J.K. Rowling: il punto della situazione


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 08 Apr 2010 18:41 pm    Oggetto: J.K. Rowling: il punto della situazione   

J.K. Rowling: il punto della situazione

Riepiloghiamo le informazioni sui nuovi progetti dell'ideatrice di Harry Potter

Leggi l'articolo.
(Andrea Carta)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Apr 2010 18:41 pm    Oggetto: Re: J.K. Rowling: il punto della situazione   

Tanto la Rowling si e' lasciata lo spazio per un altro ciclo di sette libri potteriani... e' solo questione di avere pazienza!
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 08 Apr 2010 22:35 pm    Oggetto:   

Avevo letto da qualche parte che stava scrivendo una storia di 'fate'. A te non risulta nulla, Marina?

Forse deriva dal "political fairy tale" che citavi tu... con il significato di 'fiaba', non come 'storia di fate'...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Ven 09 Apr 2010 0:45 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Avevo letto da qualche parte che stava scrivendo una storia di 'fate'. A te non risulta nulla, Marina?

Forse deriva dal "political fairy tale" che citavi tu... con il significato di 'fiaba', non come 'storia di fate'...


mi ha detto la stessa cosa una ragazza su Anobii, ma io non ho mai letto nulla del genere... Probabilmente, come dici tu, qualcuno ha diviso in due il vocabolo che gli Inglesi usano per fiaba...
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 11 Apr 2010 14:29 pm    Oggetto:   

La mia fonte, comunque è The-Leaky-Cauldron, il sito di Melissa Anelli & co. Ma si tratta di una cosa persa nei meandri del tempo.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Dom 11 Apr 2010 20:08 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
La mia fonte, comunque è The-Leaky-Cauldron, il sito di Melissa Anelli & co.


ma mi sembra strano che proprio dei madrelingua becchino uno svarione così! Shocked
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 11 Apr 2010 20:20 pm    Oggetto:   

Non è che la Rowling ci ha fregato tutti e ha già pubblicao qualcosa ma sotto pseudonimo? Nessun editore vorrebbe permetterglielo ma lei ha abbastanza potere da imporsi. Scusate la dietrologia Embarassed Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum