Come diventare un lupo mannaro


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 09 Apr 2010 19:05 pm    Oggetto: Come diventare un lupo mannaro   

Come diventare un lupo mannaro

Elliot O’Donnell (1872-1965) è un autore irlandese noto soprattutto per le sue ghost-stories. Dichiarò di aver visto il suo primo fantasma a cinque anni, nell’antica casa di famiglia a Limerick. Fu come un presagio del suo futuro. Da allora ebbe decine di incontri con gli spettri. È stato il più famoso cacciatore di fantasmi di sempre. Prima di intraprendere la sua attività di “indagatore dell’incubo” viaggiò negli Stati Uniti, e fu poliziotto a Chicago durante la rivolta del 1894.
Pubblichiamo un breve estratto del suo Come diventare un lupo mannaro per gentile concessione di Mattioli1885. Riproduzione riservata.

Leggi il racconto.
MessaggioInviato: Ven 09 Apr 2010 19:06 pm    Oggetto: Re: Come diventare un lupo mannaro   

La seguente affermazione riguardo la licantropia: "La testimonianza di un evento deve essere considerata valida fino a quando non si possa adeguatamente sostenere il contrario", non è corretta; piuttosto è vero il contrario e cioè che "un qualsiasi evento non può essere considerato valido finchè non si possa adeguatamente supportare con osservazioni in condizioni controllate e con prove scientifiche".
(Vampy Tv)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 11 Apr 2010 20:35 pm    Oggetto: Re: Come diventare un lupo mannaro   

Infatti io posso affermare di aver visto un asino volante.
Siccome nessuno potrà mai dimostrare che non esitono tali equini fluttuanti...
il rosso
Elfo
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 16:02 pm    Oggetto:   

giusta affermazione, ma il giorno in cui butterò mio fratello giù dal balcone ci saranno le prove che gli asini volanti esistono. Risata

ok, preparo il testamento...
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
MessaggioInviato: Mar 14 Feb 2012 18:42 pm    Oggetto: Re: Come diventare un lupo mannaro   

io li caccio...non centra il morso....devi dormire a viso scoperto,con un pelo di lupo in mano sotto la luna piena di venerdi
Palin
Re sotto la montagna
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 14 Feb 2012 20:05 pm    Oggetto:   

Anch'io li caccio. Via. Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
steward
Hobbit
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Sab 22 Set 2012 14:45 pm    Oggetto:   

Scrivetelo, di che provincia siete, magari di che città, quando v'incontrate di solito, che ambientazioni usate...
"steward"
princelee1019
Hobbit
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 09 Mar 2013 18:25 pm    Oggetto:   

piuttosto è vero il contrario e cioè che "un qualsiasi evento non può essere considerato valido finchè non si possa adeguatamente supportare con osservazioni in condizioni controllate e con prove scientifiche".

ipad apps for geek chicks ipad apps for geek chicks
amazing hot springs in world amazing hot springs in world
royal weddings lavish modern royal weddings lavish modern
worlds most expensive single worlds most expensive single
odd odd
ipad apps for geek chicks ipad apps for geek chicks
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum