Scontro tra titani al cinema


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 12:53 pm    Oggetto: Scontro tra titani al cinema   

Scontro tra titani al cinema

Esce oggi sugli schermi italiani il remake del classico fantasy del 1981

Leggi l'articolo.
(E M)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 12:53 pm    Oggetto: Re: Scontro tra titani al cinema   

L'ho visto ieri sera. Non mi è dispiaciuto, anche se ho "amato" l'originale, forse perchè ero piccolo, forse perchè a quel tempo quegli effetti speciali erano qualcosa di grande per me.
Non dico altro per non rovinare a chi non l'ha ancora visto.Semmai aggiungo un commento tra qualche giorno.
Comunque se vi è piaciuto l'originale, se vi piace la mitologia greca, se non avete magari neanche visto l'originale ma volete vedere qualcosa di interessante non solo per gli effetti speciali, andate al cinema.
Di sicuro il messaggio che passa è un po' diverso dal film originale, come anche citato nell'articolo, ma comunque interessante.
Alla prossima
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 19:01 pm    Oggetto:   

una baracconata ogni tanto non mi dispiace, ma non saprei se vederlo in 3D visto quanto costa... in versione normale a 5 euro sarebbe accettabile...


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 19:40 pm    Oggetto:   

Considerato che la maggior parte del film non aveva il 3D mi sento di consigliarti la visione normale. Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 13:41 pm    Oggetto:   

EDIT: lo sposto di mia spontanea volontà sotto recensioni...che è meglio! Embarassed
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum