Full metal alchemist


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2010 0:39 am    Oggetto:   

E da vetusta, instancabile estimatrice della serie quale sono stata finora, non posso che dare anche io un degno saluto all'opera ormai conclusa, e mai nessuna così degnamente, oserei dire. Perciò, in barba alle regole e all'amore per il prossimo, mi appresterò in questo spazio a sproloquiare senza pudore e remore, confessando tutto il mio sentimento, esternando tutto il mio compiacimento per ogni singolo dettaglio di questo finale egregiamente eseguito. Ordunque, non mi dilungo oltre in preamboli e mi appropinquo a declamare la delicata elegia:

Le mie impressioni sul finale sono state

WHOW Shocked .....IHHHHH! Exclamation ....NOOO Triste .....UHHH! Idea ....MA DAI! Cool .....ARGH! Twisted Evil ....AMEN Rolling Eyes .....AHAHAHAH Rolling Eyes ....NON DI NUOVO! Impossibile ....e infine: AWWWW, CHE BELLI! Applausi love . E tutti vissero (censura) e (censura)

E con questo ho finito le lacrime. Grazie gentili spettatori, sono commossa anche per questa nostra dolcissima comunione nell'addio. gra..hazie, oh!...Buhooo-oh-oh.


Paiura eh? Mr. Green
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Sab 03 Lug 2010 16:42 pm    Oggetto:   

Quoto in tutto l'esternazione di cui sopra love (compresi i versi Mr. Green)
E' stato davvero un finale apocalittico e degno della serie love
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum