Creature della notte


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 31 Lug 2010 11:51 am    Oggetto: Creature della notte   

Creature della notte

Primo titolo della trilogia de Il Diario degli Angeli.

Leggi l'articolo.
AnnaMaria DeCurtis
«Hobbit»
Messaggi: 31
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 31 Lug 2010 11:52 am    Oggetto: Re: Creature della notte   

...ooooh! Che beeelllllooo! Un altro Harmony ci voleva! Ce ne sono troppo pochi e io ne voglio ancora, e ancora, e ancora!!!
Che trama avvincente, sembra spettacolare...
Ok! Scherzavo! Smile
Sarò prevenuta, ma leggendo le trame (anche dei successivi) mi sembra il solito "caciucco" per palati "anestetizzati"!
Cmq, uno è libero di leggere ciò che più gli piace ma io continuo a domandarmi perchè ci sono 10 libri decenti l'anno, che vale la pena avvicinarsi e leggere, e 90 caciucchi... mha?

PS dall'AUTRICE: "Lili vive a Vancouver, con i suoi figli, in una casa piena di gatti, randagi e altri assortiti." ... assortiti? Cioè? Sono famigli Very Happy
Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
… tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 31 Lug 2010 12:13 pm    Oggetto:   

In realtà non esistono gatti famigli, sono gli umani ad essere famigli dei gatti Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Sab 31 Lug 2010 12:26 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
In realtà non esistono gatti famigli, sono gli umani ad essere famigli dei gatti Wink

OT: quanta felina saggezza in queste parole! Mr. Green

Quanto al libro, condivido l'idea che sia l'ennesimo Harmony. Vanno davvero di moda gli angeli Impossibile
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum