Effemme prenotabile sul Delos Store


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 9:13 am    Oggetto: Effemme prenotabile sul Delos Store   

Effemme prenotabile sul Delos Store

Finalmente prenotabile l'almanacco cartaceo di Fantasy Magazine, oltre al dossier Martin e tanti approfodimenti, la sezione narrativa ospita un racconto di Neil Gaiman!

Leggi l'articolo.
chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 9:14 am    Oggetto: Re: Effemme prenotabile sul Delos Store   

Quindi si può prendere solo in questo modo? 7 euro? ... ho perso l'entusiasmo iniziale.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 9:30 am    Oggetto: Re: Effemme prenotabile sul Delos Store   

Per questo primo numero darò la mia fiducia, per quanto 7 euro siano a mio avviso un po' tantini. A tal proposito, due domande:

1) Effemme verrà realizzato tramite print on demand?

2) Per abbattere i costi da entrambe le parti, perché non pubblicarlo anche in un bel formato compatibile con gli EBR?
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 10:11 am    Oggetto: Re: Effemme prenotabile sul Delos Store   

(chunlizang85) ha scritto:
Quindi si può prendere solo in questo modo? 7 euro? ... ho perso l'entusiasmo iniziale.


7 euro per una rivista di 100 pagine, che poi diventano 6,30 per i soci, a me francamente sembra un prezzo più che onesto. Va tenuto conto che non stiamo parlando di una rivista da edicola stampata in diecimila copie, ma di una pubblicazione di nicchia per pochi appassionati in bassa tiratura.
Se perdi l'entusiasmo così facilmente pazienza, c'è sempre il sito FantasyMagazine del tutto gratuito.
D'altro canto, tra due o tre anni questo primo numero varrà certamente parecchio per i collezionisti, quindi può essere un investimento ammicca

(Okamis) ha scritto:
Per questo primo numero darò la mia fiducia, per quanto 7 euro siano a mio avviso un po' tantini. A tal proposito, due domande:
1) Effemme verrà realizzato tramite print on demand?


No, viene fatta una tiratura iniziale, sperando di vendere tutte le copie ed eventualmente ristampare. Non pubblichiamo niente in print on demand; altrimenti avrebbe ben altro prezzo.

Citazione:
2) Per abbattere i costi da entrambe le parti, perché non pubblicarlo anche in un bel formato compatibile con gli EBR?


Sicuramente, dovremmo riuscire a fare l'epub, sarà in vendita quando apriremo lo store degli ebook. Penso costerà sui 4 euro o giù di lì.

S*
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 10:19 am    Oggetto: Re: Effemme prenotabile sul Delos Store   

S* ha scritto:
(Okamis) ha scritto:
2) Per abbattere i costi da entrambe le parti, perché non pubblicarlo anche in un bel formato compatibile con gli EBR?


Sicuramente, dovremmo riuscire a fare l'epub, sarà in vendita quando apriremo lo store degli ebook. Penso costerà sui 4 euro o giù di lì.

S*


Ottima cosa. Grosso modo si sa già per quando sarà pronto? Ammetto infatti di essere più interessato a un'eventuale versione epub, non solo per questioni di prezzo, ma anche di spazio fisico.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 10:24 am    Oggetto: Re: Effemme prenotabile sul Delos Store   

Non vedo l'ora di prenderlo!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 10:40 am    Oggetto:   

Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di collaborare alla rivista pubblicando, oltre all'approfondimento, il mio racconto Very Happy Razz Mi fa tanto, tanto piacere!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 11:28 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di collaborare alla rivista pubblicando, oltre all'approfondimento, il mio racconto Very Happy Razz Mi fa tanto, tanto piacere!


Un buon motivo per includere la rivista nel prossimo ordine sul DelosStore Mr. Green ammicca
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 11:56 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di collaborare alla rivista pubblicando, oltre all'approfondimento, il mio racconto Very Happy Razz Mi fa tanto, tanto piacere!


Un buon motivo per includere la rivista nel prossimo ordine sul DelosStore Mr. Green ammicca



Spero troverai interessanti entrambe le cose. Grazie, Pa'! Smile
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 12:04 pm    Oggetto:   

MIO!Very Happy

Non vedo l'ora di sentir citofonare il postino. Cool

Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 12:09 pm    Oggetto: Re: Effemme prenotabile sul Delos Store   

Okamis ha scritto:

Ottima cosa. Grosso modo si sa già per quando sarà pronto? Ammetto infatti di essere più interessato a un'eventuale versione epub, non solo per questioni di prezzo, ma anche di spazio fisico.


Silvio si è dimenticato di dirlo, ma gli ebook Delos, tra cui anche Effemme, saranno senza DRM...
Sarà anche nostra cura avvisarvi quando il nuovo Delos Store con gli ebook sarà online.
State sintonizzati. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 15:42 pm    Oggetto: Re: Effemme prenotabile sul Delos Store   

Manex ha scritto:
Okamis ha scritto:

Ottima cosa. Grosso modo si sa già per quando sarà pronto? Ammetto infatti di essere più interessato a un'eventuale versione epub, non solo per questioni di prezzo, ma anche di spazio fisico.


Silvio si è dimenticato di dirlo, ma gli ebook Delos, tra cui anche Effemme, saranno senza DRM...
Sarà anche nostra cura avvisarvi quando il nuovo Delos Store con gli ebook sarà online.
State sintonizzati. Smile


Ok, chi devo baciare per questa notizia? ^_^

Scherzi a parte, questo è proprio il momento migliore per i piccoli/medio editori per buttarsi nel mercato e-book in maniera seria (ovvero anche senza i dannatissimi DRM che fanno più danni che bene o creando piattaforme di vendita aperte a quante più forme di pagamento possibile, non come sta facendo invece IBS), soprattutto visto che i "grandi vecchi" dell'editoria a quanto pare stanno facendo di tutto per fingere che questo mercato è irrilevante. Quindi bravi Smile
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

francesco spagnuolo
«Hobbit»
Messaggi: 31
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 16:53 pm    Oggetto: Re: Effemme prenotabile sul Delos Store   

In bocca al lupo Smile
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 17:20 pm    Oggetto:   

Attendo anche io il postino Very Happy
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2010 17:27 pm    Oggetto:   

Interessante Wink

Francesco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum