Mondi Incantati


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 22 Set 2004 8:22 am    Oggetto: Mondi Incantati   

Mondi Incantati

Leggi la recensione.
byron the bulb
«Drago»
Messaggi: 519
Località: Neverwhere
MessaggioInviato: Mer 22 Set 2004 8:22 am    Oggetto: Mondi Incantati   

Citazione:
Quello che mi ha più colpito è stato l'eccellente Inferno, di Guido Alfani


Segnalerò la recensione a Guido (è uno dei miei migliori amici), gli farà senza dubbio piacere Smile
Anche a me Inferno piace molto, è uno dei suoi racconti che preferisco, però a lui non piace tantissimo.

L'unico appunto è che è vero che Rill era una rivista dedicata ai giochi di ruolo, però il concorso richiede (o almeno richiedeva, da un po' non lo seguo più) semplicemente dei racconti fantastici, quindi non chiedeva alcun rapporto diretto con i giochi di ruolo... ed ecco perché nei racconti non si sente aria di gdr. Poi non so bene cosa abbiano scritto sull'antologia.[/quote]
«Contemplando i musi dei cavalli e le facce della gente, tutta questa viva corrente senza rive sollevata dalla mia volontà e che corre a precipizio verso il nulla nella steppa purperea al tramonto, spesso penso: dove sono Io, in questa corrente?» Temujin
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2004 12:17 pm    Oggetto:   

..un bel libro.. Solo che qui ci vuole un leasing per comprarli tutti.. Rolling Eyes
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2004 12:22 pm    Oggetto:   

Più che altro, Harlock, sarebbe necessario che ogni notte Dio fermasse il tempo per una decina di ore, per riuscire a leggerli tutti! Confused

Non so tu, ma il mio normalissimo stipendio mi permette di acquistare molti più libri di quanti riesca a leggerne, volendo (e sono una persona che ha i suoi bei conti da pagare a fine mese).
E questo è molto triste. Crying or Very sad
Un sorriso, Andrea
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2004 12:24 pm    Oggetto:   

x Negróre: vero anche il discorso del tempo..

Forse sotto-sotto è anche quello che mi trattiene nel acquistarli..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum