Non sapendo dove metterlo, lo metto qua


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 111, 112, 113 ... 146, 147, 148  Successivo
Autore Messaggio
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 23:00 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

Ma quella là, LadyMinkiaGaga, chi la manda in giro?


Non nominatela anche qui Shocked
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 23:13 pm    Oggetto:   

Vorrei, nonostante sia difficile dato l'argomento, fare un discorso distruttivo con un minimo di senso.

Non vorrei fare la rompiscatole ogni volta, ma da moderatore ribadisco un concetto: siamo su un forum, sforziamoci di argomentare le nostre risposte... se poi la cosa non ci tocca passiamo oltre ma diamoci la possibilità di dire la nostra e creare un confronto, soprattutto su argomenti in cui potremmo essere tutti concordi a parlare male, anzi, malissimo Mr. Green ammicca
(searching for)
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2010 9:08 am    Oggetto:   

Ci provo, Modessa Wink

Per quanto riguarda me, credo che la "cantante" in questione sia semplicemente un'altra delle molte che certo non vendono Musica, ma altro. Passato il suo momento ne verranno altre, come è sempre successo. La cosa mi irrita, ma cerco di non farmi più di tanto il sangue cattivo e ascoltare la musica che piace a me.
Cosa lascerà nella musica? Nulla di nuovo, compreso qualche brandello di pelle scoperto in più o in meno rispetto ad altre sue colleghe. Le melodie sono semplicissime, oltre che sentite e risentite. Ma la pazza esaltata forse non è lei. Perchè se è arrivata a quel punto, un motivo c'è, eccome se c'è.
Evidentemente alle persone la sua musica piace. E il suo stile anche. Forse sarebbe costruttivo domandarsi il perchè, più che inveirle contro. Di fenomeni del genere ce ne saranno sempre in abbondanza, purtroppo.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2010 9:45 am    Oggetto:   

La Gaga si sa vendere, e pure bene (ma lì bisognerebbe vedere se il merito è suo o del suo agente). In effetti il paragone con Madonna che spesso viene fatto non è campato in aria, con la differenza che quest'ultima almeno all'inizio della carriera faceva belle canzoni, prima della deriva Dance (a tal proposito, qualcuno le dica che è ridicola vestita da zoccBEEEEP alla sua veneranda età Rolling Eyes ). La cosa che più mi fa specie è come a destra e manca ne lodino tanto l'originalità (soprattutto nei costumi), quando invece per il 90% sono scopiazzati.

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20091011100247/nonciclopedia/images/thumb/6/69/Lady_Gaga_and_Roisin_Murphy.jpg/200px-Lady_Gaga_and_Roisin_Murphy.jpg

Con una differenza: Roisin Murphy ha cento volte la classe della Gaga in quanto a portamento. Quella donna potrebbe anche vestirsi con un sacchetto della spazzatura e rimarrebbe meravigliosa Wink
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2010 10:15 am    Oggetto:   

Guarda caso stamattina, leggevo sul giornale... il nome vero di sta qua: Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Sorridi Sorridi Sorridi

Poverina, non è colpa sua (cit.), ma secondo me anche un nome così ti crea squilibri psichici, ed è questo aspetto che sinceramente mi viene in mente, soprattutto quando per tv passano i suoi ... videoclip.
Musicalmente non mi fa né caldo né freddo, un motivetto praticamente identico per 10 canzoni, quindi niente di nuovo.
Ma i video, appunto, hanno dell'agghiacciante, non so bene come definirli, al punto da mettermi profondamente a disagio.

A parte che pare sempre che "se debba fa' male" a tutti i costi, c'è sempre qualcuno che la sta violentando-picchiando-seviziando-torturando... la prima volta pensavo dipendesse dal testo, ma francamente ancora non ho avutoil coraggio di andarne a leggere uno, dopo il 5-6° video ho il sospetto che non sappiano inventarsi altro, ma come diceva anche Otsu probabilmente è un prodotto che piace-vende, e mi turba provare a scoprire il perché.
La cosa che mi preoccupa è che altre cantanti tipo la Aguilera o Beyoncè si stiano buttando su quel genere, avvalorando 'sta nuova moda, anche a discapito, del proprio stile.
In generale mi sembra la degenerazione dello stile provocatorio di Madonna, più di 10 anni fa... ma mi duole assai porre un'icona a confronto con la suddetta Germanotta.
(searching for)
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2010 10:20 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

e mi turba provare a scoprire il perché.


Turba eccome. Direi che è abbastanza agghiacciante Rolling Eyes
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 05 Ago 2010 10:36 am    Oggetto:   

visto che le mie piante aromatiche sono ancora vive con MagicMarito abbiamo deciso di impiantare un bell'orticello sul balcone.
Suggerimenti?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 12:38 pm    Oggetto:   

Chiedo a qualche poliglotta che bazzista da questa parti: qual è la traduzione migliore, dall'italiano al tedesco di "occhi rossi di corvo"?

E, sempre dall'italiano al tedesco, di: "terra sbuffante/vaporosa"?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 12:44 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
visto che le mie piante aromatiche sono ancora vive con MagicMarito abbiamo deciso di impiantare un bell'orticello sul balcone.
Suggerimenti?


Beh, dipende dalle tue intenzioni. Presumo che le suddette piante aromatiche abbiano già i loro vasetti... per seminare ora è tardi, credo... però puoi sempre comprare nuove piantine (di basilico, per esempio) per travasarle.

Però... che tipo di suggerimento ti serve?
(searching for)
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 13:08 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Beh, dipende dalle tue intenzioni. Presumo che le suddette piante aromatiche abbiano già i loro vasetti... per seminare ora è tardi, credo... però puoi sempre comprare nuove piantine (di basilico, per esempio) per travasarle.

Però... che tipo di suggerimento ti serve?


Infatti come prima esperienza abbiamo pensato di comprare piantine. Volevamo fare il grande salto e provare che so, con i pomodori, ma non so se crescono e maturano in tempo per settembre. Poi ho paura che faccia troppo freddo.
Volevamo provare anche con la rucola. A una mia collega cresce bene anche in vaso.
Volevo sapere se qualcuno aveva già avuto simili esperienze
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 13:12 pm    Oggetto:   

Aspetta febbraio - marzo e parti dal seme. Io faccio cosi' (la mia erba cipollina ha qualcosa della jungla Cool ). Poi, se mai, trapianta le piantine che nasceranno verso maggio. Partire direttamente dalle piantine e', anche se non sembrerebbe, molto piu' complesso. Se ci verrete a trovarci impartiro' al MagiAgricolaPius i primi rudimenti.
Ora vado ad annaffiare il mio rigogliosissimo Cool peperoncino. Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 14:16 pm    Oggetto:   

Anch'io preferisco la semina, che però ormai è tardi tentare, salvo per alcune tipologie anche di fiori, se ti interessa... ma per gli odori o per i pomodori è sicuramente tardi.

Però intanto potresti procurarti delle piantine di rosmarino, salvia, timo o menta, durano tutto l'anno e diventano cespuglietti che richiedono media manutenzione... e sono molto belli da vedersi Wink
(searching for)
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 15:13 pm    Oggetto:   

grazie a entrambi
aspetto le lezioni Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 22:53 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Chiedo a qualche poliglotta che bazzista da questa parti: qual è la traduzione migliore, dall'italiano al tedesco di "occhi rossi di corvo"?

E, sempre dall'italiano al tedesco, di: "terra sbuffante/vaporosa"?


Eccomi, ja Cool
Allora, per il primo posso suggerirti die roten Augen eines Rabes / des Rabes. Dipende; è la descrizione di una persona che ha occhi da corvo, o stai descrivendo gli occhi di un corvo?
Per il secondo dovresti chiarire il concetto ^^ che tipo di vapore è? Tipo la Steamland di Dimitri?
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2010 11:41 am    Oggetto:   

A Roma quasi ogni mattina, per strada, c'è "donne, è arrivato l'arrotino!",

qui nel paese sperduto del ModDaddy, dove la connessione va a passo di lumaca (in tutti i sensi), c'è lo strillone di turno che passa col furgoncino del pane, del pesce, della carne, insomma, in questa località tra i monti della Sila e il Mar Ionio il supermercato è itinerante tra le vie del paese, un ottimo servizio considerando che la popolazione è fatta per l'85% da ultrasettantenni (e qui campano a lungo, eh) e che di anno in anno rischi di non trovare lo stesso negozio, bar, supermercato (io non faccio testo, ovviamente, ma mi è stato raccontato).
Confused
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 111, 112, 113 ... 146, 147, 148  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum