Indiana Jones 5 nel Triangolo delle Bermuda


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 9:10 am    Oggetto: Indiana Jones 5 nel Triangolo delle Bermuda   

Indiana Jones 5 nel Triangolo delle Bermuda

La trama del quinto capitolo incentrata sulla misteriosa zona del Centro America

Leggi l'articolo.
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 9:11 am    Oggetto: Re: Indiana Jones 5 nel Triangolo delle Bermuda   

Se tengono il figlio di Indiana Jones, il film possono anche tenerselo...
chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 9:18 am    Oggetto: Re: Indiana Jones 5 nel Triangolo delle Bermuda   

"Dovrebbe intraprendere la quinta e ultima delle sue missioni".. ci fanno "sperare" in un seguito? e si, il richiamo dell'avventura non muore mai..
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 13:21 pm    Oggetto:   

E' stato tutto ampiamente smentito..
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 13:34 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones 5 nel Triangolo delle Bermuda   

Shia LaBeouf no! Pietà! Evil or Very Mad

Sapere di un nuovo film in uscita mi rendere felicissima - anche se la trama lascia poche speranze in partenza - ... Ma quel tizio a interpretare il figlio di Indy proprio non è adatto, nooooooooooo!!!

edit: meglio così, grazie Garrett! Very Happy
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 15:24 pm    Oggetto:   

Da buon nerd/fanboy, mi importa ben poco della trama... mi basta andare al cinema per rivedere Indy...
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 15:54 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Da buon nerd/fanboy, mi importa ben poco della trama... mi basta andare al cinema per rivedere Indy...


Amen, l'hai detto!


E' un progetto che dovrebbe andare a termine. Lucas docet.
Fu così per il quarto. Dopo mille rumors, le intenzioni di Lucas, Spielberg, Ford & Co. sono sempre state chiare.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 16:52 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Da buon nerd/fanboy, mi importa ben poco della trama... mi basta andare al cinema per rivedere Indy...


Non mi considero un NERD Mr. Green ma sicuramente sono un fanboy di questa saga e vorrei solo che Riposasse In Pace.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2010 11:16 am    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

Non mi considero un NERD Mr. Green ma sicuramente sono un fanboy di questa saga e vorrei solo che Riposasse In Pace.


Tu non puoi essere un nerd e comunque come fanboy saresti un po' maturo Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum