Dark Shadows, le riprese al via a gennaio 2011


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2010 11:02 am    Oggetto: Dark Shadows, le riprese al via a gennaio 2011   

Dark Shadows, le riprese al via a gennaio 2011

Tim Burton e Johnny Depp di nuovo insieme dopo Alice in Wonderland. La prossima fatica è ispirata a una serie TV anni '60

Leggi l'articolo.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2010 11:02 am    Oggetto: Re: Dark Shadows, le riprese al via a gennaio 2011   

In realta' credo che l'insuccesso della riproposta sia dovuto al fatto che gli appassionati 'storici' non accettarono Ben Cross nel ruolo di Barnabas, molto semplicemente. La serie e' ancora talmente amata che se ne e' addirittura progettato il ritorno... alla radio e in cd, con il titolo Night Whispers e, naturalmente, con l'ottimo Frid nel ruolo principale. Perfino il fumetto, che da noi apparve brevemente sul mensile Il Mago, gode tuttora di notevole popolarita'.
Quanto al film House of dark shadows ('Come and see how the vampires do it!', recitava allora l'ammiccante trailer), forse, dato il finale cui John Badham rese volurtamente omaggio nel suo Dracula del 1979, era prevista una 'saga', ma Dan Curtis non pote' o non volle proseguirla.
Riguardo al nuovo progetto, da fan (quasi Wink ) della prima ora l'idea mi stuzzica e Depp, soprattutto, puo' essere un ottimo Barnabas Collins... staremo a vedere.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
marika valeris
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 19:51 pm    Oggetto: Re: Dark Shadows, le riprese al via a gennaio 2011   

io ho visto solo la serie degli anni 90 con BEN CROSS nei panni di BARNABAS, E come una brava ragazzina sono rimasta impressionata..
Per me sarà sempre BEN CROSS quello più adatto. Vedremmo come se la caverà JONNY!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum