Le piccole soddisfazioni della vita (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 457, 458, 459 ... 536, 537, 538  Successivo
Autore Messaggio
Liùk
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 16:11 pm    Oggetto:   

James Barclay, autore della saga "The Raven" (La Compagnia del Corvo in Italia) ha risposto alla mia mail! Yeah! Very Happy
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 19:05 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
I miei mici sono un fenomeno! Ieri hanno vinto nella loro categoria tutti e due. Il povero Zazà non ha avuto una buona giornata, perché è stato giudicato due volte e si è arrabbiato moltissimo! La femmina, invece, ha un pelo talmente bello che, pur non essendo stata lavata e praticamente nemmeno spazzolata, ha avuto anche il punteggio di eccellenza nella presentazione Cool E anche una mia cucciola ha fatto un'ottima figura con un bel punteggio! Queste sono proprio soddisfazioni!

complimentoni, nisana!
lo sai che uno dei tuoi micini un giorno sarà mio, vero? Wink
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 20:08 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:

lo sai che uno dei tuoi micini un giorno sarà mio, vero? Wink

Te lo posso portare anche comodamente a domicilio! Cool
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 20:43 pm    Oggetto:   

sììììììì, micio espresso!
allora so a chi rivolgermi quando metterò su il mio allevamento. Very Happy
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 21:20 pm    Oggetto:   

pure io vorrei TANTO un micino di Nisana... Sad

Anzi, una coppia, per fare TANTI altri micini ^__^
Ho il cane kit sitter! Cool
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 7:18 am    Oggetto:   

Per restare in tema: oggi mi arriva un micino nuovo! Sono a-gi-ta-tis-si-ma! Very Happy
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 9:04 am    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Per restare in tema: oggi mi arriva un micino nuovo! Sono a-gi-ta-tis-si-ma! Very Happy


Piccolo... chissà che scombussolamento. Per tutti...
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 11:51 am    Oggetto:   

Piccole soddisfazioni della vita... in un'ora uscire, andare alle poste "1" e deciso di non restare ad aspettare 140 persone prima di me andare prima a rinnovare l'abbonamento e poi a tentare la fortuna alle poste "2", in cui ho trovato una fila accessibile per risolvere le mie necessità (solo 30 persone)... aggiungerei senza farsi salire l'acidità di stomaco, impiegati gentili e non i soliti isterici stizzosi... e poi tornare a casa... sotto un bel solicello di fine primavera.

Insomma, positivo, no?
Wink
(searching for)
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 12:18 pm    Oggetto:   

Il nostro AD coadiuvato dal Direttore Generale (bella coppia!), ha firmato un contratto che ci lega per due anni al Cliente, con all'interno un errore in virtù del quale il nostro Nemico diventa anche responsabile unico del team... e questo dopo un anno, durante il quale il rischio era stato reiteratamente messo a tema nelle riunioni a questo punto 'tutto tranne che' strategiche.

Al telefono:

«Ma che c@§§o dite! E dove sarebbe 'sta c@§§o di dicitura! Figurati se può esserci sfuggita una roba del genere! Non avrete capito un c@§§o... oh, cavolo... ma... occavolo... come mai non l'abbiamo vista? Omme@§a!»

Dove sta la soddisfazione? Alla fine della telefonata gli ho pure detto che me ne vado!!! Wink
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 12:21 pm    Oggetto:   

Olorin ha scritto:
Alla fine della telefonata gli ho pure detto che me ne vado!!! Wink


Grande. Very Happy
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 12:23 pm    Oggetto:   

Ehm... non che uno debba farsi schiavizzare ecc ecc... ma coi tempi che corrono... è buono lasciare un lavoro?

Olorin, non ho seguito la tua storia, non ti conosco e non saprei, però di questi tempi mi sembra che ci sia poco di cui star sereni, a spasso.
(searching for)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 12:27 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Ehm... non che uno debba farsi schiavizzare ecc ecc... ma coi tempi che corrono... è buono lasciare un lavoro?


Coi tempi che corrono meglio a casa che in catene... con l'aria che tira. Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 12:28 pm    Oggetto:   

Come G.C. sa, era già da un paio di mesi che stavo valutando alcune offerte di lavoro da parte sia dei fornitori che dei concorrenti. Nove volte su dieci la vita ha un tempismo perfetto solo per picchiartela dove non batte il sole... diciamo che stavolta - e solo stavolta - una palla svirgolata dal difensore avversario, rimbalzata sulla schiena del compagno di squadra, ciabattata dall'ala destra e carambolata sullo stinco del portiere, m'è finita sul piede giusta giusta per essere spinta in gol! Wink
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 12:40 pm    Oggetto:   

Allora...sì, è una soddisfazione. Wink


Palin tu c'hai anche ragione, ma per quanto loro marcino proprio sul fatto che uno a fine mese ha bisogno di arrivarci e quindi soccombe, francamente penso che continuare a lavorare mantenendo la propria dignità anche se stringendo i denti e mandando giù tanti bocconi amari, se non c'è alternativa sia l'unica soluzione, in attesa di tempi migliori... non vedo la soddisfazione di lasciare a loro i soldi che spettano a te.
Confused
(searching for)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 13:53 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
non vedo la soddisfazione di lasciare a loro i soldi che spettano a te. Confused


Ricorda che a meno che uno non fa qualcosa di totalmente inutile, per ogni € che danno a te loro ne guadagnano almeno più di 2€ ...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 457, 458, 459 ... 536, 537, 538  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum