Shrek e vissero felici e contenti


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 23 Ago 2010 15:36 pm    Oggetto: Shrek e vissero felici e contenti   

Shrek e vissero felici e contenti

L'ultimo capitolo delle avventure dell'Orco iconoclasta, demolitore di ogni luogo comune e preconcetto sul mondo delle favole

Leggi l'articolo.
AnnaMaria DeCurtis
«Hobbit»
Messaggi: 31
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 23 Ago 2010 15:36 pm    Oggetto: Re: Shrek e vissero felici e contenti   

BELLISSIMO! BELLISSIMO! Non vedo l'ora! Smile
Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
… tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 16:15 pm    Oggetto:   

L'ultimo Shrek, che tristezza- Andrò a vederlo più tardi possibile. Speriamo sia all'altezza del secondo e del terzo.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 29 Ago 2010 23:03 pm    Oggetto:   

Per me all'altezza del secondo e decisamente meglio del terzo.
Un ottimo 3D, come da marchio Dreamworks, che sta facendo i migliori 3D, a mio avviso.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Lun 30 Ago 2010 9:38 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Un ottimo 3D, come da marchio Dreamworks, che sta facendo i migliori 3D, a mio avviso.


Mmm...io l'ho visto in 2D...continuo ad essere un pò ritrosa verso il 3D..mi stanca troppo gli occhi... (come sono vecchia Confused )

Comunque a me è piaciuto: divertente, lacrimuccia verso la fine (non ho assolutamente nessun tipo di potere sulle mie emozioni in questo periodo Wink ), soddisfazione per il finale...poi le musiche mi piaccione sempre molto!
Secondo me hanno trovato un bella soluzione per fare un sequel che non sapesse di brodo allungato con acqua.
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum