La Spada della Verità: non è finita?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2010 0:54 am    Oggetto: La Spada della Verità: non è finita?   

La Spada della Verità: non è finita?

Non è detta l'ultima parola sulla chiusura della serie tv tratta dalla saga letteraria di Terry Goodkind

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2010 0:55 am    Oggetto: Re: La Spada della Verità: non è finita?   

Grazie per aver riportato la notizia! Ci sono molti fan italiani che stanno lavorando nel Forum, forums.legendoftheseeker.org, su Twitter e sulla community di LiveJournal, community.livejournal.com/legendofseeker, per cercare di salvare lo show. Le donazioni hanno ormai superato i 14.000 dollari, in parte spesi per le pagine su Variety e su Hollywood Reporter. Altre campagne stanno per iniziare.
Lo show merita altre stagioni!
Per una volta forse possiamo cambiare le regole!
Ogni aiuto è benvenuto!!
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2010 1:05 am    Oggetto: Re: La Spada della Verità: non è finita?   

Non vorrei dire una castroneria, ma i problemi di questa serie non sono gli ascolti, quanto i costi di produzione. E' una produzione ABC, ma è trasmessa in syndacation, non è quindi trasmessa sui network nazionali. Da fan della serie sono deluso, ma gli upfronts non si sono ancora conclusi e la ABC non rilascia ancora comunicati ufficiali sui suoi show. Per ora ha ufficializzato solo alcune cancellazioni :/
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2010 13:57 pm    Oggetto: Re: La Spada della Verità: non è finita?   

(LucaCP) ha scritto:
Non vorrei dire una castroneria, ma i problemi di questa serie non sono gli ascolti, quanto i costi di produzione.

...aggiungerei anche il livello della recitazione...
quanto ho visto ha decisamente deluso le mie aspettative.
Confused
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2010 14:53 pm    Oggetto: Re: La Spada della Verità: non è finita?   

niente da fare è stata ufficialmente cancellata...
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 17 Mag 2010 21:25 pm    Oggetto: Re: La Spada della Verità: non è finita?   

io salverei lo show solo se quei malefici produttori giurassero di girare i prossimi episodi rendendoli MOLTO più FEDELI alla trama ORIGINALE. visto che tutto hanno girato, tranne la spada della verità.
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mar 18 Mag 2010 23:06 pm    Oggetto: Re: La Spada della Verità: non è finita?   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:

...aggiungerei anche il livello della recitazione...
quanto ho visto ha decisamente deluso le mie aspettative.
Confused


a mio parere le due donne protagoniste sono brave e riescono bene a destreggiarsi anche quando i loro personaggi super stereotipati escono dai loro panni abituali.

La serie di per se non è un gran che, ci sono alcuni episodi carini, ma sia nella prima che nella seconda serie manca una trama generale ben costruita.
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
MessaggioInviato: Dom 16 Ott 2011 12:49 pm    Oggetto: Re: La Spada della Verità: non è finita?   

questa serie deve assolutamente continuare!!!è un fantasy strepitoso!!!siamo in attesa della terza serie!!!
(pandora 7)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 07 Set 2012 9:53 am    Oggetto: Re: La Spada della Verità: non è finita?   

io adoro questa serie e nn mi perdo una puntata ma sinceramente nn mi sembra che gli attori recitino male..... forse solo un po i personaggi minori.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum