Assassin's Creed - Rinascimento


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 26 Feb 2010 9:24 am    Oggetto: Assassin's Creed - Rinascimento   

Assassin's Creed - Rinascimento

Il successo di Assassin's Creed arriva in libreria

Leggi l'articolo.
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Ven 26 Feb 2010 9:24 am    Oggetto: Re: Assassin's Creed - Rinascimento   

Ordinato, arriva oggi... vi farò sapere Very Happy
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Ven 26 Feb 2010 14:42 pm    Oggetto: Re: Assassin's Creed - Rinascimento   

mh la cosa del libro non mi convience molto...però chissà potrei anche sbagliermi.
(andrea orlandini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 27 Feb 2010 1:38 am    Oggetto: Re: Assassin's Creed - Rinascimento   

secondo me non sara chissa che meglio il gioco... e se devo scegliere tra gioco o libro ke son la stessa storia preferisco il gioco mi disp... alla fine che t compri a fare il libro se hai il gioco?
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 27 Feb 2010 13:06 pm    Oggetto:   

Uhm, l'ho visto oggi in una libreria, sono fortemente tentata.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 28 Feb 2010 12:06 pm    Oggetto:   

Presto dovrebbe essere mio. Non mi aspetto niente, ma spero non sia una delusione. Ve ne parlerò Mr. Green
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 28 Feb 2010 12:47 pm    Oggetto:   

Non ho resistito e l'ho preso nel pomeriggio. Embarassed
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Blakie
«Hobbit»
Messaggi: 60
Località: Dimensione parallela
MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2010 20:00 pm    Oggetto:   

Allora, i primi responsi sono positivi o negativi?
Il videogioco l'ho adorato! Sono curioso di sapere cosa ne pensate del libro, che aspetto a comprare per avere i pareri di chi già lo ha letto. ammicca
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2010 21:17 pm    Oggetto:   

ATTENZIONE SPOILERS.

Ho cominciato a leggere. A livello di trama è pari pari al gioco, e per me che ci ho giocato mi toglie molte sorprese, ma non è una nota a sfavore.
Per lo stile... mah. Non mi convince granché. Alcuni passaggi sono molto elementari. Ci sono frasi che mi fanno cadere le braccia. E soprattutto, l'introspezione del personaggio è davvero molto, molto superficiale. Quasi riassunta. Es. Ezio è nel mucchio di fieno, nascosto, dopo aver assistito alla morte della famiglia. Per come è narrato, dice "capì che non era più un ragazzo, doveva diventare un uomo." Mmh. E' un passaggio che mi ha fatto storcere il naso. Niente pensieri, niente contatto diretto con le emozioni del protagonista. C'è un abisso, un distacco. O almeno, è quello che mi è parso.
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 14:05 pm    Oggetto:   

Non ho mai giocato al videogioco, però come ambientazione e trama mi ispira parecchio. Quello che mi preme sapere é se sia stato reso con una buon rispetto della storicità e se ci sia un minimo di introspezione, cosa quest'ultima che mi sembra di capire non ci sia più di tanto.
Attendo altri giudizi Wink
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum