Ehm... Hermione ???


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2010 12:05 pm    Oggetto:   

A me tutto sommato il risultato su Emma non dispiace...ha un viso che glielo permette, anche se, mode curatrice d'immagine on, non le addolcisce i lineamenti... off.

Magari su Bonnie o su qualche altra giovane attrice non sarebbe stato altrettanto bene. Wink
(searching for)
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2010 19:05 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

Avrei più da ridire sul vestito... se lo può permettere indubbiamente, ma lo trovo un po'... eccessivo, diciamo... e poi il tulle fa bomboniera, dai. Razz


Quoto, anche a me ha fatto l'effetto bomboniera. Magari poteva permettersene uno più bello di vestiti. Il taglio di capelli invece mi piace assai.
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mar 31 Ago 2010 16:50 pm    Oggetto:   

Per i miei gusti il vestito è assolutamente.... orribile Mr. Green

Per il taglio come dice CDM ha avuto un gran coraggio di certo... il taglio in se magari è carino (anche se non lo farei mai) e non le sta tanto male però... mi sembra troppo mascolina XD Non perchè ha un taglio corto ma perchè con il taglio proprio guardandole il viso sembra più maschio rispetto a prima lol XD
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Paladino
«Nano»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Ven 03 Set 2010 14:25 pm    Oggetto:   

Spettacolo!!! love Laughing


ivostrisogni
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 20:35 pm    Oggetto: :-O   

Shocked Oh... MAMMA Shocked
Ma dai! Sembra un altra persona! Era così bella con i capelli lunghi... si è decisamente rovinata e non dite che non è vero Shocked Shocked Shocked

No dai... è un fotomontaggio!!! Non ci posso credere Evil or Very Mad
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Dom 03 Ott 2010 21:17 pm    Oggetto:   

Beh, secondo me è carina anche con questo taglio. E poi così stacca con il personaggio... anche dal titolo di questo topic si vede come c'è chi fa diventare Emma e Hermione un'unica persona. (Pensavo che qui si parlasse di Hermione, non dell'attrice Razz)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum