Ecco a voi: Il Mitico Thor!


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 9:21 am    Oggetto: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

Ecco a voi: Il Mitico Thor!

La prima immagine ufficiale di Chris Hemsworth come Dio del Tuono. Nel frattempo sarebbe stato approntato il copione di Ant-Man

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 9:21 am    Oggetto: Re: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

Mitttico Thor!
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 11:24 am    Oggetto:   

nell'articolo c'è scritto che non ha il mantello..ma ce l'ha Rolling Eyes
o forse intendevate il martello? Confused
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
(Davide Facendi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 11:25 am    Oggetto: Re: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

Ma come, "non ha il mantello"?!?!?! Quello rosso che si vede nella foto dite che non è il mantello rosso tipico di Thor????
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 11:53 am    Oggetto:   

cds.84 ha scritto:
nell'articolo c'è scritto che non ha il mantello..ma ce l'ha Rolling Eyes
o forse intendevate il martello? Confused


mantello, martello... sono la stessa cosa, no?
Laughing Laughing Laughing
grazie per la segnalazione
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 13:19 pm    Oggetto: Re: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

In effetti era il martello. Ma avrei continuato a vedere scritto "Il martello" fino alla fine dei secoli... chi scrive legge sempre quello che vuole scrivere, non quello che ha scritto... Wink
grazie dell'attenzione!
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
(Davide Facendi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 14:30 pm    Oggetto: Re: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

Nessun problema, l'importante è aver chiarito l'arcano.....
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 17:07 pm    Oggetto: Re: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

Qualcuno conosce le vicende fumettistiche che faranno da base al film?Che spirito hanno?
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 18:01 pm    Oggetto: Re: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

(Kull) ha scritto:
Qualcuno conosce le vicende fumettistiche che faranno da base al film?Che spirito hanno?



Lo spirito, se interpreto bene la tua domanda, dovrebbe essere quello di rendere Thor un vero e proprio supereroe. Le prime storie si prendevano maledettamente sul serio, con un Thor borioso e magniloquente contrapposto a un Donald Blake anche troppo sottotono. Il personaggio si è sempre preso molto sul serio, così come gli autori, tranne forse durante la gestione Simonson, quando qualche tempo dopo la saga del Ragnarok, con un epico scontro contro Surtur, realizzò la Thunder Frog Saga, con Thor trasformato in una rana!
Non è mai stato un personaggio "urbano", alla Devil per esempio. Anche se la sua breve apparizione in penombra in Born Again, dove prende ordini da Capitan America, è da incorniciare.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 18:46 pm    Oggetto: Re: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

@kull: domanda da un milione di dollari. Wink

non vedo l'ora di vederlo, anche se il protagonista non è esattamente l'idea che ho del "mitico" Thor. cioè, vada per il caschetto biondo stile he-man, ma il fisicaccio 'ndov'è? io thor non solo l'ho sempre visto un culturista nei fumetti -vabbè, come ogni personaggio marvel- però effettivamente è proprio così che dovrebbe essere, imho. d'altronde, i vichinghi non erano degli ometti, figurarsi allora i loro dei...
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Manuele
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 19:55 pm    Oggetto: Re: Ecco a voi: Il Mitico Thor!   

Magari dall'immagine non si vede e ci troveremo davanti un Chris Hemsworth versione palestrata. L'importante è che ci sia il Mjolnir ^^.
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 16:19 pm    Oggetto:   

@Manex:hai caipto quello che intendevo!

@Ringstorm:si ritorna sulla questione del fisico degli attori come nelle notizie sul nuovo Conan Wink
Io ripeto che non ho mai letto un fumetto di Thor,ma ricoro qualche disegno dove un fisico possente(che non vuol dire palestrato) lo aveva eccome.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Kian
«Nano»
Messaggi: 153
MessaggioInviato: Mer 12 Mag 2010 18:43 pm    Oggetto:   

Questa prima immagine mi ha colpito molto positivamente, questo Thor inizia davvero ad intrigrarmi parecchio e non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno per andare finalmente a vedere il cinefumetto del mio personaggio preferito.

Confido molto in Kenneth Branagh
"La barbarie è la condizione naturale del genere umano…
La civiltà è innaturale. E’ un capriccio del caso.
E la barbarie alla fine trionfa sempre"
Robert E. Howard
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Mer 12 Mag 2010 21:26 pm    Oggetto:   

Sir Anthony Hopkins ce lo vedo nella parte di odino.
Rimanendo tra l'altro in film con la storia e le ambientazioni strettamente correlati come: "La leggenda di Beowulf" (dato che c'era la sua partecipazione)
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum