Uno sfogo al giorno (3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 716, 717, 718 ... 793, 794, 795  Successivo
Autore Messaggio
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 05 Ago 2010 17:36 pm    Oggetto:   

Mmmhhh...un intero topic dedicato agli sfoghi??? Non mi stupisce il fatto che sia pienno zeppo di interventi...purtroppo!

Io sto uscendo ora (o comunque sono "work in progress") da un periodo veramente no...quindi vi salvate dai miei sfoghi per un pelo Wink
Però buono a sapersi, perchè il 9 finisco le ferie (contemporaneamente da lavoro e studio Confused ) e non mi stupirei se i problemi che in vacanza sembrano rimpicciolirsi, dovessero tornare in agguato alle prime avvisaglie di stanchezza!

Per ora la mia unica invettiva è: Porca miseria....rischio di morire intossicata tra i vari spray, fornelli e unguenti...e le zanzare ancora mi stressano????? Le odioooooo!
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 10:04 am    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Sù sù! L'ansia è una tua produzione, non ha ragione di essere.
Fa qualsiasi cosa per distrarti, dal cinema (o dvd) a una doccia (bagno), un libro, pulizie di casa (o stanza). Forza!


Grazie musp, concordo con te. Ma appunto perchè è una mia produzione sembra che io non riesca a sbarazzarmene Rolling Eyes Il punto è che sono pressata da ogni parte, quindi mi sale un'ansia pazzesca. Cercherò di distrarmi come suggerisci tu, anche se ormai mi sono inventata di tutto Laughing ( però alle pulizie della stanza non avevo ancora pensato Shocked ).
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 10:14 am    Oggetto:   

Otsu-san ha scritto:
( però alle pulizie della stanza non avevo ancora pensato Shocked ).


A queste c'ho pensato io, la ModRoom aveva bisogno di una bella fase di restauro, vero e proprio... e poi qualcuno qua sa bene della mia passione per il riordino degli armadi.

Ho una libreria a parete a 16 scomparti (prende tutta la parete parallela a quella del letto a ponte), ieri sono stati messi a nuovo utilizzo, ma alcuni non mi convincono e forse dovrò rimetterci mano (uuuuuuuh, che gioia!).
Mi sono dovuta liberare di un ripiano in cui tenevo la mia collezione di candele e tartarughe Crying or Very sad per fare spazio ai libri.
Ora le mie uniche collezioni giacciono chiuse in 3 scatole e temo proprio che ci resteranno fino a nuovo ordine (leggi: finché non avrò una casa tutta mia). Triste

Oggi tocca all'armadio... sarà una luuuuuuuuuunga fase... più o meno direttamente proporzionale (spero non diventi inversamente) ai cattivi pensieri.

Rolling Eyes
(searching for)
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 11:06 am    Oggetto:   

Otsu-san ha scritto:
( però alle pulizie della stanza non avevo ancora pensato Shocked ).


C'è anche la sovrana arte femminile di cambiare disposizione ai mobili! Mr. Green
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 14:39 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:

C'è anche la sovrana arte femminile di cambiare disposizione ai mobili! Mr. Green


Tu sei fonte di idee sempre nuove Mr. Green
@Modessa: hai troppo coraggio Shocked
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 22:36 pm    Oggetto:   

Otsu-san ha scritto:
Il punto è che sono pressata da ogni parte, quindi mi sale un'ansia pazzesca.


A chi lo dici. Per ora non uso questo topic per sfogarmi solo perchè non saprei neanche da dove cominciare. Ormai verso l'orlo di un esaurimento nervoso di questo passo. Manco l'estate mi è più utile a risollevare le cose Rolling Eyes E intanto ristampiamo quel sorriso di facciata...

un muspeling ha scritto:
pulizie di casa (o stanza).


Non che però sia poi un chissà quale bel modo di distrarsi lol Mr. Green
Di solito preferisco decisamente altro Laughing

CDuMbledore ha scritto:


Mi sono dovuta liberare di un ripiano in cui tenevo la mia collezione di candele e tartarughe Crying or Very sad per fare spazio ai libri.


Non sapevo della tua passione per le tartarughe ^.^
Comq ti capisco... anch'io ormai non so più cosa togliere... ho qualsiasi scaffale pieno di libri... e non so dove mettere quelli nuovi ne dove impostare le altre cose >.<
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 23:23 pm    Oggetto:   

Citazione:
Comq ti capisco... anch'io ormai non so più cosa togliere... ho qualsiasi scaffale pieno di libri... e non so dove mettere quelli nuovi ne dove impostare le altre cose >.<

Io ho risolto in una maniera: scaffale costituito da libri. Non scherzo...
Due colonne portanti che sorreggono tre ripiani. Il brutto è quando mi viene voglia di rileggerne uno. Sembro Indiana Jones quando deve mettere il contrappeso al posto del tesoro...
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Sab 07 Ago 2010 19:38 pm    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Due colonne portanti che sorreggono tre ripiani. Il brutto è quando mi viene voglia di rileggerne uno. Sembro Indiana Jones quando deve mettere il contrappeso al posto del tesoro...

Sorridi Sorridi
Per me non sarebbe fattibile, adoro riordinare la libreria!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 08 Ago 2010 12:42 pm    Oggetto:   

Come sopra, su alcuni ripiani ci sto rimettendo mano.

Soccomberò in mezzo a tutti i miei taccuini, diari scolastici e non, foto non inserite negli album, quaderni, libri e varie...

Ho ritrovato cose che voi umani... di quando ero semplicemente Cristina, di quando ero da poco CDM... per tutti i folletti... almeno 13 anni di vita in un ripiano della libreria. Shocked

Ma perché non mi sto fermina, buonina, davanti al pc e basta?
(searching for)
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Dom 08 Ago 2010 12:58 pm    Oggetto:   

Centomila maledizioni, diarrea eterna ed emorroidi esplosive ai ladri che ci hanno rubato gli strumenti dalla sala prove!

Santi numi, che rabbia!!!!!
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Dom 08 Ago 2010 13:25 pm    Oggetto:   

Oh Mamma! Shocked
Pure questo succede ora? Confused

Mi spiace Zephiross! Sad
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Dom 08 Ago 2010 22:16 pm    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Centomila maledizioni, diarrea eterna ed emorroidi esplosive ai ladri che ci hanno rubato gli strumenti dalla sala prove!

Santi numi, che rabbia!!!!!


Sono tanto dispiaciuta Sad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Dom 08 Ago 2010 22:44 pm    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Centomila maledizioni, diarrea eterna ed emorroidi esplosive ai ladri che ci hanno rubato gli strumenti dalla sala prove!

Santi numi, che rabbia!!!!!


Tranquilla... Cool il (censura) che, anni fa, provo' a fregarmi il pedale chorus fece in seguito un viaggio in India e si becco' una dissenteria con i controcosi. Magari ci mette un po', pero' funziona. Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Dom 08 Ago 2010 23:14 pm    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Centomila maledizioni, diarrea eterna ed emorroidi esplosive ai ladri che ci hanno rubato gli strumenti dalla sala prove!

Santi numi, che rabbia!!!!!


Che stronzi...!!! Ora attivo una delle mie macumbe speciali Zzott
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 18:10 pm    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Centomila maledizioni, diarrea eterna ed emorroidi esplosive ai ladri che ci hanno rubato gli strumenti dalla sala prove!

Santi numi, che rabbia!!!!!


Che maledetti! Shocked Mi dispiace zephiross! Sad
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 716, 717, 718 ... 793, 794, 795  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum