ho apprezzato tutto, a parte che hanno poco approfondito un background sugli "alieni". Per il resto quindi ben venga un quinto, moglie e figlio compreso.
Stefano Bai
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 22:15 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones vuole la sua quinta avventura   

Per me il 4 film aveva due grandi difetti:
1° il finale con gli alieni....stronzata pazzesca!
2° il film e totalmente ambientato nel nuovo continente, niente da dire sull'archeologia del sud america, interessante...ma il vecchio continente è molto più eccitante!
Quindi...se indi torna da queste parti, lasciandosi alle spalle tutta la fantascienza, e il figlio sta al suo posto (cioè non deve neanche provare a mettersi il cappello!)...allora per me si può fare. Ma diciamolo subito: sarà cmq un film mediocre, nulla a che vedere con i primi 3, qualcosa che solo i fan più nostalgici potranno apprezzare, e grazie a Dio io lo sono Smile
Blakie
«Hobbit»
Messaggi: 60
Località: Dimensione parallela
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 23:59 pm    Oggetto:   

Sono d'accordo con la tesi che la prima trilogia è davvero splendida.
Ma rivedere Indy non può che fare bene. anche in un film come il 4.
Sicuramente non è a livello dei primi 3, ma se anche il 5° (e l'ipotetico 6°) sarà come il 4°, in fin dei conti ci si può accontentare.
"Profezor Jonez.."[cit.] Very Happy
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 12 Mar 2010 17:34 pm    Oggetto:   

Io li ho apprezzati tutti, ergo: ben venga. Meglio un nuovo Indy, che le pagliacciate d'avventura con Cage che fanno ora.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 12 Mar 2010 19:37 pm    Oggetto:   

A me il quarto Indiana Jones è piaciuto.
Cambierei attore protagonista e manterrei l'eroe, stile 007. Non andrei oltre con il parentado, una volta visto il padre, la moglie e il figlio di Indiana Jones, benché la storia con Karen Allen io l'abbia trovata romantica...
Prendiamo uno di questi attori mandriani (*) che vanno per la maggiore per accontentare le spettatrici e mandiamo Indy allo sbaraglio con la stragnocca di turno per accontentare gli spettatori.

______________
(*) purché sappia recitare, s'intende
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum