Nuovo trailer per Iron Man 2


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 12 Mar 2010 17:25 pm    Oggetto: Nuovo trailer per Iron Man 2   

Nuovo trailer per Iron Man 2

Più spazio a War Machine, La Vedova Nera e Whiplash nella nuova clip tratta dal film di Jon Favreau

Leggi l'articolo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Ven 12 Mar 2010 17:25 pm    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Iron Man 2   

yupii yuuuuuuuuuuuu!
non vedo l'ora di vederlo, e se stavolta non me lo godo al cinema mi sentiranno!

un appunto:
nell'articolo si dice che sarà in italia dal 30 aprile, ma il clip dice che uscirà il 7 maggio. dunque, essendo il clip in inglese deduco che negli usa uscirà a maggio: com'è possibile che qui arriverà prima?
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 12 Mar 2010 20:43 pm    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Iron Man 2   

(ringstorm) ha scritto:
yupii yuuuuuuuuuuuu!
non vedo l'ora di vederlo, e se stavolta non me lo godo al cinema mi sentiranno!

un appunto:
nell'articolo si dice che sarà in italia dal 30 aprile, ma il clip dice che uscirà il 7 maggio. dunque, essendo il clip in inglese deduco che negli usa uscirà a maggio: com'è possibile che qui arriverà prima?


Misteri della distribuzione. Magari hanno saltato il may day per qualche concomitanza d'uscita. Chi lo sa? M'informerò...Wink
ciao
ema
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
lucapelorosso
«Nano»
Messaggi: 139
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Ven 12 Mar 2010 22:48 pm    Oggetto: Re: Nuovo trailer per Iron Man 2   

(ringstorm) ha scritto:
yupii yuuuuuuuuuuuu!
non vedo l'ora di vederlo, e se stavolta non me lo godo al cinema mi sentiranno!

un appunto:
nell'articolo si dice che sarà in italia dal 30 aprile, ma il clip dice che uscirà il 7 maggio. dunque, essendo il clip in inglese deduco che negli usa uscirà a maggio: com'è possibile che qui arriverà prima?


concordo in pieno!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 14 Mar 2010 16:49 pm    Oggetto:   

Il primo me lo sono perso al cinea... Ma questo come dice ringstorm devo vederlo al grande schermo... Il trailer mi convince...
E sono certo che dopo i titoli di coda: ci saranno delle sorprese... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Lun 15 Mar 2010 20:20 pm    Oggetto:   

Spider-Man 3 era uscito con qualche giorno di anticipo in Italia rispetto agli USA. Tutto grazie alla pirateria, vera risorsa nazionale che ci distingue nel mondo Laughing
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 16 Mar 2010 13:34 pm    Oggetto:   

confermo come data d'uscita 30 aprile
In alcuni paesi esce addirittura il 28.
Gli ultimi due paesi interessati sono USA 7 maggio e Giappone addirittura a giugno
Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum