Ecco il theatrical trailer di Harry Potter e i doni della mo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 24 Set 2010 12:59 pm    Oggetto: Ecco il theatrical trailer di Harry Potter e i doni della mo   

Ecco il theatrical trailer di Harry Potter e i doni della morte

Diffuso sul web un nuovo trailer con scene inedite del settimo capitolo della saga potteriana.

Leggi l'articolo.
Samy
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven 24 Set 2010 12:59 pm    Oggetto: Re: Ecco il theatrical trailer di Harry Potter e i doni dell   

Bello! Bello! Sono già pronta Very Happy Spero solo non sia "lento" come il precedente che mi ha un po' delusa.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 24 Set 2010 23:44 pm    Oggetto:   

E' il libro che mi sono goduta meno... ma spero di cuore di riapprezzarlo, soprattutto perché la connotazione cinematografica così marcata che avvertivo leggendolo potrebbe aver permesso una quantomeno buona resa in pellicola. ammicca

Gli ultimi video mi hanno abbastanza entusiasmata, anche se sinceramente ne stanno uscendo un po' troppi, ho quasi paura che mettendoli opportunamente in ordine temporale potremmo già aver visto almeno 3/4 di film!
Rolling Eyes
(searching for)
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 24 Set 2010 23:54 pm    Oggetto:   

Mi sono venuti i brividi dall'emozione con questo theatrical trailer *.*
Insomma sta volta sembra promettere proprio bene!
Basta lo voglio vedere... SUBITO!! *.*
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 26 Set 2010 18:00 pm    Oggetto: Re: Ecco il theatrical trailer di Harry Potter e i doni dell   

Non mi fido più. Già i due precedenti film avevano splendidi trailer e poi si sono rivelati loffi. Meglio andare al cinema con le aspettative basse, stavolta.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2010 14:19 pm    Oggetto: Re: Ecco il theatrical trailer di Harry Potter e i doni dell   

(Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Non mi fido più. Già i due precedenti film avevano splendidi trailer e poi si sono rivelati loffi. Meglio andare al cinema con le aspettative basse, stavolta.

Sono d'accordo solo sull'ultimo punto, perché sinceramente questo è l'unico trailer che mi è piaciuto.. bello, bello, bello Surprised
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
(sara torelli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 18:16 pm    Oggetto: Re: Ecco il theatrical trailer di Harry Potter e i doni dell   

non vedo l'ora di vederlo questo film in due parti vi saluto con affetto fragola alle ore 17,16 del 10/11/2010
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010 18:43 pm    Oggetto:   

Il trailer sarà anche bello, ma mi preoccupa la voce di Voldemort in italiano. Sembra quella di un nonnetto senza denti Confused
Speriamo non mi rovini il film.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum