La Mano Sinistra di Dio - Paul Hoffman


Autore Messaggio
Liùk
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 24 Mag 2010 20:00 pm    Oggetto: La Mano Sinistra di Dio - Paul Hoffman   

Ho appena terminato di leggere questo romanzo.

Che dire... mi è piaciuto un sacco! Ben caratterizzato il protagonista, rapporti umani sempre sul filo del rasoio, azione, strategia... non vedo l'ora di leggere il secondo volume!

Very Happy
Harlan Draka
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Lun 21 Giu 2010 6:57 am    Oggetto:   

Concordo storia coinvolgente ed ottima caratterizzazione dei personaggi me lo sono divorato in 2 gg!speriamo di non dover aspettare ere geologiche x il seguito...consigliatissimo!
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Sab 26 Giu 2010 21:40 pm    Oggetto:   

mi è piaciuto da matti Mr. Green l'ho letto una pagina dopo l'altra senza quasi accorgermi del passare del tempo Shocked e lo consiglio molto. unica cosa che non mi è piaciuta è la mancanza di maggiori dettagli sulla storia dei personaggi esterni al santuario, ma spero molto nel seguito, anche se, come dice l'amico Harlan Draka, forse ci vorranno ere intere per il secondo Rolling Eyes
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
Ignoto
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 13:05 pm    Oggetto:   

Letto......e direi apprezzabile.
Uno stile un pò particolare ma bello nel complesso e devo dire che chi ha scritto il "l'Introduzione al testo", nella copertina del libro ha fatto un ottimo lavoro.
Io l'ho praticamente comprato al buoi leggento l'introduzione sulla copertina.

Ma si sa quando e se verrà fatto un secondo libro?

Ciao
L'Ignoto
«Fermati.» La voce dell'Ignoto era calma e autoritaria.
«La battaglia è finita. Se lo ammazzi ora, è omicidio. Ricordati chi sei, Hirad. Abbiamo un codice. Noi siamo il Corvo.»
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum