... Sailor Moon?


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Dom 24 Lug 2005 11:55 am    Oggetto: ... Sailor Moon?   

Ciao a tutti, Very Happy
sono un'appassionata di manga in modo particolare di due...Sailor Moon e Inu yasha!
Per il secondo non ci sono problemi visto che lo stanno ristampando...ma per il primo, chi ha delle informazioni?
Mi erano giunte delle voci, che annunciavano una possibile ristampa delle avventure delle guerriere Sailor proprio quest'anno...voi sapete niente?
un besito
Smile Lore* Wink
Loredana
Don't worry be happy!
arashi79
«Maia»
Messaggi: 661
Località: Modena
MessaggioInviato: Dom 24 Lug 2005 14:25 pm    Oggetto:   

Anch'io ho sentito di una ristampa della star comics, ti lascio un link dove se ne parlava Very Happy

http://www.animangaplus.it/index.php?action=showFullNews&ID=328
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Dom 24 Lug 2005 16:39 pm    Oggetto:   

Ti ringrazio per il link, da quello che ho letto deduco che dovremo aspettare ancora un po' ma la ristampa l'hanno PROMESSA... Twisted Evil
come si dice?...La speranza è l'ultima a morire! Very Happy
Loredana
Don't worry be happy!
Belial, the MadHatter
«Gollum»
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Lun 25 Lug 2005 12:32 pm    Oggetto:   

Da qualche parte avevo letto che e' prevista entro fine anno... ma altre fonti dicono che sara' pubblicata su Greatest dopo Trineta... Purtroppo sono sicuramente solo delle voci.
Ciao,
Belial, the MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Lun 15 Ago 2005 21:57 pm    Oggetto:   

Oh Sailor Moon, per quanto tempo l'ho rinnegata alle elementari, mi vergognavo eppure avevo tutto della COMBATTENTE CHE VESTE ALLA MARINAIA..solo ora mi accorgo di che frasi stupide andasse dicenso, mah, ricordo della gioventù
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
moonlight
«Balrog»
Messaggi: 1574
MessaggioInviato: Gio 25 Ago 2005 18:34 pm    Oggetto:   

Ehi!non sapevo ci fossero pure i fumetti di sailor moon,ora ke lo so darò + spesso un'occhiata in edicola!GRAZIE!!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005 19:16 pm    Oggetto:   

moonlight ha scritto:
Ehi!non sapevo ci fossero pure i fumetti di sailor moon,ora ke lo so darò + spesso un'occhiata in edicola!GRAZIE!!


Ancora non ci sono, fra un pò dovrebbero fare le ristampe... Speriamo bene...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mar 13 Set 2005 23:36 pm    Oggetto:   

Io sono riuscita a rimediare qualche vecchio numero, e vi posso garantire che è veramente bello e vale la pena di essere letto...non vedo l'ora che facciano questa benedetta ristampa... Rolling Eyes
rimaniamo così:
Il primo che saprà qualche informazione sicura la posterà qui, ok?
Cool Wink
Loredana
Don't worry be happy!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 14 Set 2005 13:03 pm    Oggetto:   

Oooooooooook!!!
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Gio 15 Set 2005 17:38 pm    Oggetto:   

Delle ristampe ancora non so niente ma mi auguro che non abbiano la stessa sorte subita della vecchia serie chedopo più di quaranta numeri in edizione "fascicolata" di poche pagine ha cambiato formato in megavolumi superconcentrati per affrettare la fine della serie Shocked
Non sono di quei collezzionisti un pò fissati però certe cose proprio non le capisco Rolling Eyes


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 22:43 pm    Oggetto:   

Grande notizia, grande notizia! Very Happy
Sono stati sbloccati i diritti del manga di Sailor Moon! Very Happy
Di seguito la notizia per intero:
http://www.animeclick.it/news/25633-sbloccati-i-diritti-sul-manga-di-sailor-moon

Non sto nella pelle, non vedo l'ora che venga dato l'annuncio ufficiale *-* non mi importa se non è la versione "ultima" in dodici volumi con le modifiche grafiche; la bambina che è in me sta scalpitando e si accontenerebbe anche della vecchia versione *-*
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 18:06 pm    Oggetto:   

Altra novità riguardante il manga Very Happy
A quanto pare uscirà entro il 2010, in due versioni, una da edicola e una da fumetteria, con una traduzione fedele all'originale *-* A leggere la news sembrerebbe inoltre che la versione da fumetteria sia quella uscita pochi anni fa che era stata rimaneggiata dall'autrice. Speriamo bene!
Link alla notizia completa:
http://www.animeclick.it/news/25813-sailor-moon-e-di-gp-publishing-e-uscira-in-due-versioni
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 18:17 pm    Oggetto:   

Nooo...io avevo tutti i numeri...ma li avevo comprati da piccola in edicola, senza neanche sapere che cos'era un manga...a me piaceva il cartone. Poi li ho regalati TUTTI...quando mi sono appassionata al mondo dei fumetti era troppo tardi anche se mi sono pentita....

Magari riuscirò a togliermi questo sassolone dalla scarpa se lo ristampano.... Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 16:03 pm    Oggetto:   

Ora a novembre finalmente è uscito il primo numero della ristampa Very Happy
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 17:59 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Ora a novembre finalmente è uscito il primo numero della ristampa Very Happy
Pare che il ritardo sia dovuto all'alluvione che ha colpito il veneto ormai da una settimana
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum