Le piccole soddisfazioni della vita (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 472, 473, 474 ... 536, 537, 538  Successivo
Autore Messaggio
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 20:44 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Sono riuscita a fare un'iniezione di antibiotico alla mia micia. E sono ancora viva. Ho tutte le dita. Il set da sutura non mi è servito. Fifone


Sentitissimi congrats!!! Very Happy

Io confido sempre nei guanti ascellari da giardino per queste cose... Rolling Eyes
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 21:17 pm    Oggetto:   

Nella mia vita c'è una persona che mi sostiene e mi capisce. Veramente.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010 21:26 pm    Oggetto:   

Inventarsi un gelato latte-menta con 2 dl di panna montata, 2 cucchiai di zucchero a velo e due dita di sciroppo zero calorie...
La soddisfazione è soprattutto nel mangiarlo.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Mer 28 Lug 2010 15:14 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Inventarsi un gelato latte-menta con 2 dl di panna montata, 2 cucchiai di zucchero a velo e due dita di sciroppo zero calorie...
La soddisfazione è soprattutto nel mangiarlo.


Lo voglio!

La mia soddisfazione di oggi invece è che da questa mattina mi sto trastullando con dei giochini nuovi: una novantina di perle egizie in materiale vetroso e pitre dure tutte per me! love
Sono enormi, bellissime, coloratissime, decoratissime e un saco di altri -issime! Sprizzo gioia da tutti i pori!
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mer 28 Lug 2010 19:51 pm    Oggetto:   

Per Misha sono "Burzum-mama".
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2010 21:51 pm    Oggetto:   

Finalmente ho trovato uno dei puzzle della Clementoni che cercavo *.*
Ho girato mezza città ma l'ho trovato lol XD
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 9:27 am    Oggetto:   

Ieri, giornata meravigliosa. Io e il consorte siamo andati al lago artificiale più grande d'Europa. Panorama stupendo, pace, silenzio quasi assoluto. E anche un bel bagno. Ah, le vacanze Cool
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 10:35 am    Oggetto:   

Settimana scorsa la banca (pardon una delle millemila banche contattate negli ultimi mesi Rolling Eyes ) m'informa di aver accettato la richiesta di finanziamento richiesta.

Qualche giorno fa mi viene offerto un portatile nuovo dall'azienda produttrice causa loro errore durante la precedente riparazione, il tutto nonostate la garanzia sia scaduta.

Ieri mi viene offerto di collaborare per la creazione di una nuova rivista.

Ok, qua qualcosa non torna. Troppe cose stanno girando nel verso giusto per essere tutto normale... Fifone
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 10:51 am    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Settimana scorsa la banca (pardon una delle millemila banche contattate negli ultimi mesi Rolling Eyes ) m'informa di aver accettato la richiesta di finanziamento richiesta.

Qualche giorno fa mi viene offerto un portatile nuovo dall'azienda produttrice causa loro errore durante la precedente riparazione, il tutto nonostate la garanzia sia scaduta.

Ieri mi viene offerto di collaborare per la creazione di una nuova rivista.

Ok, qua qualcosa non torna. Troppe cose stanno girando nel verso giusto per essere tutto normale... Fifone


Io fossi in te mi preoccuperei e starei pronto per la batosta... si sa mai nella vita Laughing Laughing Laughing
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 10:55 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Okamis ha scritto:
Settimana scorsa la banca (pardon una delle millemila banche contattate negli ultimi mesi Rolling Eyes ) m'informa di aver accettato la richiesta di finanziamento richiesta.

Qualche giorno fa mi viene offerto un portatile nuovo dall'azienda produttrice causa loro errore durante la precedente riparazione, il tutto nonostate la garanzia sia scaduta.

Ieri mi viene offerto di collaborare per la creazione di una nuova rivista.

Ok, qua qualcosa non torna. Troppe cose stanno girando nel verso giusto per essere tutto normale... Fifone


Io fossi in te mi preoccuperei e starei pronto per la batosta... si sa mai nella vita Laughing Laughing Laughing


E' proprio quello che temo. Ormai sono un gran sostenitore dell'equilibrio cosmico... Fifone
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 17:41 pm    Oggetto:   

fatto il bagno in una piscina in mezzo al deserto del Wadi Rum. Se non sono soddisfazioni queste! C'è pure il wireless gratuito...
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 05 Ago 2010 20:25 pm    Oggetto:   

Scoprire che la ModMum è una filo-nippomane... l'ho portata a mangiare il sushi e ha apprezzato moltissimo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
(searching for)
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 05 Ago 2010 20:50 pm    Oggetto:   

Aver finalmente finito d'imbiancare gli uffici di quella che verso Ottobre diverrà la mia (e non solo) nuova attività (niente più vita da free-lance dalle mille e più occupazioni felicissimo ). E domani, salvo imprevisti, arriva pure il mobilio Very Happy

(certo, se penso che tutti sti lavori li sto facendo durante le ferie del mio ormai prossimo ex lavoro... T_T)
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 05 Ago 2010 21:07 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Aver finalmente finito d'imbiancare gli uffici di quella che verso Ottobre diverrà la mia (e non solo) nuova attività (niente più vita da free-lance dalle mille e più occupazioni felicissimo ). E domani, salvo imprevisti, arriva pure il mobilio Very Happy

(certo, se penso che tutti sti lavori li sto facendo durante le ferie del mio ormai prossimo ex lavoro... T_T)


Bravo Okamis! Sono contentissima per te. Applausi
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 10:11 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Scoprire che la ModMum è una filo-nippomane... l'ho portata a mangiare il sushi e ha apprezzato moltissimo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Finchè ci si limita alla degustazione culinaria va bene. Non spingetevi più in là, per carità Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 472, 473, 474 ... 536, 537, 538  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum