Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 9:25 am    Oggetto: Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato   

Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato

Per fortuna non succede in Italia. Ma, sembra, nell'esercito israeliano.

Leggi l'articolo.
chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 9:25 am    Oggetto: Re: Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato   

Toglietemi tutto.. ma non i giochi di ruolo. senza quelli la mia playstation non vale nulla.. finalmente ho un motivo per amare l'Italia! =)
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 11:15 am    Oggetto: Re: Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato   

la notizia sembra una di quelle destinate a diventare una leggenda metropolitana di poco conto, sopratutto visto il fatto che è pure vecchiotta, comunque, se fosse vera, dimostrerebbe ancora di più quello che è già evidente, Israele è uno stato fascista e un grande errore storico (non di certo per l'avversione ai GDR).
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
(Matteo Suppo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 11:34 am    Oggetto: Re: Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato   

Suvvia, non vogliamo mica gente che pensa di ammazzare coboldi sulla striscia di gaza, vero?

Se poi conti che chi gioca di ruolo è anche satanista mi sembra una decisione normalissima.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 12:47 pm    Oggetto: Re: Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato   

Bran ha scritto:
la notizia sembra una di quelle destinate a diventare una leggenda metropolitana di poco conto, sopratutto visto il fatto che è pure vecchiotta, comunque, se fosse vera, dimostrerebbe ancora di più quello che è già evidente, Israele è uno stato fascista e un grande errore storico (non di certo per l'avversione ai GDR).


Quoto in pieno.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 13:15 pm    Oggetto:   

Dubito che la notizia sia vera. Israele ha l'esercito più preparato del mondo, non penso che perda tempo con discriminazioni così idiote.
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 16:38 pm    Oggetto:   

Zweilawyer ha scritto:
Dubito che la notizia sia vera. Israele ha l'esercito più preparato del mondo, non penso che perda tempo con discriminazioni così idiote.


E io invece quoto Zweilawyer.

E visto che qualcuno ha deragliato mi permetto di contribuire: secondo me, è stata la prima risoluzione ONU per la questione israelo-palestinese ad essere un caso evidente di grande errore storico.
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
(Giuliano Dario )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 16:41 pm    Oggetto: Re: Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato   

se ami i giochi di ruolo poi rischi di non puoi avere il sangue freddo per sparare ad altezza uomo contro ragazzini che ai tuoi proiettili rispondono con delle pietre...
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 18:48 pm    Oggetto:   

Forse questo non è il 3d adatto per lascarsi andare a considerazioni politiche e insulti verso Israele.
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 21:46 pm    Oggetto:   

se la notizia in questione è vera allora significa sputare sul pane!
Israele con tutti i problemi che ha, trovano posto anche per queste cose così frivole

io vivo in una cittadina dell' Umbria dove non c'è neanche una $£&*°# di ludoteca e per fare una singola partita a D&D devo prendere il Treno ed andare a perugia oppure ad un altra città limitrofa e poi perugia è in collina, quando torno a casa mi addormento sul treno per quanto sono stanco Incacchiato
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 22:08 pm    Oggetto:   

grimgor ha scritto:
se la notizia in questione è vera allora significa sputare sul pane!
Israele con tutti i problemi che ha, trovano posto anche per queste cose così frivole

io vivo in una cittadina dell' Umbria dove non c'è neanche una $£&*°# di ludoteca e per fare una singola partita a D&D devo prendere il Treno ed andare a perugia oppure ad un altra città limitrofa e poi perugia è in collina, quando torno a casa mi addormento sul treno per quanto sono stanco Incacchiato


Orpo! Shocked
Ma non usa più giocare in casa? Confused
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 13:06 pm    Oggetto:   

Zweilawyer ha scritto:
Forse questo non è il 3d adatto per lascarsi andare a considerazioni politiche e insulti verso Israele.

E nemmeno il forum adatto.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 13:45 pm    Oggetto:   

Signori, mi duole fermare così brutalmente la discussione, ma su FM c'è un regolamento, in cui è stato preferito inserire limitazioni a discussioni di natura politica-religiosa per evitare degenerazioni.

Mi dispiace ma devo chiedervi di proseguire in via privata la discussione, se è un vostro desiderio.
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum