In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di Lisa


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 12 Giu 2010 9:49 am    Oggetto: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di Lisa   

In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di Lisa Jane Smith

Newton&Compton pubblica il primo volume della nuova saga di LJ Smith

Leggi l'articolo.
chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Sab 12 Giu 2010 9:49 am    Oggetto: Re: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di   

Già preso come tutte le saghe dell'autrice! =)
AnnaMaria DeCurtis
«Hobbit»
Messaggi: 31
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 12 Giu 2010 12:38 pm    Oggetto:   

Mamma mia ... sono sconvolta per la fantasia dell'autrice !!!
Un gioco in scatola, un gruppo di amici, il gioco diventa reale... e poi sono tutti in pericolo ... CI SONO E' JUMANJI !!! Razz
Noo? Non è Jumanji? Com'è possibile? Confused
Ah! Già ... Evil or Very Mad la Newton usa sempre stampare libri fantasy per ignoranti, cioè per un pubblico che non legge più di un libro l'anno e che non guarda film del genere "fantastico". Così spaccia questi "cosi" per romanzi novità!!! Incacchiato
Buuu! Buuu! Buuu!
chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2010 16:36 pm    Oggetto: Re: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di   

Io leggo minimo un libro al mese e conosco il fantasy.. la Jane Smith fa "urban fantasy/horror". non fà certo fantasy alla signore degli anelli o storie intense come la Anne Rice. e anche se fosse simile a Jumanji? il film mi era piaciuto molto e un libro simile ma più cupo non mi dispiace. non puoi dire ignorante a una persona in base a quanti libri legge. nessuno è superiore a nessun'altro in questo mondo..
AnnaMaria DeCurtis
«Hobbit»
Messaggi: 31
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 18 Giu 2010 9:45 am    Oggetto: Re: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di   

(chunlizang85) ha scritto:
... non puoi dire ignorante a una persona in base a quanti libri legge. nessuno è superiore a nessun'altro in questo mondo..


TIPICO! TI SPIEGO: "In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento."
Hai capito ora? Chi ha mai parlato di superiorità? Il termine ignorante NON è dispregiativo! Se alcuni lo usano così ... peccato, lo usano MALE! Ora, tornando a noi, se dici di leggere tanto fantasy come puoi apprezzare storie che si basano su trame di altri, già lette e stralette?
Cmq se sei contenta/o tu ... leggiti pure i suoi libri. Io preferisco trame originali! O almeno che non siano palesemente scopiazzate ...
Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
… tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 18 Giu 2010 10:01 am    Oggetto:   

Considerando che tra i precedenti della signora Smith c'è quel "capolavoro" de "Il diario del vampiro", non è che le si può chiedere chissà quale originalità ^_^

Citazione:
La confezione è completamente bianca, non ci sono scritte né immagini, e le istruzioni cominciano con un avvertimento che mette i brividi: «Entrare nel Mondo delle Ombre può essere fatale».


Paura, eh? Mr. Green
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 18 Giu 2010 15:39 pm    Oggetto:   

Credo che faccia più paura leggere il bugiardino dell'antistaminico. Ci manca solo "Nuoce gravemente alla salute" e "Può causare sonnolenza" ed è fatta. Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2010 15:48 pm    Oggetto: Re: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di   

Ho parlato di superiorità perché non mi è piaciuta la tua spiegazione. non compro la Smith perché deve farmi paura, e non dico certo che lei è la regina dell'horror.. l'horror lasciamolo a chi ne sa veramente, no? ..tra l'altro il libro ancora devo leggerlo, perciò non posso dire se è una di quelle storie "lette e rilette".. può anche fare schifo, certo, non lo metto in dubbio.. ho superato l'età dove libri del genere possono entusiasmarmi.. per quanto riguarda il diario del vampiro i primi 4 mi sono piaciuti molto, poi si, è vero, dopo si è un pò perso ma ormai voglio sapere come finisce.. bisogna sempre leggere prima di giudicare.
(Angela Mezzini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 24 Giu 2010 12:30 pm    Oggetto: Re: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di   

Qualcuno conosce la canzone del booktrailer? La sto cercando da un po', ma non ho trovato nemmeno un indizio sul titolo -.-''
(Angela Mezzini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 24 Giu 2010 13:36 pm    Oggetto: Re: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di   

Come non detto, ho risolto Very Happy
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Gio 24 Giu 2010 13:44 pm    Oggetto: Re: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di   

(Angela Mezzini) ha scritto:
Qualcuno conosce la canzone del booktrailer? La sto cercando da un po', ma non ho trovato nemmeno un indizio sul titolo -.-''

già, probabilmente è l'unica cosa buona che si può trovare legata in qualche modo a questo libro. Si è capito che non mi ispira Question non posso farci nulla. come ha detto AnnaMaria mi ricorda molto JumanJi, e mi ricorda vagamente pure uno dei cartoni che venivano infilati nelle merendine kinder di mio fratello... ah ecco, gli Animotosi Rolling Eyes
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
(elena ilmio)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 24 Set 2010 20:33 pm    Oggetto: Re: In libreria Il Gioco Proibito. La Casa degli Orrori, di   

ragazzi ma sapete se c'e il film ??
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum